CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento ICS Fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ICS Fallito

    Salve ragazzi, ho un grosso problema, non riesco ad aggiornarlo ad ICS. Il telefono non è stato moddato, è ancora vergine (passate il termine).
    1) Quando provo con l' OTA, mi si riavvia il telefono e mi dice che è impossibile aggiornare, di provare con KIES
    2) Ho scaricato l'ultima versione di Kies (2.2.3.12074) e mi dice che c'è un update (2.3.3.12085), ma quando sta scaricando, si ferma all'80% su SAMSUNG_USB_driver_FOR_mobile_phone.exe e mi dice che non si può proseguire con l'aggiornamento a causa di un errore di rete (ma la connessione funziona benissimo). H provato a disinstallare e reinstallare KIES ma niente...
    Qualche idea?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoglione
    Salve ragazzi, ho un grosso problema, non riesco ad aggiornarlo ad ICS. Il telefono non è stato moddato, è ancora vergine (passate il termine).
    1) Quando provo con l' OTA, mi si riavvia il telefono e mi dice che è impossibile aggiornare, di provare con KIES
    2) Ho scaricato l'ultima versione di Kies (2.2.3.12074) e mi dice che c'è un update (2.3.3.12085), ma quando sta scaricando, si ferma all'80% su SAMSUNG_USB_driver_FOR_mobile_phone.exe e mi dice che non si può proseguire con l'aggiornamento a causa di un errore di rete (ma la connessione funziona benissimo). H provato a disinstallare e reinstallare KIES ma niente...
    Qualche idea?
    Grazie

    Per gli aiuti c'è l'apposita sezione.
    Anche a me dava problemi il kies. Prova a disabilitare l'antivirus del pc. Se anche così non risolvi fai un deep reset a fabrica del cell. poi aggiorni e reinstalli tutto. Ciao.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy