CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Un difetto strutturale den nostro AMATISSIMO Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Un difetto strutturale den nostro AMATISSIMO Note

    A mio parere i tasti dell'audio e quello del blocco/spegnimento sono piazzati in posizioni scomode. Mi capita spesso che quando, con una sola mano, cerco di alzare o abbassare il volume premo per errore il blocco schermo. Anche viceversa, se voglio bloccare premo per errore i tasti volume. Il motivo è presto detto: essendo che i tasti sono posizionati alla stessa altezza, quando si va a premere su uno di questi volente o nolente si preme anche l'altro perchè meccanicamente il Note va bloccato nella mano per cui lo si blocca proprio dal tasto di rimpetto quello che vogliamo azionare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    dovresti intentare causa civile a samsung

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    dovresti intentare causa civile a samsung
    piuttosto che intentare, c'è la possibilità di disabilitare il tasto blocco schermo e sostituirlo con un' applicazione?
    Sarebbe comodo per esempio se il blocco schermo fosse possibile con una doppia pressione del tastino piuttosto che con una.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    piuttosto che intentare, c'è la possibilità di disabilitare il tasto blocco schermo e sostituirlo con un' applicazione?
    Sarebbe comodo per esempio se il blocco schermo fosse possibile con una doppia pressione del tastino piuttosto che con una.
    Ti consiglio widgetsoid 2, è gratis e permette di inserire un widget a "bottone" che spegne lo schermo, oppure se hai Apex launcher c'è l'opzione integrata.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Ti consiglio widgetsoid 2, è gratis e permette di inserire un widget a "bottone" che spegne lo schermo, oppure se hai Apex launcher c'è l'opzione integrata.
    Perfetto, il widget va benissimo. Adesso però bisogna disabilitare il tastino laterale per il blocco schermo. E' possibile farlo?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79
    A mio parere i tasti dell'audio e quello del blocco/spegnimento sono piazzati in posizioni scomode. Mi capita spesso che quando, con una sola mano, cerco di alzare o abbassare il volume premo per errore il blocco schermo. Anche viceversa, se voglio bloccare premo per errore i tasti volume. Il motivo è presto detto: essendo che i tasti sono posizionati alla stessa altezza, quando si va a premere su uno di questi volente o nolente si preme anche l'altro perchè meccanicamente il Note va bloccato nella mano per cui lo si blocca proprio dal tasto di rimpetto quello che vogliamo azionare.

    Quoto, successo anche a me...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Vorrei rievocare questo 3d aggiungendo una domanda. C'è il modo di disattivare( a cell acceso) il tasto blocco/spegni telefono?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Chi sa come mettere in lock il livello attuale del volume in modo che la pressione involontaria dei tastini laterali non lo modifichi? Oppure unendomi alla richiesta... come disabilitare i tastini laterali? Ciao e grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    A mio parere i tasti dell'audio e quello del blocco/spegnimento sono piazzati in posizioni scomode. Mi capita spesso che quando, con una sola mano, cerco di alzare o abbassare il volume premo per errore il blocco schermo. Anche viceversa, se voglio bloccare premo per errore i tasti volume. Il motivo è presto detto: essendo che i tasti sono posizionati alla stessa altezza, quando si va a premere su uno di questi volente o nolente si preme anche l'altro perchè meccanicamente il Note va bloccato nella mano per cui lo si blocca proprio dal tasto di rimpetto quello che vogliamo azionare.
    E' vero! Succede sempre anche a me, i progettisti della Samsung hanno fatto veramente una str....ata, evidentemente non hanno tenuto conto di questa cosa, speriamo che qualcuno possa fare un'app che vada a risolvere questo odioso problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy