CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Una app per ritrovare il Note perso o rubato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Personalmete a me sgarra di una decina di mt ho provato con android lost e sgarra un po meno ma non so se è una regola puo essere che con qualcunaltro sgarri un po di piu o di meno.
    Con diva me lo rileva a casa della vicina con androidlost lo rileva nel mio cortile


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Non serve nessuna app. Attiva nel menu sicurezza "comandi remoti" e vai su "samsung diva". Entra con la tua user e pswd di registrazione samsung. A questo punto hai le stesse funzionalità del tuo vecchio iphone.
    Inviato dal mio GT-N7000
    Scusa, non ho ancora registrato il mio Note(!). Domanda scema: la registrazione presso Samsung è gratuita?

    Inoltre , nella sezione "Posizione e sicurezza" non è possibile mettere il segno di spunta su nessuna casella della zona "Trova dispositivo personale" (dove, appunto, c'è "Controlli remoti"). Forse bisogna impostare qualche altra cosa prima?
    Ultima modifica di SuperSandro; 06-08-12 alle 16:38

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato Android Lost e sembra ottimo, ma mi sorge un dubbio: se il ladro tolglie la scheda non dovrei trovare un bel nulla perchè in mancanza di collegamento a internet il cell non ha modo di comunicare col mio PC.Giusto?

    Altra domanda: non trovo l'applicazione tra quelle scaricate per poterla disinstallare. Come faccio? TROVATO
    Ultima modifica di fashion79; 06-08-12 alle 18:45

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare androidlost devi prima toglierlo come aministratore dispositivo poi lo puoi disinstallare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa
    Scusate, riprendo un'attimo il tread, mi è venuto un dubbio, premesso che Samsung Dive è da paragonarsi alla stessa app di iphone, quindi OK, il mio Note lo individuo solo se è attivato il gps o anche no? Altra cosa, installato l'app ho subito voluto provare la sua efficacia, direi uno scarto notevole, avevo il Note a fianco e sul pc me lo rilevava a diverse centinaia di metri dalla sua posizione, col piffero che riuscirei a recuperarlo, qualche suggerimento?
    Ciao amici.

    Viene individuato comunque ma in maniera più imprecisa. Con il gps la situazione cambia sensibilmente e non serve che tu lo tenga acceso ma dovrebbe attivarsi da remoto quando clicchi su tracciatura dispositivo. Per quello che ho potuto constatare la prova che ho fatto mi ha dato esattamente via e civico di dove mi trovavo. Purtroppo sono anche convinto che non lo recupereresti comunque a meno che, chi te lo ha rubato, sia uno sprovveduto totale.
    L' unica vera soluzione efficace è non farselo rubare.......:-)
    Ciao.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy