Ho scoperto che il Note consente la registrazione al Club Exclusive di Samsung. Qualcuno ci si è iscritto? Ne vale la pena?
Ho scoperto che il Note consente la registrazione al Club Exclusive di Samsung. Qualcuno ci si è iscritto? Ne vale la pena?
io ho fatto l'iscrizione e risulta che ho un galaxy nexus ho già mandato un email per dirgli che si sono sbagliati.
sto aspettando l'attivazione per capire i vantaggi della cosa...
http://www.mte90.net/
Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate
Linux Counter.li #482442
Mi hanno attivato giusto oggi.. ma non so a che serve... :confused:
Inviato da Samsung Galaxy Note
Rom: CoreDroid HD GB 2.3.3 V6.1
Kernel: htc-kernel 2.6.35.10
Radio: 26.08.03.07_M
Tempo fa ci sono state 2 iniziative per chi si iscriveva al club; Special Pack e BACKFLIP COVER. purtroppo entrambe sono scadute.
c'è l'offerta per l's3 adesso.
Io comunque da aprile (quindi ancora in tempo per la backflip cover) non ho ancora visto nulla..
Ho saputo che i tempi sono lunghissimi e comunque gli operatori non sono preparati a nessun tipo di problema se non "come si accende il mio dispositivo" o "come si cambiano le suonerie".
Inoltre le tessere gratuite che dovrebbero arrivare non sono mai state prodotte nè tantomeno credo che le produrranno (presto).
Se non avete nessun vantaggio ad iscrivervi non lo fate tanto è inutile!
io mi sono iscritto con l'unico scopo se porterò il mio Note in assistenza di avere una chiamata aperta con priorità massima.
Spero che essendo di Milano ed andando al centro di assistenza principale , possan trovare la mia registrazione.
Nel caso avessi aggiornamenti vi terrò informati
Io l'ho fatto appena arrivato il dispositivo (l'ho ordinato via Internet), ma purtroppo aveva un difetto alla presa della cuffia e l'ho dovuto portare in assistenza. Quando l'ho portato non mi era ancora arrivata la mail di conferma di Samsung Exclusive, quindi ho potuto dare la priorità solo un paio di giorni dopo. Il mio City Centre (Massa-MS) effettua solo la riparazione software quindi è stato spedito al centro regionale, credo (forse Firenze), questo il risultato del seguimento (10-15 dichiarati di riparazione previsti in modalità priorità standard):
24/07/2012 Apertura richiesta di intervento
25/07/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/07/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
31/07/2012 Il prodotto è stato riparato
02/08/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Dunque, se ci mette 3 gg. lavorativi per arrivare come all'andata, mi arriverà martedì, 15 gg. puliti puliti, dove sarà questa priorità? Forse nella rapidità della riparazione (24 ore)? Me lo chiedo per capire se il Samsung Exclusive è puro marketing oppure c'è effettivamente una priorità nella riparazione, e se la spedizione fa parte di questa priorità (ma l'addetto del call center si è forse "tradito", mi ha detto che avrei avuto "un po' più" di priorità....)
Dipende a chi lo si consegna,se e' un centro platinum in pochi giorni lo riparano (se sei "fortunato" anche uno) se invece e' un centro gold o standard,tessera o non tessera sempre 15 giorni passano.....lo dovuto spedire ben tre volte ed e' sempre tornato dopo 14 giorni....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beh infatti il problema è che lo devono spedire, e i tempi di spedizione non sono certo celeri. Comunque me lo hanno riconsegnato oggi (cioè il 3), dunque 10 giorni puliti, non male. Soprattutto considerando che la segnalazione dell'appartenenza al Club Executive l'ho fatta solo dopo che è partito l'oggetto dal city center, per cui non sapremo mai se il city center ci mette 3 giorni lavorativi a spedirlo al centro riparazione vero e proprio come standard per tutti, o se avrei risparmiato un altro paio di giorni se avessi comunicato il numero tessera subito (che non avevo perché non avevo ancora ricevuto la mail di conferma dal club). Per la cronaca non ho un Note ma un Galaxy S2, ma il Post del Club Executive mi pare lo stesso pertinente.