CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154
Discussione:

[GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000

    Ti posso dire di aspettare l'ota di jelly bean altrimenti dovrai cancellare per non avere problemi se decidi di aggiornare con odin:o

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è meglio fare aventuali aggiornamenti tramite kies o direttamente dal note?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho il note 1 con dentro ics lq3 con tanto di root. Quando lo collego a Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies.. why?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! ho sul mio gn7000 PDA N7000XLPT
    PHONE N7000XXALPY
    CSC N7000XALPY
    Build Fri May 4 04.23.15 KST 2012, kies mi dice che non suporta aggiornameti, come procedo per aggiornare? Grazie!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, volevo avere un consiglio:
    prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset ? (da ics)

    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di gek2; 23-02-13 alle 23:59

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,provando ad aggiornare via ota ,mi da il seguente errore ,volevo sapere se e normale prassi in mancanza dell'aggiornamento ufficiale italia,grazie.Allegato 48591Allegato 48592
    Immagini allegate

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi!! Andromeda mi ha chiuso la conversazione perchè diceva di postare qui...almeno spero...
    E' da ieri che provo ad aggiornare il mio cel tramite kies ma nulla...come morto ho un note n7000!!
    Comincio col dire che io ho una verione android 4.0.3 mi hanno detto che l'ultima uscita è migliore quindi decido di provare, accedo a kies e mi compare la finestra in cui dice che c'è un nuovo aggiornamento, mi dico allora è vero ed accetto le condizioni per farlo....la finestra si blocca e non fa praticamente nulla...!! allora chiudo e decido di andare se non erro in strumenti in aggiornamento e inizializzazione firmware ma mi dice (....non supporta l'inizializzazione) suppongo sia sinonimo di non ci sono aggiornamenti...ma è impossibile dato che nella schermata principale l'aggiornamento c'è e lo vedo ancora (il punto e che se clicco dalla finestra principale si blocca e non va avanti si apre una finestra con la carica della pagina precedente) !! a voi è mai capitato? cosa può essere?
    Andromeda mi ha consigliato di fare tramite ota, ho provato ma mi dice che non ci sono aggiornamenti!! come devo fare?? Grazie

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saga.75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,provando ad aggiornare via ota ,mi da il seguente errore ,volevo sapere se e normale prassi in mancanza dell'aggiornamento ufficiale italia,grazie.Allegato 48591Allegato 48592

    Salve anche io ho il suo stesso firmware ma addirittura non mi trova l aggiornamento, come mai?:o

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho aggiornato il mio note N7000 a JB 4.1.2 tramite kies tutto è andato liscio senza problemi volevo chiedere se è normale che il volume del dispositivo del ricevitore essere così alto anche settandolo al minimo oppure oltre alla schermata impostazioni/suono c'è dell'altro sett. che mi potrebbe abbassare il volume.
    Oppure sono solo io che mi lamento del minimo troppo alto e quindi è normale.......

    grazie a tutti

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti, sono nuovo qui
    ho un problema: vorrei fare l'aggiornamento del Note brand3 a un android più recente (ho ancora 2.3.6)...e ci sto provando tramite OTA ma mi dice nessun aggiornamento disponibile eppure mi ricordo che un mio amico aveva provato farlo e c'era adesso non lo trova più....:o

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy