CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

Schermo Note "sfarfalla"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    anche a me con cyanogenmod 9 quando arriva al 10-15% di batteria appaiono delle righe orrizontali in tutto lo schermo,specialmente se provo a chiamare o ad attivare la connessione dati...come se qualcosa facesse contatto allora non sono l'unico..però me lo fa solo con batterie non originali da 2600 mah,con quella originae samsung da 2500 mah il problema pare non presentarsi...voi che batterie usate?
    Quindi mai farla scaricare completamente la batteria fino a spengersi? Allora m sa che lo porterò in assistenza x vedere cosa m dicono... Io sempre e solo usato la batteria ed eventuali accessori originali.. Ma secondo voi, può essere la batteria da sostituire?? Se si, evito l'assistenza e il dover star x diverso tempo senza il cell... Grazie x l'informazione ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfirenzex
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    anche a me con cyanogenmod 9 quando arriva al 10-15% di batteria appaiono delle righe orrizontali in tutto lo schermo,specialmente se provo a chiamare o ad attivare la connessione dati...come se qualcosa facesse contatto allora non sono l'unico..però me lo fa solo con batterie non originali da 2600 mah,con quella originae samsung da 2500 mah il problema pare non presentarsi...voi che batterie usate?
    Quindi mai farla scaricare completamente la batteria fino a spengersi? Allora m sa che lo porterò in assistenza x vedere cosa m dicono... Io sempre e solo usato la batteria ed eventuali accessori originali.. Ma secondo voi, può essere la batteria da sostituire?? Se si, evito l'assistenza e il dover star x diverso tempo senza il cell... Grazie x l'informazione ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Guarda io in assistenza non lo mando perchè se fosse un problema hardware dovrebbe presentarsi casualmente e sempre e non solo dal 15% di carica in giú....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #23
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Guarda io in assistenza non lo mando perchè se fosse un problema hardware dovrebbe presentarsi casualmente e sempre e non solo dal 15% di carica in giú....
    A me non dal 15% in giù, ma quando è intorno al 3% fino a che non si scarica completamente.. Il problema è che all'inizio non lo faceva.. Lo ha fatto quando passai da gb ad ics 4.0.4..ovviamente avendo effettuato prima i vari wipes e il deep clean...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfirenzex
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Guarda io in assistenza non lo mando perchè se fosse un problema hardware dovrebbe presentarsi casualmente e sempre e non solo dal 15% di carica in giú....
    A me non dal 15% in giù, ma quando è intorno al 3% fino a che non si scarica completamente.. Il problema è che all'inizio non lo faceva.. Lo ha fatto quando passai da gb ad ics 4.0.4..ovviamente avendo effettuato prima i vari wipes e il deep clean...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Sará un problema che affligge i note su base ics(anche la cyano 9 è su base ics e ho seguito tutte le guide facendo deep clean e vari wipe)...secondo me non è assolutamente un problema hardware altrimenti te lo dovrebbe fare anche ad altre percentuali di batteria


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, premessa: il mio note ha lo schermo sostituito in assistenza un mesetto fa per un pixel bruciato.

    Il note fa una piccola caduta (15/20 cm) e quando riprendo il telefono e lo sblocco dallo stand by lo schermo sfarfalla un po, nel senso che ci sono tutte righe orizzontali e come se refreshasse molto velocemente, tutti i colori sono irreali e / o sbiaditi.

    Riavvio e tutto ok. Per due settimane nessun problema. Oggi lo riavvio dallo standby e me lo rifa, resto ad osservare e dopo un po lo schermo tende a farsi bianco e l'immagine a sbiadire sempre piu.

    Questa volta non ha subito urti, era sul comodino. Succede anche a voi di tanto in tanto? Fatemi sapere per favore!! Anche con un si o un no!

    Grazie
    A me mi ci fa una volta ogni 2 mesi circa.... pero a me nn serve riavviare, basta che premo il pulsante per lo standby l, e quando riaccendo lo schermo e tutto normale nuovamente

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me lo ha fatto con batteria originale e non ricordo se all'epoca avessi ICS o GB, in ogni caso ad una percentuale abbastanza alta, mi sembra intorno all'80% forse l'ho scritto in un vecchio post. Sicuramente è o GB o ICS STOCK. Penso che almeno nel mio caso sia HW, anche se poi non l'ha rifatto più da allora.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    concordo anche io, il mio lo fa da quando ho aggiornato ad ICS ogni 15/20 giorni la sera (on genere con batteria un po' piú scarica), ma basta mandarlo in standby ed alla ripresa é come nuovo...
    tieni conto che ha preso qualche colpo ma nulla di grave, non credo che sia un problema hardware
    per quanto mi riguarda non vale la pena di mandarlo in garanzia, credo che se lo terrebbero x troppo tempo e ho paura che non riescano a risolvere, preferisco tenermi il difetto tanto é veramente minimo


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Esatto l'importante è che non peggiori, anche perché il mio ci è già stato due volte e hanno già sostituito: monitor, schermetto di vetro sopra, cornicetta e scheda logica.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Esatto l'importante è che non peggiori, anche perché il mio ci è già stato due volte e hanno già sostituito: monitor, schermetto di vetro sopra, cornicetta e scheda logica.
    Forse per te visto che hai già avuto questi problemi può essere che sia un problema di montaggio...

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95
    Originariamente inviato da bramby
    Esatto l'importante è che non peggiori, anche perché il mio ci è già stato due volte e hanno già sostituito: monitor, schermetto di vetro sopra, cornicetta e scheda logica.
    Forse per te visto che hai già avuto questi problemi può essere che sia un problema di montaggio...

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2

    Possibile qualche connettore attaccato male..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy