CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi o domande riguardante gli OPERATORI TELEFONICI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,scrivo per denunciare una truffa telefonica che ho subito personalmente e che ha riguardato e riguarda moltissimi possessori di cellulari,spiego: leggendo su vari siti internet sono riuscito a capire che scaricando un'applicazione dal market ufficiale,applicazione di cui non viene menzionato il nome,gratuita,immediatamente viene attivato un assurdo servizio di messaggistica che ogni mese preleva dal nostro credito ben 4 euro .il tutto a nostra insaputa e senza alcun avviso.il messaggio che mi è arrivato proviene dal numero 800 789 350. sempre leggendo su internet pare che per disattivare questo odioso servizio basti inviare il messaggio TECNOAPP STOP al numero 4882884.se avete altre notizie certe vi prego di divulgarle.PS ai vari amministratori del sito: certamente questa mia discussione è OT ma non saprei dove metterla,eventualmente fosse così,dopo aver verificato la mia notizia,sono pregati di postarla nel posto più adatto.grazie
    Bene...posta anche--->QUI

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    KenShiro83 (25-08-12),SANDRONOTE (26-08-12),tarkus1955 (24-08-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho scaricato aggiornamento odin pro devo aggiornare zimage LRI.
    giusto o sbagliato?
    che devo fare?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto l'ultima offerta della wind la "all inclusive big" 300 minuti, 300 sms ed internet illimitato al costo di 9 euro x 5 anni, per chi attiva una nano sim, ora io mi domando sul nostro Note funzionerebbero queste nano sim utilizzando un adattatore..?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza con Vodafone:
    Non so se é il mio Note ma con l'operatore citato la ricezione non é all'altezza del telefono. Ho sempre avuto custom Rom: con la kingdroid v7 ginger andava discretamente, ma su ics é veramente scarsa:ho provato una decina di Rom e 5 modem ma il segnale è spesso instabile e in auto il BT si sgancia più di qualche volta. La zona é VR. Se qualcun'altro ha feedback in merito volentieri...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza con Vodafone:
    Non so se é il mio Note ma con l'operatore citato la ricezione non é all'altezza del telefono. Ho sempre avuto custom Rom: con la kingdroid v7 ginger andava discretamente, ma su ics é veramente scarsa:ho provato una decina di Rom e 5 modem ma il segnale è spesso instabile e in auto il BT si sgancia più di qualche volta. La zona é VR. Se qualcun'altro ha feedback in merito volentieri...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rispondo chiedendoti se hai provato discriminare il problema con un operatore diverso e poi con una considerazione che esula un pelo dal problema, é mia convinzione, maturata con dispositivi Android precedenti, che con le mod rom i problemi si sovrappongono e pur tenendo presente che il software privo di bug non è ancora stato scritto sono fermamente del parere che chi va cucinare una rom sia nella maggior parte dei casi un semplice smanettone che non sa esattamente cosa va a toccare, mi spiego meglio per non offendere qualcuno; quando lavori sul codice sorgente la pratica stessa ti impone di sapere esattamente cosa stai facendo, al contrario "assiemare" una cozzaglia di file,impostazioni,apk,ecc. richiede una pratica ottenibile in relativamente breve tempo e i risultati sono poi coerenti con la competenza relativa, la differenza che c'è tra un programmatore ed un assemblatore di rom è la stessa che c'è tra uno chef ed il tizio che sa cucinare meglio in famiglia (tanto per rimanere in tema di cuochi)
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Ho visto l'ultima offerta della wind la "all inclusive big" 300 minuti, 300 sms ed internet illimitato al costo di 9 euro x 5 anni, per chi attiva una nano sim, ora io mi domando sul nostro Note funzionerebbero queste nano sim utilizzando un adattatore..?
    Se l'adattatore esiste la risposta è si, se non esiste.....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Rispondo chiedendoti se hai provato discriminare il problema con un operatore diverso e poi con una considerazione che esula un pelo dal problema, é mia convinzione, maturata con dispositivi Android precedenti, che con le mod rom i problemi si sovrappongono e pur tenendo presente che il software privo di bug non è ancora stato scritto sono fermamente del parere che chi va cucinare una rom sia nella maggior parte dei casi un semplice smanettone che non sa esattamente cosa va a toccare, mi spiego meglio per non offendere qualcuno; quando lavori sul codice sorgente la pratica stessa ti impone di sapere esattamente cosa stai facendo, al contrario "assiemare" una cozzaglia di file,impostazioni,apk,ecc. richiede una pratica ottenibile in relativamente breve tempo e i risultati sono poi coerenti con la competenza relativa, la differenza che c'è tra un programmatore ed un assemblatore di rom è la stessa che c'è tra uno chef ed il tizio che sa cucinare meglio in famiglia (tanto per rimanere in tema di cuochi)
    Allora la mia intenzione era raccogliere feedback di utenti cn vodafone visto che ad oggi non ne ho visto uno..
    Quanto al discorso custom da informatico condivido in parte quello che dici: sicuramente in giro é pieno di smanettoni incompetenti che sfornano rom, ma posso pensare che ce ne sia anche qualcuno di valido; quanto alle competenze di samsung no comment: ha rilasciato una decina di fw stock ics sempre con kernel buggato che espone a rischio brick: questi sviluppatori ti sembrano competenti?
    Personalmente installo verifico e poi giudico. Al momento la rocket v12 la trovo molto buona...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Se l'adattatore esiste la risposta è si, se non esiste.....
    l'adattatore esiste ma la wind ti sgama mi spiego meglio l'offerta è valida per i soli telefoni che usano la nanosim nativamente quindi ad oggi solo per iophone5 io e molti miei amici l'abbiamo fatta e poi usato la nano con adattatore su telefoni diversi il risultato è stato che la wind l'altro ieri ci ha contattati dicendoci appunto che la promozione è appunto per i soli telefoni che supportano la nano nativamente e che quindi dal mese successivo sarebbe passata da 9 euro ai normali 25 euro della all inclusive e se volevamo noi potevamo tenercela per 5 anni a 17 invece che 25 in conclusione la wind riesce a vedere su quale telefono viene adoperata
    su un telefono nativo o meno e nel secondo caso blocca la promo quindi occhio a quello che fate
    inviato dal mio NOTE rocket jb powered

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws
    Originariamente inviato da diego63
    Rispondo chiedendoti se hai provato discriminare il problema con un operatore diverso e poi con una considerazione che esula un pelo dal problema, é mia convinzione, maturata con dispositivi Android precedenti, che con le mod rom i problemi si sovrappongono e pur tenendo presente che il software privo di bug non è ancora stato scritto sono fermamente del parere che chi va cucinare una rom sia nella maggior parte dei casi un semplice smanettone che non sa esattamente cosa va a toccare, mi spiego meglio per non offendere qualcuno; quando lavori sul codice sorgente la pratica stessa ti impone di sapere esattamente cosa stai facendo, al contrario "assiemare" una cozzaglia di file,impostazioni,apk,ecc. richiede una pratica ottenibile in relativamente breve tempo e i risultati sono poi coerenti con la competenza relativa, la differenza che c'è tra un programmatore ed un assemblatore di rom è la stessa che c'è tra uno chef ed il tizio che sa cucinare meglio in famiglia (tanto per rimanere in tema di cuochi)
    Allora la mia intenzione era raccogliere feedback di utenti cn vodafone visto che ad oggi non ne ho visto uno..
    Quanto al discorso custom da informatico condivido in parte quello che dici: sicuramente in giro é pieno di smanettoni incompetenti che sfornano rom, ma posso pensare che ce ne sia anche qualcuno di valido; quanto alle competenze di samsung no comment: ha rilasciato una decina di fw stock ics sempre con kernel buggato che espone a rischio brick: questi sviluppatori ti sembrano competenti?
    Personalmente installo verifico e poi giudico. Al momento la rocket v12 la trovo molto buona...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Non sono affatto convinto che sia Samsung, ma lo stesso vale per altri marchi, ad occuparsi direttamente di certe cose, la competenza di Samsung a mio avviso non è in discussione, uno dei marchi depositari di tecnologie tra le piú avanzate nel proprio settore, ognuno ha libertà di pensiero ma non esterniamo opinioni a dire poco.. risibili
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non sono affatto convinto che sia Samsung, ma lo stesso vale per altri marchi, ad occuparsi direttamente di certe cose, la competenza di Samsung a mio avviso non è in discussione, uno dei marchi depositari di tecnologie tra le piú avanzate nel proprio settore, ognuno ha libertà di pensiero ma non esterniamo opinioni a dire poco.. risibili
    L'unica cosa risibile é aver rilasciato (o aver autorizzato) un kernel a rischio brick x mesi e questa, bada bene, non é una opinione esternata come dici tu, ma un dato di fatto ! Non so x quale motivo tu non riesca a vedere la realtà, sei uno sviluppatore samsung? ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pelerxws; 27-10-12 alle 15:28
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy