CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

Chi vuol lasciare il NOTE per il GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Mi viene da ridere... ho letto ancora adesso...

    Grande OverDrive!!!!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ancora con la storia che non entra in tasca? Ma non si era detto che i pantacollant da uomo sono un tantinello passati di moda??
    Bah......


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere... ho letto ancora adesso...

    Grande OverDrive!!!!!
    Grazie Grazie

  5. #64
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Ieri, dopo un movimento di sim e contratti con H3G, finalmente, per la prima volta nella mia vita, mi è stato offerto un telefono alla cifra di €.50,00, che chiaramente ho accettato.
    Provenendo da un glorioso S2 (che ho ancora), il mio interesse si è concentrato tra l'S3 ed il Note, entrambi allo stesso prezzo.
    L'S3, da poco uscito, è molto bello, ma non mi avrebbe portato chissà quali novità, se non al livello estetico e qualche funzionalità che sinceramente non desta al momento il mio interesse.
    Contrariamente, il Note, per la propria caratteristica dell'ampio display, si.
    Dopo averli guardati per bene e toccati con mano, mi sono deciso per il note.
    Al rientro a casa, dopo aperta la scatola e la prima familiarizzazione, non vi nascondo che ho avuto un attimo di pentimento. Troooppo grosso, poco maneggevole, ingombrante, pesante... insomma, ho riflettuto sul fatto di aver preso la decisione sbagliata.
    A meno di 24 ore dall'apertura della scatola, sono oggi del parere opposto. Il display è una meraviglia, la manegevolezza... è una cosa diversa. Lo devi usare diversamente rispetto ad un s2 o un s3. Le mani ti servono entrambe, ma per quanto riguarda il resto devo dire che sono molto soddisfatto.
    Oggi guardo l'S2 e lo vedo così piccolo..., ma lo terrò ancora un po' con me...
    Per come la vedo io ora, darsi via il note per l'S3 non mi sembra una scelta sensata, a meno che l'ampiezza del display, per chi lo ha ancora, non si sia rivelata nell'uso che ne avete fatto una caratteristica più negativa che positiva, in quanto giudicata non indispensabile.
    La cosa che mi intristisce un po' invece è il mondo che gli circola intorno. Pochi modder, poche rom, anche su xda... per l'S2 c'è tutto un mondo dietro... pensavo di trovare di più. Vabbè, questa estate me lo godo stock. A settembre si vedrà.
    Saluti a tutti

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    che begli amici che hai
    sin palabras,no hope...facepalm...che parola devo usare per un utente cosi ostinato senza toccare con mano un note?che ci vuole provare in un centro commerciale prima di aprire la bocca?concordo con andromeda,ma che amici frequenti?il club delle marmotte?ognuno stia nella sua sezione che è meglio,è per questo che esistono!chissa perche SEMPRE nei Galaxy S usino frequenze cosi basse mentre sul Note è piu spinta!!!!chissà...
    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ancora con la storia che non entra in tasca? Ma non si era detto che i pantacollant da uomo sono un tantinello passati di moda??
    Bah......


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HAHAHHAHAHAHHAHAHA MEGA ROTFL...io davvero mi chiedo che taglia usino..la xxs modello pechinese?ho sempre usato la S e in tutti i jeans mi va anche troppo giu e devo mettere tutta la mano oppure spingere fuori dal jeans in su.solo in un pantaloncino fuoriesce di lato ma perche è il modello di tasca che è obliqua e non la classica.CHI DISPREZZA AMA si dice dalle mie parti!l's3 per carità è carinissimo ma lo invidio solo per la cpu. ha lo stesso display del note ma rimpicciolito,perche dovrei vantarmene se lo avessi?a ognuno il suo, e il note è per chi pretende e non si accontenta
    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    La cosa che mi intristisce un po' invece è il mondo che gli circola intorno. Pochi modder, poche rom, anche su xda... per l'S2 c'è tutto un mondo dietro... pensavo di trovare di più. Vabbè, questa estate me lo godo stock. A settembre si vedrà.
    Saluti a tutti
    riferito a quale device scusami? Sul note c'è questo forum e XDA.cosa vuoi di piu dalla vita??si è isolato il bug della emmc e dici che se ne fregano?il porting S3 completamente funzionante sul note?la sense sul note??dimmi spero che tu ti riferisca a un altro device ma non al note.spero che tu scherzi sul peso...è sottilissimo e leggero...rispetto al desire z interamente in alluminio il note è una piuma.Galaxy S1,2,3 e Note sono a utenze diverse
    Ultima modifica di Gian451; 03-08-12 alle 16:02
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ieri, dopo un movimento di sim e contratti con H3G, finalmente, per la prima volta nella mia vita, mi è stato offerto un telefono alla cifra di €.50,00, che chiaramente ho accettato.
    Provenendo da un glorioso S2 (che ho ancora), il mio interesse si è concentrato tra l'S3 ed il Note, entrambi allo stesso prezzo.
    L'S3, da poco uscito, è molto bello, ma non mi avrebbe portato chissà quali novità, se non al livello estetico e qualche funzionalità che sinceramente non desta al momento il mio interesse.
    Contrariamente, il Note, per la propria caratteristica dell'ampio display, si.
    Dopo averli guardati per bene e toccati con mano, mi sono deciso per il note.
    Al rientro a casa, dopo aperta la scatola e la prima familiarizzazione, non vi nascondo che ho avuto un attimo di pentimento. Troooppo grosso, poco maneggevole, ingombrante, pesante... insomma, ho riflettuto sul fatto di aver preso la decisione sbagliata.
    A meno di 24 ore dall'apertura della scatola, sono oggi del parere opposto. Il display è una meraviglia, la manegevolezza... è una cosa diversa. Lo devi usare diversamente rispetto ad un s2 o un s3. Le mani ti servono entrambe, ma per quanto riguarda il resto devo dire che sono molto soddisfatto.
    Oggi guardo l'S2 e lo vedo così piccolo..., ma lo terrò ancora un po' con me...
    Per come la vedo io ora, darsi via il note per l'S3 non mi sembra una scelta sensata, a meno che l'ampiezza del display, per chi lo ha ancora, non si sia rivelata nell'uso che ne avete fatto una caratteristica più negativa che positiva, in quanto giudicata non indispensabile.
    La cosa che mi intristisce un po' invece è il mondo che gli circola intorno. Pochi modder, poche rom, anche su xda... per l'S2 c'è tutto un mondo dietro... pensavo di trovare di più. Vabbè, questa estate me lo godo stock. A settembre si vedrà.
    Saluti a tutti
    benvenuto amico!!!
    io ho tutti gli apparecchi di mamma samsung (sono piuttosto malato...)
    ma USO E AMO SOLO IL NOTE!!
    un apparecchio unico nel suo genere..
    effettivamente rispetto al modding per s2 /s3 /gn c'e' meno robba ma e' anche un terminale particolare che non vendera' mai come gli altri fratellini..
    ma qualcosa di buono comincia a muoversi su tutti io ti consiglio
    KINGDROID 7.1 CON KERNEL NOTECORE 10 un altro mondo sia esteticamente che come performance rispetto alla stock!!
    ciauzzzzz
    ------

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io lo cambierei. ...solo perché é più maneggevole. quando si guida é scomodo da usare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newbyebye Visualizza il messaggio
    io lo cambierei. ...solo perché é più maneggevole. quando si guida é scomodo da usare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    teoricamente.... non si dovrebbe usare mentre si guida...
    e cmq io ho supporto auto e vivavoce ...
    con i comandi vocali e' comodossimo da usare in auto.....
    ------

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non penso di cambiarlo per l s3. Ma quando s3 scenderá ce lo affiNcheró sia per l estetica che per il reparto foto video che ê migliore su s3..saluti!!
    P.s. Potete controllare se sul note nei vudeo che registrate e presentr un fastidioso ronzio quando rivede i video fatti??

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Nessun ronzio sul mio


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy