CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154
Discussione:

[GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ora come posso trasferire file tipo word, pdf, o anche mappe per il GPS (uso oruxmap)?
    Nella schermata di Kies trovo immagini, musica, film e il resto??? come lo trasferisco??
    quando connetto il note 2 samsung al pc via cavo non mi si apre una schermata che mi chiede di utilizzare il note 2 come memoria di massa.

    Come fare??

    Grazie
    luciano

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un nuovo problema con il kies, ho fatto l'ultimo aggiornamento, ma ora quando collego il telefono mi dice che c'è un errore, e dice che la sim non è inserita correttamente ! ma porcaccia la miseria, com'è mai possibileeee !

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono possessore di un galaxy note GT N 7000 BRAND TIM E POCO FA, TRAMITE KIES, HO AGGIORNATO IL TERMINALE A JELLY BEAN 4.1.2 UFFICIAle. non l ho ancora provato per bene, ma ho notato subito due cose strane:
    1) le icone come fotocamera, galleria, rubrica, applicazioni ecc...non hanno aggiornato la loro grafica e sono rimaste quelle di sempre
    2) lo sfondo tipico di questo aggironamento (quello del mare con i cerchi) non è tra gli sfondi animati che possono essere impostaTI. QUALCUNO SA AIUTARMI?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un note gtn7000 volevo aggiornarlo con kies perchè ho ancora il firmware 2.3.6!volevo chiedere se perdo qualcosa con l'aggiornamento??

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi nell'aggiornare il mio N7000 conm kies
    quando connetto tramite usb il tel con kies mi trova in automatico un firmware ma come lo faccio partire inizia un download di circa 1 minuto dopo di che si blocca il programma
    se invece faccio aggiornamento e inizializzazione mi dice che il mio tel non e compatibile con l inizializzazione

    qualcuno puo darmi una mano?
    grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. io ho il medesimo problema nonostante abbia flashato il firmware ita no brand direttamente da summobile. kies mi dice versione firmware corrente: PDA:MB1 / PHONE:LL2 / CSC: MB1 (SER) !!! cosa vuol dire?
    grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi...

  8. #147
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro che hanno problemi con gli aggiornamenti.........ma avete letto il primo post a pagina 1 ?????


    https://www.androidiani.com/forum/sa...ote-n7000.html

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pure io non riesco con kies ad aggiornare il mio noteII all'acquisto mi ha fatto fare il primo aggiornamento e fin prima di aggiornare all'ultima versione kies non mi spuntava "il dispositivo non supporta ...." il mio ha il firmware originale per cui non capisco il motivo del messaggio

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ho provato di tutto ma nulla
    Note con 2.3. Brand h3g, non e vuole sapere di funzionare con kies , mi dice sempre errore in caso disabilitare USB debug, ma e disattivo, come fare? Ho provato di tutto installa disinstalla cambia porta ma nulla aiutatemi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premesso che sono un nuovo utente, quindi spero di utilizzare nella maniera corretta il forum.

    Ho un grosso problema con il KIES nello specifico non riesco a ripristinare in alcun modo le note di SMEMO e gli "appuntamenti" contenuti nel CALENDARIO
    premetto che ho eseguito il Backup è tutto è filato senza errori,
    successivamente ho aggiornato il firmware del telefono all'ultima versione di Android, e tutto è proceduto senza errori,
    a questo punto ho effettuato il reset di fabbrica del telefono e ripristinato il Backup, anche qui tutto è filato liscio se non fosse per il problema di cui sopra...
    per quel che riguarda SMEMO come avvio il nuovo SNOTE mi chiede se voglio importare i dati, ma non importa nulla...

    Ho provato a ripristinare il backup anche su un altro NOTE sempre GT-N7000 non aggiornato (android 4.0.4) cercando di ripristinare solo SMEMO e CALENDARIO ma anche qui stesso problema, anzi il bello è che di SMEMO mi fa fare il BACKUP singolo, ma poi non mi permette di ripristinarlo...

    Scusate se sono stato prolisso, ma il fatto è che mio malgrado ho delle informazioni molto importanti su quelle app... ho provato anche a contattare assistenza ufficiale Samsung, ma lasciamo perdere ... a me a limite va bene anche recuperare le info via pc per visualizzare e stamparle, non so se esista qualche modo.

    Grazie per l'aiuto
    Luca

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy