CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

controllo remoto ipcam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    controllo remoto ipcam

    Salve a tutti,sono nuovo del forum,chiedo aiuto a Voi tutti, il mio problema e' che non riesco a vedere la mia webcam di casa dal note ,leggendo qua' e la si parla di applicazione java ,o addirittura di activex,dico questo perche' se uso il browser e tramite dns.org si apre il programma della webcam ma non mostra nessuna immagine ma tramite ip cam viwer lite non la raggiungo per niente,purtroppo ho finito le mie nozioni,chiedo un aiuto a chi ne sa' piu' di me(e sono tanti)
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'argomento é complicato...
    immagino tu abbia giá risolto il problema relativo all'IP statico per l'accesso da remoto
    io utilizzo IP cam Wieber lite e riesco a vedere la IPcam ma non è stato immediato il settaggio
    devi fare la ricerca della camera e utilizzare il tuo modello oppure andare x tentativi per trovarne uno compatibile
    tieni conto che hai bisogno sempre del campo massimo altrimenti rischi di non sapere quando non prende il software oppure quando non va la camera...


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy