CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

Confronto diretto Note Vs S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Capisco le tue argomentazioni ma i numeri sono numeri. Chi più di te può capirlo visto che dici di essere un imprenditore? Se vendi l'S3 di seconda mano e acquisti un
    Note nuovo, benissimo che ti vada ti restano da 20 a 50 €. Sbattimento della vendita, spese e tempi di spedizione, acquisto Note, attese varie per un cellulare un tantino più indietro non ha molto senso. Diciamo che questa scelta non sarebbe proprio da esperto di marketing. CHiudo
    con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".

    Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.

    Buona vita a tutti


  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".

    Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.

    Buona vita a tutti

    Ognuni ragiona sulle proprie possibilita e sulla voglia di "sbattersi "se cosi si puo dire

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Ognuni ragiona sulle proprie possibilita e sulla voglia di "sbattersi "se cosi si puo dire

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Esattamente io esprimo le mie conclusioni in base alle mie esperienze, altri con le loro ... si chiama discussione apposta no?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Esattamente io esprimo le mie conclusioni in base alle mie esperienze, altri con le loro ... si chiama discussione apposta no?
    giustissimo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".

    Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.

    Buona vita a tutti

    L'unico modo perchè restino 100€ è vendere l'S3 usato al prezzo del nuovo. Basterebbe fare il semplice e basilare calcolo che l'S3 nuovo costa circa 100€ più del GNote nuovo ehehe. IN QUESTO MOMENTO!!!
    Aggiungerei che se per 20/30€ di guadagno tu consigli di vendere l'S3 usato per il Note nuovo(considera che l's3 è tecnicamente superiore al note) compresi sbattimenti vari, rischio che l'acquirente non sia soddisfatto, spese di spedizione, rischio che il pacco si smarrisca o lo rubino e altri rischi vari... se proprio si da un peso tale ed eccessivo al denaro...sarebbe più coerente non sprecarlo per comprare l'ultimo ritrovato del mercato, fermorestando che l'operazione sarebbe anche tecnicamente svantaggiosa per i motivi detti prima.. Se ci permettiamo questi ritrovati tecnologici (grazie a sacrifici vari) cmq non stiamo morendo di fame. Se acquistiamo la microSD da 50€ potremmo farne a meno e tenerci quella da 2GB... non finiremmo mai di affrontare questo argomento.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Si perché a design l'S3 lascia un po a desiderare ..... il Note2 lo compro quando scenderà sotto i 500 .... come ho fatto col Note .... regalare soldi ad un'azienda che sforna cellulari come un normale fornaio sforna pane é un insulto ... basta aspettare solo cinque mesi .... e non cadere nelle campagne di marketing che bombarda no e lobotomizzano le persone ... l'S3 ora costa 300 euro in più del note ... per cosa? Per avere un benchmark stratosferico e nella realtà avere quasi le stesse prestazioni e un cellulare dal dubbioso design? Per favore di questi tempi 10 euro salvano la vita .... figuriamoci 300 ...

    Buona vita a tutti.

    UPDATE: Aggiungo, perchè prendersi il 2 ora ( di sicuro lo metteranno a 799€ )? Per avere quei 3 millisecondi di velocità in più quando apri facebook? O perchè quella sfumatora di colore va a sfumare su un altro colore?Preferisco tenermi il Note e mettermi quei soldi in tasca ..... e non regalarli a mamma sammesunghe ...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quotone mio caro Sfatucci!:thumbup: al diavolo i millisecondi io col Bestione stò da dio lo cambierò solo quando esploderà a furia di flash e cose varie...ma un qualcosa mi dice che durerà moooooooolto di più eheheh

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79
    Originariamente inviato da Sfattucci
    con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".

    Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.

    Buona vita a tutti

    L'unico modo perchè restino 100€ è vendere l'S3 usato al prezzo del nuovo. Basterebbe fare il semplice e basilare calcolo che l'S3 nuovo costa circa 100€ più del GNote nuovo ehehe. IN QUESTO MOMENTO!!!
    Aggiungerei che se per 20/30€ di guadagno tu consigli di vendere l'S3 usato per il Note nuovo(considera che l's3 è tecnicamente superiore al note) compresi sbattimenti vari, rischio che l'acquirente non sia soddisfatto, spese di spedizione, rischio che il pacco si smarrisca o lo rubino e altri rischi vari... se proprio si da un peso tale ed eccessivo al denaro...sarebbe più coerente non sprecarlo per comprare l'ultimo ritrovato del mercato, fermorestando che l'operazione sarebbe anche tecnicamente svantaggiosa per i motivi detti prima.. Se ci permettiamo questi ritrovati tecnologici (grazie a sacrifici vari) cmq non stiamo morendo di fame. Se acquistiamo la microSD da 50€ potremmo farne a meno e tenerci quella da 2GB... non finiremmo mai di affrontare questo argomento.

    Hey, la mia non é mica verità assoluta. Io ho messo in calce la mia esperienza e ció che ho visto. Qui dove abito i lobotomizzati prenderebbero un SG3 usato di due mesi anche con 50 euro a meno del prezzo attuale nei negozi solo perché é l'ULTIMO modello. Scartando a priori il note solo perché é uscito 10 mesi fa ( attenzione mesi, non anni. La differenza fra i due device é stata ampliamente descritta nell'intera discussione. E qui é stata chiesta l'opinione in merito, ed é quella che ho dato in base a ciò che so.
    Poi personalmente trovo inutile prendere un SG3 quando hai un Note. E sempre personalmente se avessi un SG3 farei cambio anche se ci esco pari col denaro perché ritengo, sempre personalmente, il Note superiore all'SG3 avendoli avuti tutti e due contemporaneamente per alcune settimane. E se mi dici che do troppo peso al denaro ... vuol dire che di tutto quello che ho scritto non ne hai carpito il senso.

    Tu giustamente hai scritto la tua.

    Io la mia, il tutto sempre per rispondere alla domanda "madre" del tread


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Hey, la mia non é mica verità assoluta. Io ho messo in calce la mia esperienza e ció che ho visto. Qui dove abito i lobotomizzati prenderebbero un SG3 usato di due mesi anche con 50 euro a meno del prezzo attuale nei negozi solo perché é l'ULTIMO modello. Scartando a priori il note solo perché é uscito 10 mesi fa ( attenzione mesi, non anni. La differenza fra i due device é stata ampliamente descritta nell'intera discussione. E qui é stata chiesta l'opinione in merito, ed é quella che ho dato in base a ciò che so.
    Poi personalmente trovo inutile prendere un SG3 quando hai un Note. E sempre personalmente se avessi un SG3 farei cambio anche se ci esco pari col denaro perché ritengo, sempre personalmente, il Note superiore all'SG3 avendoli avuti tutti e due contemporaneamente per alcune settimane. E se mi dici che do troppo peso al denaro ... vuol dire che di tutto quello che ho scritto non ne hai carpito il senso.

    Tu giustamente hai scritto la tua.

    Io la mia, il tutto sempre per rispondere alla domanda "madre" del tread


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ho messo in vendita il mio gs3...prendo il note!!!
    spero di non pentirmene...

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americo Visualizza il messaggio
    ho messo in vendita il mio gs3...prendo il note!!!
    spero di non pentirmene...
    Non penso che ti pentirai . Anche se il periodo per vendere l'SIII è il più sbagliato per il fatto che c'è la promo in corso del Tab e il fatto che il prezzo di partenza si è ridotto di un bel pò nei vari shop.

    Il prossimo thread sarà: Vale la pena vendere il Note per il Note II ?


  11. #60
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Non penso che ti pentirai . Anche se il periodo per vendere l'SIII è il più sbagliato per il fatto che c'è la promo in corso del Tab e il fatto che il prezzo di partenza si è ridotto di un bel pò nei vari shop.

    Il prossimo thread sarà: Vale la pena vendere il Note per il Note II ?

    Allora credo che cominceremo a ragionare ahhahah anche se credo che terro il mio note almeno finche non ci siano miglioramenti davvero significativi xD

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy