[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Ultima modifica di Andromeda1968; 29-08-12 a 15:16
Riservato....
Tutto rinnovato eh!...
![]()
KenShiro83 (02-09-12),Vanny (21-08-12)
Salve, come mai l'applicazione google play non si aggiorna? Ho infatti ancora la 3.7.15 e non mi notifica alcun aggiormento.
Salve ragazzi chiedo aiuto per quanto riguarda questo problema che ho riscontrato da qualche settimana! in pratica quando installo o aggiorno le app dal play store, arrivati alla metà del download mi dice " Impossibile installare l'applicazione del percorso d'istallazione predefinito!!!"o una cosa del genere. non mi capita sempre ma spesso con app a caso, poi a volte riavviando il telefono si scaricano o si aggiornano! mi sono informato un po ma non riesco a capire da cosa derivi questo problema, le app le tengo istallate tutte sulla memoria del cell e ho 300 400 mb liberi! Ho provato anche a cambiare versione del play store, ma il problema persiste...RAGAZZI AIUTOOOO NON SO PROPRIO COME FARE...devo cambiare rom? tengo istallata la 4.0.4 tedesca, ma è da poco che ho questo problema, la rom è istallata da qualche mesetto ormai! GRAZIE IN ANTICIPO!
Ciao, il mio note ics 4.0.4 da po co fa' ha un piccolo problema.
Entrando nel browser (quello di default) qualsiasi cosa faccia si sente la voce che commenta l'azione svolta.
come disattivare questo assistente vocale?
Grazie![]()
~~ La tua invidia e' la mia fortuna ~~