CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Visualizzare le anteprime delle foto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di nextjelly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche se un po' in ritardo, vi spiego come fare per visualizzare le anteprime delle foto quando si collegano al PC quegli smartphone che non consentono di vederle direttamente. Il procedimento che conosco è per il Galaxy S2 (testato su quello di un mio amico che era disperato per lo stesso problema), ma penso valga anche per il Galaxy Note. Innanzitutto NON collegate subito lo smartphone al PC, ma andate prima su Impostazioni ---> Altro... ---> Impostazioni USB: vi comparirà la finestra "Memoria di massa". A questo punto premete sul bottone "Collega": apparirà un messaggio che vi chiederà di collegare lo smartphone al PC con il cavo USB. Fatto ciò, vi comparirà il robottino Android con la scritta "USB connesso": premete il bottone "Collega", confermate con "OK" e, così facendo, lo smartphone verrà rilevato realmente dal computer come memoria di massa, il che vi permetterà di vedere anche le anteprime delle immagini. Se si dovessero aprire 2 finestre, non preoccupatevi, in quanto una è per vedere la memoria interna, l'altra è per l'eventuale SD card inserita nel dispositivo.
    Ultima modifica di nextjelly; 22-03-13 alle 13:40

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextjelly Visualizza il messaggio
    Anche se un po' in ritardo, vi spiego come fare per visualizzare le anteprime delle foto quando si collegano al PC quegli smartphone che non consentono di vederle direttamente. Il procedimento che conosco è per il Galaxy S2 (testato su quello di un mio amico che era disperato per lo stesso problema), ma penso valga anche per il Galaxy Note. Innanzitutto NON collegate subito lo smartphone al PC, ma andate prima su Impostazioni ---> Altro... ---> Impostazioni USB: vi comparirà la finestra "Memoria di massa". A questo punto premete sul bottone "Collega": apparirà un messaggio che vi chiederà di collegare lo smartphone al PC con il cavo USB. Fatto ciò, vi comparirà il robottino Android con la scritta "USB connesso": premete il bottone "Collega", confermate con "OK" e, così facendo, lo smartphone verrà rilevato realmente dal computer come memoria di massa, il che vi permetterà di vedere anche le anteprime delle immagini. Se si dovessero aprire 2 finestre, non preoccupatevi, in quanto una è per vedere la memoria interna, l'altra è per l'eventuale SD card inserita nel dispositivo.
    Grandioso nextjelly!!! Come hai fatto ad arrivare a questa soluzione?! Comunque è sicuramente un procedimento perverso, ma tant'è.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato acquasalsa per il post:

    nextjelly (22-03-13)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di nextjelly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Semplice, se cerchi su Google "show photo pc galaxy s2" e clicchi il primo risultato che esce, troverai in inglese le istruzioni che ho seguito (con somma gioia del mio amico, che quasi non ci credeva nemmeno lui). Ora che ve le ho tradotte in italiano, sapete come muovervi.
    Giusto per curiosità, acquasalsa: mi confermi che lo stesso procedimento vale anche per il Galaxy Note?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextjelly Visualizza il messaggio
    Semplice, se cerchi su Google "show photo pc galaxy s2" e clicchi il primo risultato che esce, troverai in inglese le istruzioni che ho seguito (con somma gioia del mio amico, che quasi non ci credeva nemmeno lui). Ora che ve le ho tradotte in italiano, sapete come muovervi.
    Giusto per curiosità, acquasalsa: mi confermi che lo stesso procedimento vale anche per il Galaxy Note?
    Non lo so, il Note ce l'ho in assistenza, ho provato col l'S2, ma credo valga anche per il Note.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy