CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Note nuovo di fabbrica - prima accensione - cosa fare e cosa non fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscanyamodomio Visualizza il messaggio
    grazie, già ci capisco qualcosa di più (tra l'altro sempre venerdi la mia ragazza si è presa appunto il nexus... e sta smadonnando più di me (viene da un vecchissimo nokia...).. io almeno ho rimediato su web unmanuale utente per il padellone...lei col nexus niente...ed è in fase di scaricamento di jelly bean che non si scarica...per quanto riguarda il mio note insomma se adesso mi ritrovo la 4.0.4 originale italiana la posso lasciare senza paura di niente e funziona tutto? (i famosi problemi alla batetria sono risolti con sta 4.0.4?..) quando avrò unpò più di esperienza potrò lanciarmi inpersonalizzazioni tipo la cyanogen che dici tu...grazie
    Si in effetti i problemi di batteria sembrano essere risolti per il resto funziona tutto ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    poi se ti piace smanettare con il cell...passa nella sezione modding.....e guardati il video della KingDroid V6....velocità, fluidità...aspetto decisamente mooooolto più bello di ICS stock.....io KingDroid .....tutta la vita :-).....per ora
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    poi se ti piace smanettare con il cell...passa nella sezione modding.....e guardati il video della KingDroid V6....velocità, fluidità...aspetto decisamente mooooolto più bello di ICS stock.....io KingDroid .....tutta la vita :-).....per ora
    Non gli piace moddare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Non gli piace moddare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ciao ragazzi, grazie di tutto... potrebbe anche piacermi moddare, che ne so... per ora ho solo acceso il mio primo android da meno di un'ora, ho scaricato tutti i cacchi fino ad avere una 4.0.4 build IMM76D.XXLRI... e non so manco esatatmente che vuol dire... passo a studiarmi il manuale fortunosamente reperito online... mi ci traffico un pò in queste vacanze e vedo di capire se mi basta cosi com'è o se ho bisogno di qualche personalizzazione spinta... bello sapere che ci siete e che siete cosi competenti e disponibili... purtroppo per voi durante il mio fare esperienza mi sa che vi consulterò parecchio (intendo a tutti quelli qui del forum...) sperando che le mie esperienze possano poi tornare utili ad altri principianti...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscanyamodomio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, grazie di tutto... potrebbe anche piacermi moddare, che ne so... per ora ho solo acceso il mio primo android da meno di un'ora, ho scaricato tutti i cacchi fino ad avere una 4.0.4 build IMM76D.XXLRI... e non so manco esatatmente che vuol dire... passo a studiarmi il manuale fortunosamente reperito online... mi ci traffico un pò in queste vacanze e vedo di capire se mi basta cosi com'è o se ho bisogno di qualche personalizzazione spinta... bello sapere che ci siete e che siete cosi competenti e disponibili... purtroppo per voi durante il mio fare esperienza mi sa che vi consulterò parecchio (intendo a tutti quelli qui del forum...) sperando che le mie esperienze possano poi tornare utili ad altri principianti...
    Okay buona fortuna col manuale ..ma credo che faresti prima a vedere un tutorial o un video sul sistema operativo se è il tuo primo Android ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy