CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Schermo Note "sfarfalla"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Schermo Note "sfarfalla"

    Ok ragazzi, premessa: il mio note ha lo schermo sostituito in assistenza un mesetto fa per un pixel bruciato.

    Il note fa una piccola caduta (15/20 cm) e quando riprendo il telefono e lo sblocco dallo stand by lo schermo sfarfalla un po, nel senso che ci sono tutte righe orizzontali e come se refreshasse molto velocemente, tutti i colori sono irreali e / o sbiaditi.

    Riavvio e tutto ok. Per due settimane nessun problema. Oggi lo riavvio dallo standby e me lo rifa, resto ad osservare e dopo un po lo schermo tende a farsi bianco e l'immagine a sbiadire sempre piu.

    Questa volta non ha subito urti, era sul comodino. Succede anche a voi di tanto in tanto? Fatemi sapere per favore!! Anche con un si o un no!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    assolutamente no,probabilmente la caduta accidentale ha smosso uno dei connettori interni,l'unica soluzione è l'assistenza,nuovamente.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ci è gia andato due volte. Devo mandarlo ora, per lasciarlo tutto agosto (in genere impiegano 3 settimane, non credo che il 15 o il 20 qualcuno sia li per me) e riprenderlo a settembre? Lasciamo stare.. se le cose stanno cosi lo vendo e prendo un altro terminale, faccio prima... Sarò all'antica io ma gli standard qualitativi di questo terminale fanno pena.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    assolutamente no,probabilmente la caduta accidentale ha smosso uno dei connettori interni,l'unica soluzione è l'assistenza,nuovamente.
    Quoto!!
    Ma una volta l'ha fatto anche a me, e la causa era l'app NoLed.. disinstallata!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ci è gia andato due volte. Devo mandarlo ora, per lasciarlo tutto agosto (in genere impiegano 3 settimane, non credo che il 15 o il 20 qualcuno sia li per me) e riprenderlo a settembre? Lasciamo stare.. se le cose stanno cosi lo vendo e prendo un altro terminale, faccio prima... Sarò all'antica io ma gli standard qualitativi di questo terminale fanno pena.
    non diamo al note colpe che non ha,se cade e si rompe la colpa non è dei materiali scadenti......pure i "blasonati" iphone se cadono si rompono,eccome se si rompono.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho quest'app.. e di recente non è che abbia installato poi molte cose nuove..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    non diamo al note colpe che non ha,se cade e si rompe la colpa non è dei materiali scadenti......pure i "blasonati" iphone se cadono si rompono,eccome se si rompono.
    Allora, non voglio dire, ma iphone ne ho avuto e hanno fatto cadute ben peggiori però hanno retto. Che un terminale adesso scrivolando dalla tasca mentre sono in auto posso avere qualche problema sul momento ci sta, ma dopo due settimane... Insomma quel che dico è che tutti i telefoni che ho avuto, non hanno mai avuto questi problemi e hanno subito trattamenti decisamente peggiori. Questo prima pixel bruciato, lo mando in assistenza e ora questo, è stato (e non lo dico tanto per dire, ho contato i giorni) piu tempo in assistenza che in mano mia. A sto punto cambia proprio, perché qualitativamente, per i miei gusti si intende eh, è osceno.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche a me faceva la stessa cosa e ho risolto aggiornando

    Inviato dal mio fantastico Galaxy Note usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry
    Anche a me faceva la stessa cosa e ho risolto aggiornando

    Inviato dal mio fantastico Galaxy Note usando Androidiani App

    purtroppo ho ics


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    succede anche a me cn gingerbread lb1,quando si stà x scaricare la batteria!!!lo fà sempre,ogni volta che si stà x spengersi...idem con ics 4.0.4 lri e lrg...mai caduto,mai urtato!!!forse è successo questo nel flashare ics italia,in quanto prima nn dava problemi!!! mi sà che l'unica cosa che posso fare,è portarlo all'assistenza... :-( anche se m conviene aspettare settembre a questo punto

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy