CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note i717

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Note2, GS2, Tab 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note i717

    Salve a tutti!
    Ho da poco preso un note nero usato provenienza Austria e venendo da sgs 2 sono rimasto colpito per la bontà del progetto phablet!
    Ho notato però che anche il mio ha problemi con i colori scuri che squadrettano paurosamente.
    Ma veniamo alla domanda, io ho bisogno di un altro terminale visto che per lavoro ho necessità di usare due sim.
    Ho visto su ebay i vari note in circolazione e mi sono appassionato a questo http://www.samsung.com/us/mobile/cel...SGH-I717RWAATT e mi sono venute spontanee delle domande, in Italia funziona questo terminale l'eventuale sblocco sim è fattibile?
    Avete qualche consiglio o suggerimento per me?
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3z3
    Salve a tutti!
    Ho da poco preso un note nero usato provenienza Austria e venendo da sgs 2 sono rimasto colpito per la bontà del progetto phablet!
    Ho notato però che anche il mio ha problemi con i colori scuri che squadrettano paurosamente.
    Ma veniamo alla domanda, io ho bisogno di un altro terminale visto che per lavoro ho necessità di usare due sim.
    Ho visto su ebay i vari note in circolazione e mi sono appassionato a questo http://www.samsung.com/us/mobile/cel...SGH-I717RWAATT e mi sono venute spontanee delle domande, in Italia funziona questo terminale l'eventuale sblocco sim è fattibile?
    Avete qualche consiglio o suggerimento per me?
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Dunque il Note i717 funziona perfettamente (tranne la connettività Lte non ancora presente in Italia) a patto di renderlo SIM free. Per fare questo è sufficiente andare su numerosi siti online che, fornendo il codice imei e il numero di carta di credito (credo si possa pagare anche con PayPal), forniscono entro alcune ore un codice di sblocco da inserire nel tel per sbloccarlo. A memoria non ricordo gli indirizzi di questi siti ma basta fare una ricerca su Google per trovare i più noti ed affidabili. L'operazione sblocco costa un 20€ circa. Ciò che mi chiedo è perché vuoi acquistare l'i717 che monta un processore (lo snapdragon dual core) decisamente meno performante dell'Exynos montato sul nostro n7000.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Note2, GS2, Tab 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il motivo è puramente estetico in principio volevo il note bianco ma poi l'ho trovato usato nero a un prezzo irrinunciabile e mi sono accontentato,
    La voglia del bianco mi è rimasta e visto che l's2 ora è troppo piccolo di schermo per il mio lavoro volevo un altro note, stavolta bianco e magari con NFC (sono curioso di vedere cosa ci si può fare) e qualcosa di diverso tipo i 4 tasti soft.
    Non penso che il processore sia così drasticamente meno performante io ci devo navigare e ricevere mail fondamentalmente.
    Grazie delle info! per lo sblocco sim ho gita controllato e ci sono tantissime guide su youtube!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Note2, GS2, Tab 7.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre riguardo al i717 che voi sappiate è ufficiale che ha l'NFC? Come funziona? È vero che è possibile usarlo oltre che come metodo di pagamento anche per inviare file e usare dei tag per attivare delle funzioni?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy