CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Club Exclusive?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Club Exclusive?

    Ho scoperto che il Note consente la registrazione al Club Exclusive di Samsung. Qualcuno ci si è iscritto? Ne vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mte90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rieti
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho fatto l'iscrizione e risulta che ho un galaxy nexus ho già mandato un email per dirgli che si sono sbagliati.
    sto aspettando l'attivazione per capire i vantaggi della cosa...
    http://www.mte90.net/
    Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate

    Linux Counter.li #482442

  4. #3
    Androidiano L'avatar di collions


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Fossacesia - Chieti - Abruzzo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Sansung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno attivato giusto oggi.. ma non so a che serve... :confused:

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    Rom: CoreDroid HD GB 2.3.3 V6.1
    Kernel: htc-kernel 2.6.35.10
    Radio: 26.08.03.07_M

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ci sono state 2 iniziative per chi si iscriveva al club; Special Pack e BACKFLIP COVER. purtroppo entrambe sono scadute.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è l'offerta per l's3 adesso.
    Io comunque da aprile (quindi ancora in tempo per la backflip cover) non ho ancora visto nulla..
    Ho saputo che i tempi sono lunghissimi e comunque gli operatori non sono preparati a nessun tipo di problema se non "come si accende il mio dispositivo" o "come si cambiano le suonerie".
    Inoltre le tessere gratuite che dovrebbero arrivare non sono mai state prodotte nè tantomeno credo che le produrranno (presto).
    Se non avete nessun vantaggio ad iscrivervi non lo fate tanto è inutile!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io mi sono iscritto con l'unico scopo se porterò il mio Note in assistenza di avere una chiamata aperta con priorità massima.
    Spero che essendo di Milano ed andando al centro di assistenza principale , possan trovare la mia registrazione.
    Nel caso avessi aggiornamenti vi terrò informati

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    io mi sono iscritto con l'unico scopo se porterò il mio Note in assistenza di avere una chiamata aperta con priorità massima.
    Spero che essendo di Milano ed andando al centro di assistenza principale , possan trovare la mia registrazione.
    Nel caso avessi aggiornamenti vi terrò informati
    Io l'ho fatto appena arrivato il dispositivo (l'ho ordinato via Internet), ma purtroppo aveva un difetto alla presa della cuffia e l'ho dovuto portare in assistenza. Quando l'ho portato non mi era ancora arrivata la mail di conferma di Samsung Exclusive, quindi ho potuto dare la priorità solo un paio di giorni dopo. Il mio City Centre (Massa-MS) effettua solo la riparazione software quindi è stato spedito al centro regionale, credo (forse Firenze), questo il risultato del seguimento (10-15 dichiarati di riparazione previsti in modalità priorità standard):


    24/07/2012 Apertura richiesta di intervento
    25/07/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    30/07/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    31/07/2012 Il prodotto è stato riparato
    02/08/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Dunque, se ci mette 3 gg. lavorativi per arrivare come all'andata, mi arriverà martedì, 15 gg. puliti puliti, dove sarà questa priorità? Forse nella rapidità della riparazione (24 ore)? Me lo chiedo per capire se il Samsung Exclusive è puro marketing oppure c'è effettivamente una priorità nella riparazione, e se la spedizione fa parte di questa priorità (ma l'addetto del call center si è forse "tradito", mi ha detto che avrei avuto "un po' più" di priorità....)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dipende a chi lo si consegna,se e' un centro platinum in pochi giorni lo riparano (se sei "fortunato" anche uno) se invece e' un centro gold o standard,tessera o non tessera sempre 15 giorni passano.....lo dovuto spedire ben tre volte ed e' sempre tornato dopo 14 giorni....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Dipende a chi lo si consegna,se e' un centro platinum in pochi giorni lo riparano (se sei "fortunato" anche uno) se invece e' un centro gold o standard,tessera o non tessera sempre 15 giorni passano.....lo dovuto spedire ben tre volte ed e' sempre tornato dopo 14 giorni....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Beh infatti il problema è che lo devono spedire, e i tempi di spedizione non sono certo celeri. Comunque me lo hanno riconsegnato oggi (cioè il 3), dunque 10 giorni puliti, non male. Soprattutto considerando che la segnalazione dell'appartenenza al Club Executive l'ho fatta solo dopo che è partito l'oggetto dal city center, per cui non sapremo mai se il city center ci mette 3 giorni lavorativi a spedirlo al centro riparazione vero e proprio come standard per tutti, o se avrei risparmiato un altro paio di giorni se avessi comunicato il numero tessera subito (che non avevo perché non avevo ancora ricevuto la mail di conferma dal club). Per la cronaca non ho un Note ma un Galaxy S2, ma il Post del Club Executive mi pare lo stesso pertinente.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy