CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi attivazione controlli remoti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi attivazione controlli remoti

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di galaxy note e da poco utilizzatore di android
    nell'attivare il servizio di Samsung dive, seguendo le istruzioni del sito Samsung, ho provato ad attivare i controlli remoti dal menù IMPOSTAZIONI - SICUREZZA
    dopo aver spuntato la casella per attivare i controlli, il cellulare visualizza una pagina con due opzioni : "registra account" o "accedi "... cliccando su accedi non succede nulla, il pulsante diventa blu ma non si apre nessuna pagina, stesso discorso succede se clicco sul tasto "registra account", il tastino virtuale si illumina ma non succede nulla.
    preciso che mi sono già registrato al sito della samsung e che lo stesso problema lo riscontro se provo a scaricare delle applicazioni dal sito samsung app o se provo ad aggiungere l'account samsung dal menù "account e sincronizzazione".
    Potete aiutarmi?
    spero di essere stato chiaro nell'esposizione.
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Allora, visto che sei nuovo.. Dovresti:

    leggere le guide In Rilievo...
    postare nella giusta sezione..

    Il problema da te riscontrato, può essere difficile da risolvere...
    Dovrai dare più indizi... ovvero:

    In che situazione e il tuo Note? Ginger o IceCream?
    Usavi tale servizio con un'altro terminale Android prima?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preciso anche che il mio note l'ho acquistato on line qualche mese fa e che non essendo uno "smanettone" non ho violato i permessi di root (credo si dica così)
    è così com'era quando l'ho comprato
    ics 4.0.3
    prima iscrizione al sito della samsung

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy