CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy Note e avvisi sonori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note e avvisi sonori

    Buongiorno, sono nuovo del forum. Desideravo chiedere una cosa che forse sara' banale, ma vista la mia inesperienza col mondo Android (ho appena comprato un Samsung Note), non so come risolvere. Ho provato in tanti modi, ma niente.
    Io avrei bisogno di una app che gestisca i promemoria sonori. con un progr, semplice posso salvare nella cartella Notifications alcuni file .wav che vorrei usare come suoneria: E' un progr. che crea avvisi aonori con la voce, brevi messaggi vocali.
    Posso gestire avvisi sonori diversi nello stesso calendario? Del tipo, per esempio: alle 6 del mattino una voce dice "sono le 6 del mattino...".
    Poi alle 10 (dello stesso giorno): "prendere quella pillola..." ecc.
    Cioe': posso gestire allarmi diversi in momenti diversi ? Oppure, come ormai sospetto, una volta impostato un allarme resta quello per tutti gli eventi (fino ovviamente a quando non lo cambio io). Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e scusate se non ho trovato una eventuale sezione che riporta gia' la risposta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy