CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Chi usa il NOTE senza pellicola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Chi usa il NOTE senza pellicola???

    Ciao a tutti...
    un'informazione: qualcuno usa il NOTE senza pellicola protettiva? O, meglio ancora, prima la usava e adesso no?
    Che opinioni potete darci su:
    1. usandolo senza pellicola, restano i segni delle ditate come quando invece si usa la pellicola?
    2. il pennino "graffia" lo schermo? (a me che finora lo uso con la pellicola ogni tanto il pennino lascia qualche riga sullo schermo e non vorrei che faccia la stessa cosa nel momento in cui decida di togliere la pellicola...);
    3. è migliore l'effetto visivo dello schermo senza pellicola, rispetto ad uno con una pellicola lucida, in quanto a luminosità ad esempio? E' tanta la differenza in tal senso?
    Io sono uno di quelli che ha sempre usato il NOTE dal primo giorno con custodia e pellicola ma, dopo aver tolto da qualche settimana la custodia (è molto più bello così, molto più sottile...inoltre, temevo ci fosse poco grip con la mano senza custodia ma non è affatto così anzi, quindi consiglierei a tutti di togliere la custodia...basta fare solo un po' di attenzione quando lo si prende...), ora mi sta venendo voglia di togliere anche la pellicola in modo da evitare le quasi continue impronte sullo schermo: la cosa che forse più mi blocca in tal senso adesso è il fatto di non aver certezza che il pennino non lo graffi usandolo senza pellicola.
    Spero possa essere utile a molte persone questa discussione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo uso senza custodia perché le custodie del note mi fanno un pó schifo, ne ho presa una in gomma bianca leggermente trasparente ma il telefono raddoppia di dimensioni :-(
    purtroppo non ho trovato custodie carine a differenza dell'S3 per il quale già ne ho viste un paio slim niente male...

    però senza pellicola proprio no...


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Utilizzo il Note dal primo giorno senza custodia e senza pellicola (ormai qualche mese)
    Nessun problema di grip e nesun graffio sul display (nemmeno col pennino).
    Per le ditate si vedono anche senza pellicola ma con un panno da occhiali le togli in un secondo.

    L'unica custodia che ho comprato è quella a busta della puro ma solo per una protezione contro colpi e cadute quando è nella borsa del lavoro..
    Ultima modifica di drive1975; 17-08-12 alle 14:08

  5. #4
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io uso da sempre il note senza pellicola ma con questa custodia, in quanto la modalità presentazione mi è troppo utile. Comunque no, non ho graffi derivanti dal pennino (lo uso con un tocco leggero) e le ditate si tolgono in un attimo con un panno in microfibra.
    Manna - Custodia protettiva ultra-slim per Samsung Galaxy Note in EcoPelle Premium con funzione sostegno e protezione per la penna touch screen facilmente estraibile.: Amazon.it: Elettronica

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    inizialmente lo usavo senza pellicola ma poi per scrupolo ne ho provate 2:la prima opaca era molto bella poiche' non lasciava segni ma rovinava i colori e quindi l'ho cambiata con una lucida della cellular line molto bella,lucida e non sfuma assolutamente i colori
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  7. #6
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io onestamente usavo una pellicola ma forse era troppo doppia e quindi l ho tolta ti dico non trovo nessun problema,ogni tanto gli do una pulitina allo schermo ma niente di strano per quanto riguada il cover prima.usavo uno a libbro ma poi ho trovato una in silicone un poco piu sottile e va benissimo


    the dash
    Galaxy s7 flat

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Gary_Holt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Utilizzo il Note dal primo giorno senza custodia e senza pellicola (ormai qualche mese)
    Nessun problema di grip e nesun graffio sul display (nemmeno col pennino).
    Per le ditate si vedono anche senza pellicola ma con un panno da occhiali le togli in un secondo.

    L'unica custodia che ho comprato è quella a busta della puro ma solo per una protezione contro colpi e cadute quando è nella borsa del lavoro..
    idem!!! e nessun graffio....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a qualcuno è capitato di notare che usando il pennino, quando c'è la pellicola sullo schermo, a volte resta qualche segno sulla pellicola stessa? Vorrei capire se è una cosa abbastanza "comune" (e quindi potrei togliere la pellicola stessa senza rischiare di fare questi piccoli graffi nel momento in cui uso il pennino quando sarò senza la pellicola), o se è una cosa che capita solo a me di graffiare la pellicola col pennino?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io "note senza pellicola" ..sia perche' non sono mai riuscito ad applicarla senza bolle, sia perche' con la pellicola, anche se di poco, il note perde colore e reattivita'.. e senza pellicola l'esperienza d'uso è migliore : ) utilizzo in compenso la flip cover ( anche se ormai, il velluto che protegge lo schermo si sta scollando alla grande dopo 7 mesi ) e quindi nessun graffio.. ( tranne un micrograffio antichissimo, che si è fatto prima che montassi la flip cover )
    mi chiedevi se il pennino puo' graffiare il display? ..la "scienza" dice che non dovrebbe, eppure se spulci il forum c'è gente che lamenta i famosi micrograffi dovuti al pennino..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    ma a qualcuno è capitato di notare che usando il pennino, quando c'è la pellicola sullo schermo, a volte resta qualche segno sulla pellicola stessa? Vorrei capire se è una cosa abbastanza "comune" (e quindi potrei togliere la pellicola stessa senza rischiare di fare questi piccoli graffi nel momento in cui uso il pennino quando sarò senza la pellicola), o se è una cosa che capita solo a me di graffiare la pellicola col pennino?
    Bhe, anch'io uso la pellicola, ed è normale che rimangano i segni del pennino
    In fondo, la pellicola è di PLASTICA e per di più morbida e sottile, quindi è una cosa naturale !!
    Per quel che riguarda il vetro dello schermo, è abbastanza difficile graffiare un Vetro con della Plastica ( punta del pennino ) !!!!
    Quindi, si può andare tranquilli !!!

    Se non vi fidate, provate a scrivere sul Vetro delle finestre di casa ( che sono meno dure del vetro del Note ) con il pennino, e vedete se lascia qualche segno

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy