CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Chi usa il NOTE senza pellicola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    insomma.. se il display è polveroso, col passaggio del pennino, puoi micrograffiarlo senza tanti complimenti.. meglio pulirlo spesso se si decide di non usare protezioni : )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverei davvero sulle finestre di casa prima...forse mi hai dato un'idea

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Bhe, anch'io uso la pellicola, ed è normale che rimangano i segni del pennino
    In fondo, la pellicola è di PLASTICA e per di più morbida e sottile, quindi è una cosa naturale !!
    Per quel che riguarda il vetro dello schermo, è abbastanza difficile graffiare un Vetro con della Plastica ( punta del pennino ) !!!!
    Quindi, si può andare tranquilli !!!

    Se non vi fidate, provate a scrivere sul Vetro delle finestre di casa ( che sono meno dure del vetro del Note ) con il pennino, e vedete se lascia qualche segno

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Nyko1993


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso il note da poco, ma senza pellicola è molto piú reattivo al tocco e poi senza pellicola è piu sottile e quindi piú bello da vedere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima avevo una Puro antiriflesso che rovinava la visione del display con l'effetto "grana". Ora ho una cellularline trasparente, comunque confermo che con questo tipo di pellicola la S Pen lascia dei segni.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga io uso da un paio di mesi la pellicola antiriflesso della SBS devo dire abbastanza scadente, sfalsa i colori e non è per niente trasparente. Facendomi un giro alla Ipercoop come per magia ho visto uno stand della puro con pellicole custodie e quant'altro per telefoni (vi giuro è comparso da un giorno all'altro) ... insomma ho visto questa pellicola Screen Protector Standard per Samsung Galaxy Note
    per il mio Galaxy Note! che ne pensate? qualcuno la possiede già? io cerco una pellicola che sia completamente trasparente e che dia l'effetto specchio, non la voglio opaca perchè il telefono ci perde davvero tanto! Fatemi sapere i vostri pareri perchè se è la acquisto!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    insomma.. se il display è polveroso, col passaggio del pennino, puoi micrograffiarlo senza tanti complimenti.. meglio pulirlo spesso se si decide di non usare protezioni : )
    Bhe, vero !!
    Ma dev'essere davvero pieno di polvere e sabbia !!
    E se sei davvero in grado di graffiarlo in quel modo, lo graffieresti pari pari ( ma anche di più ) col solo trascinamento del dito sopra lo schermo , visto che il polpastrello ha una superficie maggiore a contatto e che trattiene più polvere della punta del pennino !!
    Quindi, penso che lo vedi così sporco , tu lo pulisca delicatamente prima dell'utilizzo sia SENZA, che CON pennino



    Quote Originariamente inviato da Nyko1993 Visualizza il messaggio
    Io uso il note da poco, ma senza pellicola è molto piú reattivo al tocco e poi senza pellicola è piu sottile e quindi piú bello da vedere

    Davvero lo vedi così TANTO più sottile senza quei 0,2mm di spessore della pellicola ???????

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54
    ma a qualcuno è capitato di notare che usando il pennino, quando c'è la pellicola sullo schermo, a volte resta qualche segno sulla pellicola stessa? Vorrei capire se è una cosa abbastanza "comune" (e quindi potrei togliere la pellicola stessa senza rischiare di fare questi piccoli graffi nel momento in cui uso il pennino quando sarò senza la pellicola), o se è una cosa che capita solo a me di graffiare la pellicola col pennino?

    senza pellicola è sicuramente meglio come visualizzazione e fedeltà ma non me lo rischio lo schermo...
    ora sto andando avanti con la cellular line cambiando la ogni 2/3 mesi quando si è graffiato (pennino o altro...)

    cmq se cerchi nel forum trovi un post sul vetrina di protezione da utilizzare invece della pellicola ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Uso il note solo per navigazione Internet e whatsupp quindi non ho la necessità di telefonare...per quello uso il BB dell'azienda :-).. ho il Note senza pellicola e uso una bustina di pelle specifica per il Note...ogni volta che sfilo il note, lo schermo è sempre pulito dalle ditate precedenti quindi funge anche da cleaner :-).....odio la pellicola e lo schermo è sempre protetto quando non viene utilizzato!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve io ho da due mesi la pellicola della Puro mi trovo bene ma si vedono i colori un po' piu' tenui rispetto a non averla . Unico difetto per ora della pellicola e' che giocando con il pennino so e' tutta rigata e devo sostituirla spero di riuscire a postare foto. Poi usero' ancora pellicola ho troppa paura di graffiare il display.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Il Note bianco è bello cosí senza pellicola e senza custodia in tasca dei jeans si autopulisce. Il posteriore sembra di porcellana e la scritta + il bordo in acciaio danno il tocco di style nn vedo xkè nasconderlo e rovinare l estetica di questa bella piastrella...


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy