CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Causa Vinta da Apple contro Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Causa Vinta da Apple contro Samsung

    Ciao ragazzi, come ben saprete, la rinomata azienda di Cupertino ha vinto la sua schifosa causa contro la Samsung, ma ecco come la Samsung non si dà per vinta e promette di continuare la lotta contro Apple....di seguito la notizia :-):

    ago 28th, 2012 | By admin | Category: News dal Web
    In un comunicato interno diretto a tutti i dipendenti Samsung, la società sudcoreana si sente delusa dal verdetto della Corte Distrettuale che l’ha riconosciuta colpevole per la violazione di diversi brevetti. Samsung però non si perde d’animo e promette di mettercela tutta per fare ricorso. Secondo la corte di San Jose, Samsung ha copiato da Apple il design dell’iPhone e dell’iPad, l’interfaccia utente, nonché alcune delle gesture più famose di iOS come il “pinch and zoom” ed il “tap to zoom”. Il verdetto si è chiuso con un indennizzo per Apple pari a 1,05 miliardi di dollari. La società sudcoreana, subito dopo il verdetto della Corte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si affermava che la decisione presa costituiva una perdita per il consumatore americano e che porterà ad un minor numero di scelte, minore innovazione e prezzi potenzialmente più elevati. Recentemente è stato diramato un comunicato interno diretto a tutti i dipendenti del colosso sudcoreano. Samsung sottolinea che nei tribunali degli altri paesi le cose sono andate diversamente e che in realtà la società che mira all’innovazione è lei e non Apple. Samsung sostiene anche che ha proposto di negoziare con Apple, anche se Tim Cook ha dichiarato esplicitamente che hanno “scelto le vie legali con molta riluttanza e solo dopo aver ripetutamente chiesto a Samsung di non copiare più il nostro lavoro.” Di seguito il comunicato completo. Abbiamo inizialmente proposto di negoziare con Apple, invece di andare in tribunale, in quanto era stato uno dei nostri più importanti clienti. Tuttavia, Apple ha pressato con le querele e non abbiamo avuto scelta se non quella di contro-citare in giudizio, in modo da poter proteggere la nostra azienda. Certo, siamo molto delusi dal verdetto espresso dalla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Settentrionale della California (NDCA), ed è deplorevole che il verdetto abbia suscitato preoccupazione tra i nostri dipendenti, così come i nostri clienti più affezionati. Tuttavia, rimane la sentenza definitiva del giudice, assieme ad una serie di altre procedure. Continueremo a fare del nostro meglio fino a quando le nostre argomentazioni non saranno accettate. Il verdetto della NDCA è in netto contrasto con le decisioni prese dai giudici in un certo numero di altri paesi come il Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Corea, che hanno già dichiarato che non abbiamo copiato il design di Apple. Questi tribunali hanno anche riconosciuto le nostre argomentazioni riguardo i nostri brevetti standard. La storia ha mostrato che una società che ha conquistato i cuori e le menti dei consumatori e ha ottenuto una crescita continua, mentre i suoi principali mezzi per la concorrenza sono stati l’abuso del diritto dei brevetti, non la ricerca dell’innovazione. Confidiamo che i consumatori e il mercato siano al fianco di coloro che danno la priorità all’innovazione piuttosto che alle controversie, e noi lo dimostreremo senza ogni dubbio. Nel frattempo, Google ci tiene a precisare che la causa vinta da Apple non ha nulla a che vedere con Android . Ovviamente schierata dalla parte di Samsung, il colosso di Mountain View afferma che nessuno deve limitare il loro operato, ma precisa che i brevetti riguardanti l’interfaccia grafica non toccano la versione standard di Android


    Detto questo ......esprimo il mio parere....

    La Apple ha inventato il cesso....la Samsung gli sta insegnando a cacare :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se brevetta la forma della carta igienica, siamo tutti nella m...a

    Inviato dal mio GT-N7000
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    apple sta tentando di fermare in tutti i modi android perche ha capito che e la sua fine

    personalmente non approvo il modo di lavorare di apple e non comprero mai un suo prodotto
    gli standard ci devono essere se ognuno creasse i prodotti che funzionano solo con altri prodotti dello stesso produttore dove andremmo a finire questo non e comquistare clienti e costringerli con il raggiro

    spero che fallisca presto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    apple sta tentando di fermare in tutti i modi android perche ha capito che e la sua fine

    personalmente non approvo il modo di lavorare di apple e non comprero mai un suo prodotto
    gli standard ci devono essere se ognuno creasse i prodotti che funzionano solo con altri prodotti dello stesso produttore dove andremmo a finire questo non e comquistare clienti e costringerli con il raggiro

    spero che fallisca presto
    Nessuno approva il suo modo di fare concorrenza, ma visto che le sue vendite sono calate paurosamente, lo fa in maniera poco professionale.
    Fermare android e' ormai impossibile visto l'enorme successo che sta avendo.
    I prodotti apple sono davvero ottimi e ben costruiti ( provato sia imac che iphogne) ma non giustifica il loro elevato prezzo dj vendita. Con la meta' del prezzo possiamo avere il doppio delle prestazioni rivolgendoci ad altre marche.
    Poverini mi fanno quasi pena

    Inviato dal mio GT-N7000
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non vedo l ora di vedere la fogna 5 spero che non ne vendano nemmeno uno

    i prodotti apple concordo anche io che sono molto buoni
    ma non valgono i prezzi che anno
    si approfittano di gente benestante che paga e non si pone troppi dubbi e di
    sfigati senza personalita che la cercano dietro un marchio
    il mondo e pieno di gente che si sente figa solo se ha addosso l ultima tendenza
    io una cosa la compro se mi piace puo costare 1 euro o 100 non a importanza
    quando o preso il samsung in negozio o scelto tra la fogna e il sam
    vedendo le caratteristiche la fogna e rimasta in vetrina hahaha

    ps in negozio i samsung erano finiti o preso l ultimo io le fogne tutte li non so se rendo l idea

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    non vedo l ora di vedere la fogna 5 spero che non ne vendano nemmeno uno

    i prodotti apple concordo anche io che sono molto buoni
    ma non valgono i prezzi che anno
    si approfittano di gente benestante che paga e non si pone troppi dubbi e di
    sfigati senza personalita che la cercano dietro un marchio
    il mondo e pieno di gente che si sente figa solo se ha addosso l ultima tendenza
    io una cosa la compro se mi piace puo costare 1 euro o 100 non a importanza
    quando o preso il samsung in negozio o scelto tra la fogna e il sam
    vedendo le caratteristiche la fogna e rimasta in vetrina hahaha

    ps in negozio i samsung erano finiti o preso l ultimo io le fogne tutte li non so se rendo l idea
    adesso devo vedere il giorno che esce, poi vado all'applestore a orio e vogliovedere i 21321312 sfigati che si prendono a cazzotti per comperare sto benedetto iphogne 5.....ci sara' da ridere come per il 4s.....ahahahahahahaha
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    adesso devo vedere il giorno che esce, poi vado all'applestore a orio e vogliovedere i 21321312 sfigati che si prendono a cazzotti per comperare sto benedetto iphogne 5.....ci sara' da ridere come per il 4s.....ahahahahahahaha
    si puo dire tutto dei fan samsung o pro android ma per quanto mi riguarda non ho mai visto gente dormire per strada o in tenda fuori da uno store..
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy