CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Giochi per Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Giochi per Galaxy Note

    Premetto che da oggi son un felice possessore del Note... Fantastico è dir poco!!!
    Io ho cercato sul forum una discussione che parlasse di giochi che girano sul note ma non ho trovato nulla, quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa mi fa un favore enorme!
    Per esempio sul Arc S che avevo mi piaceva Ace Solitaire ma qui non gira... (ho la rom KingDroid)
    Non voglio link, vorrei solo pareri e impressioni se possibile
    grazie in anticipo a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo747 Visualizza il messaggio
    Premetto che da oggi son un felice possessore del Note... Fantastico è dir poco!!!
    Io ho cercato sul forum una discussione che parlasse di giochi che girano sul note ma non ho trovato nulla, quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa mi fa un favore enorme!
    Per esempio sul Arc S che avevo mi piaceva Ace Solitaire ma qui non gira... (ho la rom KingDroid)
    Non voglio link, vorrei solo pareri e impressioni se possibile
    grazie in anticipo a tutti!!!
    dei giochi non mi importa nulla....ma per il resto benvenuto e ti confermo che hai tra le mani uno dei piu' belli terminali al mondo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dei giochi non mi importa nulla....ma per il resto benvenuto e ti confermo che hai tra le mani uno dei piu' belli terminali al mondo
    Premetto che non sono un fanatico di giochi, ma giusto un paio per passare un pochi di minuti di relax...
    Di terminali me ne sono passati per le mani parecchi, blackberry, iphone, Galaxy Ace, Sony Arc S per dirne alcuni... ora dopo un paio di vendite andate bene su Ebay mi sono regalato il note che per il mio lavoro (faccio l'agente di commercio) è fantastico!!!
    p.s. complimenti per la scelta del nickname... adoro le vecchie serie, ho da poco finito di guardare I Sopravvissuti (scusa l'ot)
    p.p.s. complimenti per il lavoro che fate su questo forum, lo seguo da parecchio e trovo sempre quello che cerco!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    benvenuto ..vediamo se posso esserti utile, che tipo di giochi ti piacciono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    parlando di giochi penso che quello da avere piu di tutti è GTA3 che gira divinamente ed è un capolavoro storico,poi se ti piacciono i gdr non puoi non acquistare Final Fantasy 3 che è anche lui un titolo storico è molto ben fatto. rimandendo sempre in campo di classici non posso non citarti Max Payne,da avere assolutamente. oltre a questi se devo farti una carrellata direi: asphalt 7,angry birds (tutta la serie),fruit ninja,agent dash,fligh control,temple run,they ned to be fed,cut the rope e il fantastico dead triggher. infine non posso non consigliarti l'ultimo capolavoro della halfbrick ovvero Jetpack Joyride che si trova sul market di amazon grastis oppure googleggiando buon divertimento e spero di essere stato esaustivo!
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    paolo747 (15-09-12)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    io non gioco quasi mai, mi capita di fare ogni tanto 10 min. di fifa 2012



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    paolo747 (15-09-12)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per il benvenuto!!!
    A me come giochi basta un solitario che ci sia spider, freecell e klondike che sfruttino bene il nostro mega schermo, un bel gioco d'auto e qualche romicapo puzzle e magari un adventure possibilmente in italiano, hai presente Monkey Island? Quello lo scaricherò con l'emulatore ma va bene anche qualche altro titolo possibilmente in italiano...
    Grazie ancora e buon weekend!!
    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    benvenuto ..vediamo se posso esserti utile, che tipo di giochi ti piacciono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie Vincenzo90, oggi che ho un poco di tempo do un occhio a tutti i titoli da te elencati... final fantasy mi stuzzica parecchio!!!
    Sei stato "prezioso"!!!

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    parlando di giochi penso che quello da avere piu di tutti è GTA3 che gira divinamente ed è un capolavoro storico,poi se ti piacciono i gdr non puoi non acquistare Final Fantasy 3 che è anche lui un titolo storico è molto ben fatto. rimandendo sempre in campo di classici non posso non citarti Max Payne,da avere assolutamente. oltre a questi se devo farti una carrellata direi: asphalt 7,angry birds (tutta la serie),fruit ninja,agent dash,fligh control,temple run,they ned to be fed,cut the rope e il fantastico dead triggher. infine non posso non consigliarti l'ultimo capolavoro della halfbrick ovvero Jetpack Joyride che si trova sul market di amazon grastis oppure googleggiando buon divertimento e spero di essere stato esaustivo!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione... anche se i giochi di calcio non sono la mia passione ci darò un occhio comunque!!!
    Grazie ancora!!

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    io non gioco quasi mai, mi capita di fare ogni tanto 10 min. di fifa 2012



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ciao, bei giochi d'auto giusto per passare 10 minuti Raging Thunder2 e Final Freeway (che è il vecchio mitico Out Run da sala giochi a suo tempo convertito sull'altrettanto mitico Amiga)
    , se vuoi correre sull'acqua non perderti Riptide GP e Shine Runner, mentre come rompicapo uso solo SudokuNote (specifico per Note)....buon divertimento....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    paolo747 (16-09-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy