CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Una app per ritrovare il Note perso o rubato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una app per ritrovare il Note perso o rubato.

    Come da titolo, sono andato alla ricerca nel forum ma non'ho trovato nulla, esiste un'app che serva a questo? Quando avevo l'iphone c'era un'app che identificava la posizione del cell attraverso il pc, per il Note esiste qualcosa di simile?
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono andato alla ricerca nel forum ma non'ho trovato nulla, esiste un'app che serva a questo? Quando avevo l'iphone c'era un'app che identificava la posizione del cell attraverso il pc, per il Note esiste qualcosa di simile?
    Ciao.
    SI ESISTE UN'APP DEL GENERE l'ho visto anche su una trasmissione di Jene. pero' purtroppo, chi trova un cell. oppure ruba un cell. basta fare vari wipe reset di fabbrica cambiare la cartella efs. tu non puoi trovare piu' nulla puoi mettere i blocchi che vuoi, e le app che vuoi quindi tutte cavolate quello che dicono

  4. #3
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961
    Originariamente inviato da acquasalsa
    Come da titolo, sono andato alla ricerca nel forum ma non'ho trovato nulla, esiste un'app che serva a questo? Quando avevo l'iphone c'era un'app che identificava la posizione del cell attraverso il pc, per il Note esiste qualcosa di simile?
    Ciao.
    SI ESISTE UN'APP DEL GENERE l'ho visto anche su una trasmissione di Jene. pero' purtroppo, chi trova un cell. oppure ruba un cell. basta fare vari wipe reset di fabbrica cambiare la cartella efs. tu non puoi trovare piu' nulla puoi mettere i blocchi che vuoi, e le app che vuoi quindi tutte cavolate quello che dicono

    Non serve nessuna app. Attiva nel menu sicurezza "comandi remoti" e vai su "samsung diva". Entra con la tua user e pswd di registrazione samsung. A questo punto hai le stesse funzionalità del tuo vecchio iphone. Se non meglio.
    Ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cerberus pero e a pagamento o androidlost o avanst ma devi avere i permessi root


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Non serve nessuna app. Attiva nel menu sicurezza "comandi remoti" e vai su "samsung diva". Entra con la tua user e pswd di registrazione samsung. A questo punto hai le stesse funzionalità del tuo vecchio iphone. Se non meglio.
    Ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    Ciao daredevil68, premetto che il mio Note è aggiornato alla 4.0.4, detto questo, su "sicurezza" c'è la voce "controlli remoti", che credo sia la stessa cosa, al suo interno però, non c'è la voce che dici tu: "samsung diva", cosa mi dici? Ciao.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa
    Originariamente inviato da daredevil68
    Non serve nessuna app. Attiva nel menu sicurezza "comandi remoti" e vai su "samsung diva". Entra con la tua user e pswd di registrazione samsung. A questo punto hai le stesse funzionalità del tuo vecchio iphone. Se non meglio.
    Ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    Ciao daredevil68, premetto che il mio Note è aggiornato alla 4.0.4, detto questo, su "sicurezza" c'è la voce "controlli remoti", che credo sia la stessa cosa, al suo interno però, non c'è la voce che dici tu: "samsung diva", cosa mi dici? Ciao.


    Cerca samsung dive su google e registrati

    Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Ciao daredevil68, premetto che il mio Note è aggiornato alla 4.0.4, detto questo, su "sicurezza" c'è la voce "controlli remoti", che credo sia la stessa cosa, al suo interno però, non c'è la voce che dici tu: "samsung diva", cosa mi dici? Ciao.
    Intendeva Samsung Dive (samsungdive.com)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa
    Originariamente inviato da daredevil68
    Non serve nessuna app. Attiva nel menu sicurezza "comandi remoti" e vai su "samsung diva". Entra con la tua user e pswd di registrazione samsung. A questo punto hai le stesse funzionalità del tuo vecchio iphone. Se non meglio.
    Ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    Ciao daredevil68, premetto che il mio Note è aggiornato alla 4.0.4, detto questo, su "sicurezza" c'è la voce "controlli remoti", che credo sia la stessa cosa, al suo interno però, non c'è la voce che dici tu: "samsung diva", cosa mi dici? Ciao.

    Scusami non ti ho detto che samsung dive lo trovi in rete.
    :-)


    Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  10. #9
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per gli utili consigli, ho eseguito tutto quello che mi avete indicato e direi che è utilissimo, grazie ancora.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, riprendo un'attimo il tread, mi è venuto un dubbio, premesso che Samsung Dive è da paragonarsi alla stessa app di iphone, quindi OK, il mio Note lo individuo solo se è attivato il gps o anche no? Altra cosa, installato l'app ho subito voluto provare la sua efficacia, direi uno scarto notevole, avevo il Note a fianco e sul pc me lo rilevava a diverse centinaia di metri dalla sua posizione, col piffero che riuscirei a recuperarlo, qualche suggerimento?
    Ciao amici.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy