CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto!! Suoneria sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto!! Suoneria sms

    Ciao a tutti...
    provavo a cambiare suoneria nel note, ma ora...non si sente più nulla uando arriva un sms!! Come posso ripristinare il tutto?
    Anche andando a scegliere una suoneria tipo whistle (la predefinita se non sbaglio), non me la fa sentire..il volume è al massimo!!
    Cosa posso fare?
    Ho la cartella media/audio/notifications ma non cambia nulla!!!
    Grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando hai cambiato la suoneria, per caso hai selezionato una non standard? A me successe la stessa cosa: inserii una nuova suoneria mp3 (e funzionava benissimo). Poi ebbi la cattiva idea di cancellare quel motivo MP3 e da quel momento non sentii più nulla.

    Suggerimento: prova a impostare - in successione - due / tre suonerie ORIGINALI - e prova a farti mandare un SMS dopo ogni cambiamento. Meglio se spegni e riaccendi il Note dopo ogni cambiamento.

    Poi fammi sapere come è andata a finire...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Quando hai cambiato la suoneria, per caso hai selezionato una non standard? A me successe la stessa cosa: inserii una nuova suoneria mp3 (e funzionava benissimo). Poi ebbi la cattiva idea di cancellare quel motivo MP3 e da quel momento non sentii più nulla.

    Suggerimento: prova a impostare - in successione - due / tre suonerie ORIGINALI - e prova a farti mandare un SMS dopo ogni cambiamento. Meglio se spegni e riaccendi il Note dopo ogni cambiamento.

    Poi fammi sapere come è andata a finire...

    Grazie!
    Si, non era standard. Ho risolto ripristinando il cell..mi scoccia un po' ma le cose importanti le avevo tutte salvate!
    Orma tra go sms pro, messaggi, rings extended ecc ecc non ci capivo più niente...e forse non ci capiva più niente neanche il telefono!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy