CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Confronto temperature ICS Android 4.04 Galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Bè più o meno.
    Non per metterti in allarme ma come ti dicevo ora il mio in carica viaggia sui 40°, se tu continui ad avere 50° e rotti qualcosa che non va c'è......e cmq a me non mi si era mai interrotta la carica x temperature troppo elevate e 65° non li ha mai raggiunti, al max è salito a 58°.
    infatti.. spero sia un problema dovuto al fatto che si doveva assestare o forse per la calibrazione della batteria.. infatti leggo in altre discussioni che non sono il solo.. https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
    ora tengo d'occhio le temp sperando che non arrivi piu a certi livelli

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcun'altro che può gentilmente riportare le sue temperature come confronto? in uso normale sembra tutto ok il problema è in carica.. sono costretto a caricarlo da spento perchè non mi va che stia tutta la notte a 48/51 gradi con 30 di temp ambiente... ok che fa caldo ma con gingerbread lo caricavo sempre di notte da acceso e non mi arrivava a queste temp..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'altro giorno l'applicazione che hai consigliato te. Posso dirti che normalmente la temperatura si aggira tra i 33/38.
    Quando sono su internet arriva anche a 44, invece, quando lo metto in carica, se lo tengo appoggiato tocca i 44 gradi, se lo metto verticale in modo tale che prenda aria scende a 39/40.
    Prendi questi dati con le pinze dato che potrei sbagliare, ora ci faró piú caso e ti diró con precisione.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'altro giorno l'applicazione che hai consigliato te. Posso dirti che normalmente la temperatura si aggira tra i 33/38.
    Quando sono su internet arriva anche a 44, invece, quando lo metto in carica, se lo tengo appoggiato tocca i 44 gradi, se lo metto verticale in modo tale che prenda aria scende a 39/40.
    Prendi questi dati con le pinze dato che potrei sbagliare, ora ci faró piú caso e ti diró con precisione.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ok grazie.. usi una dock per tenerlo in piedi? nel caso se può aiutare a mantenerlo piu fresco potrei pensare di prenderla anche io..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, lo metto semplicemente inclinato e appoggiato ad un vaso di cristallo , non uso una base d'appoggio per evitare di togliere ogni volta il fodero ( anche se vorrei acquistarla). Tieni presente che lo carico anche per soli 10 minuti, come ho tempo e vedo che la batteria è sotto una certa soglia lo attacco.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oltre alla temperatura bisognerebbe riportare però anche il kernel che si sta usando, che secondo me è determinante sulla durata e temperatura della batteria.
    Io non sto monitorando la temp. perchè col kernel Notecore va una meraviglia, però ricordo che con ICS + kernel stock sentivo anch'io che scaldava....e parecchio!
    Appena lo rimetto in carica (al momento sono al 74% dopo 27 ore dalla ricarica con un uso medio ) vedo a quanto arriva la temp.

    EDIT
    20 minuti di navigazione in wifi.......temp. 36 ° (ma vale con il condizionatore acceso??? )
    Ultima modifica di posalaquaglia; 02-08-12 alle 22:27

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no con il condizionatore non vale

    comunque io mi riferisco con tutto stock se no ci sono troppi paramentri che possono influire..

    in ogni caso per togliermi ogni dubbio ho flashato gingerbread con odin, ho fatto i vari wipes e deepclean 1 e ho controllato con gingerbread le temperature sono piu basse.. poi ho riflashato ICS stock italia in una condizione perfettamente pulita ho piu o meno le stesse temp che avete voi.. ora non mi resta che testare un bel viaggio con navigatore attivo e tel in carica e vedere dopo tot giorni con tutte le app installate come si comporta.. se no torno a gingerbread che mi trovavo benissimo..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    59° C col Note in carica, videochiamata skype da oltre un'ora, 2 schede aperte nel browser dolphin e la visualizzazione di un documento in .pdf...dite che mi dovrei preoccupare??
    Design your life with the Note series ✎

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Da 1 ora e 1/2 in ricarica...........temp. 41°.
    (però io ho su la Kingdroid con kernel notecore)

  11. #20
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a distanza di mesi si è stabilizzato.. ora non ho piu le temp alte di prima.. (stagioni e variazioni climatiche a parte) noto sempre 10 gradi in piu da quando è sotto carica a quando non lo è... nella norma quindi.. non di certo i 59 gradi prima!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy