CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

spazio tra i numeri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spazio tra i numeri

    Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a ICS e come immaginavo mi sono ritrovato con i numeri in rubrica e quelli che si digitano in tastiera con una strana spaziatura!! Mi capito anche con il primo iphone, ma nelle tastiere era risolvibile dalle opzioni, cosa che non trkvo qui!!! Mi sapete aiutare??? Numerazione.jpg Numerazione2.jpg grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    anche nell's2, con l'aggiornamento a ICS, hanno introdotto questa spaziatura ogni 3 cifre nel dialer di default...in realtà dovrebbe servire per facilitare la lettura del numero (e secondo me è anche vero, così non ci si perde tra le varie cifre; parere personale comunque)! non penso sia possibile togliere lo spazio che si crea automaticamente nelle rom stock, se non con un dialer alternativo (vedi ad esempio QUESTO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.O io pensavo fosse un caso di separazione dovuta dai paesi, come la separazone USA ovviamente diversa dalla nostra!!! Quindi tenendolo cosi non si tuo modificare se non cambiando il dialer?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy