CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 93 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 560 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 669
Discussione:

[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve . io ho questo problema:
    il mio cellulare ha una ricarica molto lenta(è sempre stato così) ma la cosa che mi rimane sconvolto è che se uso QUALSIASI altro alimentatore o CAVETTO USB MICRO al di fuori di quello che mi hanno fornito nella scatola non mi carica il cellulare. che problema è? versione software 4.0.4 ciao a tutti vi prego salvatemi
    Non tutti i cavetti microusb sono adatti alla ricarica, mi pare. La lentezza credo dipenda dalla batteria, in 5 ore circa dovrebbe essere al 100%, ma potrebbe volerci di più. Su questo influisce pure la temperatura esterna.

Quote Originariamente inviato da thelilim Visualizza il messaggio
    anche a voi con luminosita al minimo sembra che lo schermo diventi un po giallino per alcuni secondi?
    Non mi pare, no. Ma se a luminosità piena torna normale è un falso problema.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho appena acquistato una SD da 32 Giga perché il mio Note stava esplodendo.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come sfruttarla nel miglior modo? Più che altro vorrei capire cosa lasciare sul device e cosa su SD. Grazie!!

Inviato dal mio fighissimo GT-N7000

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve, da un paio di giorni il mio note ( marchiato tim) con 4.0.4 non si carica più con il caricabatteria in auto ( nemmeno lo sente ). Sente solamente il caricabatteria da muro originale e anche quello con bizze ( devo staccare e riattaccare due o tre volte) . Con il pc si collega a dire il vero, ma ripeto , non riconosce niente altro che non il suo carica batteria , altri dispositivi no( ho una batteria di emergenza duracell che con il note di mia moglie funziona con il mio no) . Che dite problema del connettore usb? se si invece di mandarlo all'assistenza che qui da me a siena so per certo che me lo tiene 2/3 mesi è fattibile farlo cambiare da chi lavora comunque sui telefoni? Se si c'è una foto del connettore montato e dove posso trovare il ricambio? Vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da tempo un problema con la camera del Note 1 che nonmette a fuoco. Avete suggerimenti?
    Grazie.

Senior Droid
    Thanks
    22
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto per capire se devo mandare il mio note in assistenza pur essendo nuovo con due settimane di vita. In pratica ho notato che quando lo uso collegato al caricabatterie il touch diventa meno sensibile/reattivo mentre quando è scollegato è tutto ok. Aggiungo che sono fermo alla 2.3.6 e ho su ina oellicola della cellularline ( ma non credo sia questa a generare il problema ). Illuminatemi...grazie in anticipo.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
    Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
    In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
    Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.

Androidiano
    Thanks
    26
    Predefinito

dopo aver sbagliato post....
    mettto qui il link sul discorso presa microusb difettosa

si disconnette la "ricarica" della batteria

Androidiano VIP L'avatar di diego63
    Smartphone
    NOTE 4.1.2
    Thanks
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duxinfabula Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
    Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
    In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
    Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.
    Quando vai a spegnerlo il display torna a funzionare? Nel senso... da schermo completamente nero, durante la fase di spegnimento viene visualizzata la tipica animazione?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ragazzi perchè non riesco a caricare da spento il telefono (galaxy note)???come metto lo spinotto si accende da solo....e dopo si avvia e si ricarica facendo continuamente attacca e stacca come se si togliesse lo spinotto e si rimettesse da solo...
    inoltre anche senza spinotto inserito se lo spengo definitivamente dopo 3 secondi si riaccende da solo.....
    può essere perchè ho messi jb germania ieri???
    ho fatto i wipe e tutto perfetto.....

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,ho il note da 1anno mai un problema. Da oggi non carica piu o meglio carica solo se premo il filo nella micro usb, diciamo il quadratino finale del cavetto dive ce il sumbolino usb..allora cosi tenendo premuto da sotto carica,ma inserendolo normalmente non piu!! Cosa puo essere filo o microusb ragazzi? Il cell e stock e non ho altri cavi x fare prove...grazie

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Permessi di invio