CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

rispendereste i vostri soldi per il note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos
    Onestamente io non cambierei mai il mio Note... Anzi se dovessi cambiare con qualche altro dispositivo passerei al 2.
    Il galaxy s3 l'ho provato ma onestamente adesso che hanno rilasciato il nuovo aggiornamento ufficiale ics con twiz nature ux direct call e la nuova galleria fotografica onestamente sono molto soddisfatto e non farei mai il cambio. L'hardware è superiore è vero ma è anche vero che ICS ( dopo alcune controlli accurati e specifici che ho fatto personalmente su cpu e prestazioni ottimizzando il sistema personalmente) sul nostro caro Phablet n7000 non mi lagga per niente, dopo quasi 37 ore di utilizzo sono ancora al 40% e non ho scarificato nulla. Sensore direct call sempre attivo, connessioni dati attiva in edge e switcho in 3g quando navigo, display in luminosità auto, sensore di prossimità attivo. Ho telefonato facendo telefonate sia brevi che lunghe, ho inviato sms ed mms, ho fatto 2 o 3 fotografie, ho navigato su google e facebook oltre che androidiani forum, ho ascoltato 3 o 4 brani musicali ho raggiunto questo ottimo risultato e devo dire che avendo un sistema fluido, ROM e Kernel Ufficiali aggiornati tramite kies (ho fatto confronti con i custom anche ) sono veramente soddisfatto.

    PS : non uso app come juice defender o task killer o Set CPU (anche perchè peggiorano il sistema )

    Aggiungo che il mio telefono durante la notte mettendolo semplicemente offline e lasciandolo in standby non si è scaricato nemmeno dell'1% lasciando la carica praticamente invariata ( 6 ore e 30 di sonno )

    scusa erlos ma come fa a durarti ben 37 ore? io lo uso sermpre col risparmio energetico attivo, luminosita impostata su automatico , wi fi gps e bluetooth disattivato, pero la connessione dati la tengo sempre attiva, e praticamente riesco a fare quasi quattro ore circa di tempo di accensione dello schermo, mezz oretta di internet e altre piccolezze. entrando in deep sleep e la notte tenendolo non in modalita offline mi dura massimo 24 ora la batteria! pero per fare un esempio se uso lo schermo attivo per 4 ore di seguito la batteria è gia scaricaà.. quelli della samsung mi hanno detto che è normale pero nel forum leggo che ad alcuni come Te ad esempio dura molto di piu la batteria... cmq io ho ics 4.0.3 se hai qualche consiglio da darmi per aumentare la durata della mia batteria sono tutto orecchie :-) ciao


    androidiani app

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    scusa erlos ma come fa a durarti ben 37 ore? io lo uso sermpre col risparmio energetico attivo, luminosita impostata su automatico , wi fi gps e bluetooth disattivato, pero la connessione dati la tengo sempre attiva, e praticamente riesco a fare quasi quattro ore circa di tempo di accensione dello schermo, mezz oretta di internet e altre piccolezze. entrando in deep sleep e la notte tenendolo non in modalita offline mi dura massimo 24 ora la batteria! pero per fare un esempio se uso lo schermo attivo per 4 ore di seguito la batteria è gia scaricaà.. quelli della samsung mi hanno detto che è normale pero nel forum leggo che ad alcuni come Te ad esempio dura molto di piu la batteria... cmq io ho ics 4.0.3 se hai qualche consiglio da darmi per aumentare la durata della mia batteria sono tutto orecchie :-) ciao


    androidiani app

    Allora, fondamentalmente il problema è dato dalle applicazioni che rimangono in backgground. Se dopo 4 ore di uso continuato del telefono DISPLAY ACCESO per 4 Ore è normale che la batteria scenda velocemente perchè la tecnologia SUPER AMOLED si attiva solo quando sono presenti dei colori escluso il nero e questo consuma molto.

    Come prima cosa, vai a dispaly e metti tempo disattivazione 15 secondi e come qualità di visualizzazione metti filmato.
    Disattiva tutti i sensori di movimento escluso il direct call. Metti come tempo di illuminazione dei softkey 1.5 secondi.
    lascia solo la connessioni dati EDGE attiva e usa il 3g solo quando navighi. Non installare app come facebook, ma accedi a facebook tramite il browser ( le notifiche push le perdi ma guadagni un bel po' di autonomia perchè fb restando aperta in background ciuccia la batteria). Quando chiudi una applicazione non chiuderla premendo il pulsante HOME ma usa il pulsante RETURN e poi tieni premuto per 3 secondi il tasto home e chiudi sempre tutte le app.
    Ripeti la procedura di attivazione del deep sleep:
    chiudi tutte le app, metti offline il telefono, libera la memoria ram, refresha i timer di spy cpu richiudi le app, libera nuovamente la memoria e spegni il telefono. leva la batteria per 10 o 15 secondi rimettila e riavvia, appena tutto e soltanto quando il telefono avrà finito il caricamento di avvio dei vari risparmi energetici e via discorrendo e delle varie app sblocca il telefono ritorna in standby e lascialo così sempre offline per 15 minuti. così soltanto potrai sapeòre se deep sleep funziona o meno perchè avrai circa il 90% di attività in deep sleep.

    Adesso riattiva il telefono.

    NB: quando ricarichi il telefono collegalo al caricabatterie quando la % è tra il 10 e il 15% . non accade nulla se lo fai prima o dopo soltanto è inutile perchè altrimenti vivi con l'angoscia della batteria .

    IMPORTANTE: un ciclo di carica dura circa 6 ore. DOPO LE 6 ORE scollega il caricabatterie SOLO E SOLTANTO DOPO AVER SBLOCCATO LO SCHERMO, QUINDI ACCENDI IL DISPLAY, SBLOCCA LO SCHERMO E SCOLLEGA. Se lo fai a schermo spento, non so perchè si bugga il deep sleep.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ho scambiato 3 giorni fa' un S3 con il note, ne ero troppo innamorato di quello schermo cosi' grande e dell' S-pen, e ne sono veramente soddisfatto....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    io ho scambiato 3 giorni fa' un S3 con il note, ne ero troppo innamorato di quello schermo cosi' grande e dell' S-pen, e ne sono veramente soddisfatto....
    Onestamente non so quanto ti sia convenuto. Presto uscirà il galaxy note 2. La gente impazzirà e lo comprerà. Alcuni sarano infastiditi dallo schermo "troppo grande" ( lo trovo favoloso) e lo metterà in vendita o lo scambierà con S3...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    deep clean ICS Notecore edition----root ICS-----flash con Mobile Odin Pro dello Speedmod kernel e avrai un Note "notevole"
    IMHO
    Cavolo Andromeda questa cosa me piace assai......ma come se fà??'

    Please......che la faccio subito!!!
    DEvo avere un kernel root per modificare il volume del note che in versione stock fa veramente piangere......

    Grazie!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos
    Originariamente inviato da tanoz
    scusa erlos ma come fa a durarti ben 37 ore? io lo uso sermpre col risparmio energetico attivo, luminosita impostata su automatico , wi fi gps e bluetooth disattivato, pero la connessione dati la tengo sempre attiva, e praticamente riesco a fare quasi quattro ore circa di tempo di accensione dello schermo, mezz oretta di internet e altre piccolezze. entrando in deep sleep e la notte tenendolo non in modalita offline mi dura massimo 24 ora la batteria! pero per fare un esempio se uso lo schermo attivo per 4 ore di seguito la batteria è gia scaricaà.. quelli della samsung mi hanno detto che è normale pero nel forum leggo che ad alcuni come Te ad esempio dura molto di piu la batteria... cmq io ho ics 4.0.3 se hai qualche consiglio da darmi per aumentare la durata della mia batteria sono tutto orecchie :-) ciao


    androidiani app

    Allora, fondamentalmente il problema è dato dalle applicazioni che rimangono in backgground. Se dopo 4 ore di uso continuato del telefono DISPLAY ACCESO per 4 Ore è normale che la batteria scenda velocemente perchè la tecnologia SUPER AMOLED si attiva solo quando sono presenti dei colori escluso il nero e questo consuma molto.

    Come prima cosa, vai a dispaly e metti tempo disattivazione 15 secondi e come qualità di visualizzazione metti filmato.
    Disattiva tutti i sensori di movimento escluso il direct call. Metti come tempo di illuminazione dei softkey 1.5 secondi.
    lascia solo la connessioni dati EDGE attiva e usa il 3g solo quando navighi. Non installare app come facebook, ma accedi a facebook tramite il browser ( le notifiche push le perdi ma guadagni un bel po' di autonomia perchè fb restando aperta in background ciuccia la batteria). Quando chiudi una applicazione non chiuderla premendo il pulsante HOME ma usa il pulsante RETURN e poi tieni premuto per 3 secondi il tasto home e chiudi sempre tutte le app.
    Ripeti la procedura di attivazione del deep sleep:
    chiudi tutte le app, metti offline il telefono, libera la memoria ram, refresha i timer di spy cpu richiudi le app, libera nuovamente la memoria e spegni il telefono. leva la batteria per 10 o 15 secondi rimettila e riavvia, appena tutto e soltanto quando il telefono avrà finito il caricamento di avvio dei vari risparmi energetici e via discorrendo e delle varie app sblocca il telefono ritorna in standby e lascialo così sempre offline per 15 minuti. così soltanto potrai sapeòre se deep sleep funziona o meno perchè avrai circa il 90% di attività in deep sleep.

    Adesso riattiva il telefono.

    NB: quando ricarichi il telefono collegalo al caricabatterie quando la % è tra il 10 e il 15% . non accade nulla se lo fai prima o dopo soltanto è inutile perchè altrimenti vivi con l'angoscia della batteria .

    IMPORTANTE: un ciclo di carica dura circa 6 ore. DOPO LE 6 ORE scollega il caricabatterie SOLO E SOLTANTO DOPO AVER SBLOCCATO LO SCHERMO, QUINDI ACCENDI IL DISPLAY, SBLOCCA LO SCHERMO E SCOLLEGA. Se lo fai a schermo spento, non so perchè si bugga il deep sleep.

    grz dei numerosi consigli erlos molti dei quali li avevo gia attuati :-) non ho capito pero cosa è il direct call e i softkey.. cmq anche tu allora pensi che con 4 ore circa complessive di tempo di accensione del display sia normale che il note scenda da 100.a 0 sulla batteria..cioe se questa è la sua autonomia allora è inutile che lo porto in assistenza e non mi resta che adottare i piccoli accorgimenti a cui facevi riferimento.. ciao


    androidiani app

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos
    Originariamente inviato da winning
    io ho scambiato 3 giorni fa' un S3 con il note, ne ero troppo innamorato di quello schermo cosi' grande e dell' S-pen, e ne sono veramente soddisfatto....
    Onestamente non so quanto ti sia convenuto. Presto uscirà il galaxy note 2. La gente impazzirà e lo comprerà. Alcuni sarano infastiditi dallo schermo "troppo grande" ( lo trovo favoloso) e lo metterà in vendita o lo scambierà con S3...

    anch io trovo lo schermo grande fantastico..ho sentito che il note 2 sara ancora piu grande del nostro.. forse 5.5 pollici .. e ovviamente piu potente..


    androidiani app

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispendereste i vostri soldi per il note?
    Sinceramente non so: non posso certo dirmi pienamente soddisfatto della durata della batteria e degli impuntamenti dell'interfaccia stock.
    Con una configurazione a basso\medio consumo (luminosità automatica, 15s spegnimento schermo, sincronizzazioni solo mail e calendar e whatsapp) e a fronte di un uso normale (30m navigazione web, 1h riproduzione musica e radio FM, invio di qualche mail, whatsapp, tweet e sms) la batteria decrementa da 100% a circa 30% nell'arco di una giornata (8-20).
    Positiva è invece l'esperienza Android (la prima per me), sicuramente preferita rispetto a iOS. Altro discorso riguarda la touchwiz Samsung, semplicemente non comparabile con la reattività di iPhone. A tutt'oggi fare lo scroll su un pdf sul GNote mi fa rimpiangere l'iPhone (usando Adobe Reader su entrambi).

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    anch io trovo lo schermo grande fantastico..ho sentito che il note 2 sara ancora piu grande del nostro.. forse 5.5 pollici .. e ovviamente piu potente..


    androidiani app
    piu' lungo ma piu' stretto.....

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Per rispondere alla domanda del titolo, mmmmmmmmmmm fammici pensare, assolutamente si.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy