CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Giochi per Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Installa Ricky Carmichael's motocross si gioca online e da dipendenza... il piu bel gioco e l unico che uso nei momenti di relax costa solo 70 cent. e si aumentano i parametri : Livello, Vittoria e Giudizio... affrontando sfide mozzafiato.


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

    paolo747 (16-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    benissimo ho capito : )

    allora per i punta e clicca in stile monkey posso consigliarti questo ---> machinarium ( è veramente ben fatto ti lascio il link di youtube per il video https://www.youtube.com/watch?v=1nBY...layer_embedded )

    per i giochi classici di carte purtroppo non sono molto esperto, cosi come quelli di corse.. io preferisco gli strategici a turni, come questo qua ---> battleloot adventure ( https://www.youtube.com/watch?v=rumy...layer_embedded )

    spero possa intrigarti machinarium, se ti piacciono i punta e clicca dovrebbe saziare la tua sete di avventura ..ci sono parecchi enigmi interessanti, fammi sapere che ne pensi

    P.S.
    se ho ben capito il genere che puo' interessarti, allora da un occhiata anche a Parole & Puzzle.. potrebbe piacerti : )
    Ultima modifica di Sandroide; 15-09-12 alle 13:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sandroide per il post:

    paolo747 (16-09-12)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ringrazio te e tutti quelli che hanno scritto qualcosa e anticipatamente per quello che scriveranno (ovvio che vi ho anche ringraziato con l'apposito "thanks"!!)
    Ora sto scaricando quanto mi avete segnalato e poi con calma li proverò a fondo... sono contento che avete risposto subito a questo post e aspetto numerosi altri commenti sui giochi così da creare una guida ulteriore per questo fantastico note!

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    benissimo ho capito : )

    allora per i punta e clicca in stile monkey posso consigliarti questo ---> machinarium ( è veramente ben fatto ti lascio il link di youtube per il video https://www.youtube.com/watch?v=1nBY...layer_embedded )

    per i giochi classici di carte purtroppo non sono molto esperto, cosi come quelli di corse.. io preferisco gli strategici a turni, come questo qua ---> battleloot adventure ( https://www.youtube.com/watch?v=rumy...layer_embedded )

    spero possa intrigarti machinarium, se ti piacciono i punta e clicca dovrebbe saziare la tua sete di avventura ..ci sono parecchi enigmi interessanti, fammi sapere che ne pensi

    P.S.
    se ho ben capito il genere che puo' interessarti, allora da un occhiata anche a Parole & Puzzle.. potrebbe piacerti : )

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me una marea di giochi non mi funzionano, ho la cyanogen 10.1 ... che consigliate qualche app specifica?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy