CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

videocamera note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nocera inferiore (SA)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    videocamera note

    salve a tutti ho comprato da pohe ore il galaxy note sn rimasto deluso dai video ke fa..la delusione viene messa a fuoco nn manuale cm succede nelle foto e soprattutto dall esposizione della luca nel senso se provo a girare un video dove c e una fonte di luminosita elevata x esempio allo stadio in automatico nn si abbassa l esposizione della luca oppure se provate a fare un video ad una tv accesa vedrete ke anke abbassando a -2 l esposizione il video si vede troppo lumonoso..esiste qualke app ke migliori la situazione?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Anche io ho lo stesso problema! Hai risolto in qualche modo??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdev Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato da pohe ore il galaxy note sn rimasto deluso dai video ke fa..la delusione viene messa a fuoco nn manuale cm succede nelle foto e soprattutto dall esposizione della luca nel senso se provo a girare un video dove c e una fonte di luminosita elevata x esempio allo stadio in automatico nn si abbassa l esposizione della luca oppure se provate a fare un video ad una tv accesa vedrete ke anke abbassando a -2 l esposizione il video si vede troppo lumonoso..esiste qualke app ke migliori la situazione?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sforzarsi un pelo nell'imparare a scrivere prima di trovare difetti non se ne parla, immagino....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Jaja sei forte diego! Il mio note fa dei video eccezzzzzionali io registro sempre in modalita full hd (questo non permette di effettuare zoom) e i problemi che segnali non ci sono, provato a filmare la tv e contro luce e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Il padellone cosi come il padellone 2 e il galaxy s3 hanno in cumune cosi come tutte le fotocamere di smartphone che non riescono a scattare foto (in automatico) nitide in luoghi chiusi, cioe bisogna regolare il valore dell esposizione perche l immagine puo risultare con ombre grigie violastre cosa che anche alcune fotocamere non riescono a fare. In cambio alla luce del giorno supera le aspettative. Prova a "giocare" un po di piu con la fotocamera fino ad ottenere una foto migliore.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287
    Jaja sei forte diego! Il mio note fa dei video eccezzzzzionali io registro sempre in modalita full hd (questo non permette di effettuare zoom) e i problemi che segnali non ci sono, provato a filmare la tv e contro luce e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Il padellone cosi come il padellone 2 e il galaxy s3 hanno in cumune cosi come tutte le fotocamere di smartphone che non riescono a scattare foto (in automatico) nitide in luoghi chiusi, cioe bisogna regolare il valore dell esposizione perche l immagine puo risultare con ombre grigie violastre cosa che anche alcune fotocamere non riescono a fare. In cambio alla luce del giorno supera le aspettative. Prova a "giocare" un po di piu con la fotocamera fino ad ottenere una foto migliore.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Non per forza il problema è presente in tutti i terminali, infatti per esempio, nel mio note questo problema è apparso nell'ultimo mese. E non è una questione di giocare con i settaggi della videocamera. Infatti il problema si presenta quando, al momento della ripresa, ad esempio dentro casa, la videocamera assorbe la luce presente per avere un'immagine più nitida e luminosa, quindi uscendo fuori dovrebbe ridurre la quantità di luce in modo da non avere una ripresa sovraesposta alla luce. Bene, questo non accade. Però se viene fermato provede subito ad adattarsi alla luce rendendo l'immagine perfetta.
    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha risolto mi faccia sapere per favore.


    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Lampisnow, hai provato lgCamera?
    Secondo me non c'è di meglio per i video, adattamento istantaneo al variare della luminosità e, cosa non da poco, pausa nelle riprese video.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto Diego63


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox
    Lampisnow, hai provato lgCamera?
    Secondo me non c'è di meglio per i video, adattamento istantaneo al variare della luminosità e, cosa non da poco, pausa nelle riprese video.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    No non l'ho mai usata. Ora la installo e provo. Spero di non riscontrare lo stesso problema, che se così fosse allora l'ultima spiaggia sarà reinstallare la rom. Grazie per la risposta!

    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox
    Lampisnow, hai provato lgCamera?
    Secondo me non c'è di meglio per i video, adattamento istantaneo al variare della luminosità e, cosa non da poco, pausa nelle riprese video.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Come immaginavo il problema era nella rom. Dopo averla reinstallata funziona alla perfezione.. Comunque ho installato anche lg camera perché è veramente un App di tutto rispetto grazie per il consiglio expinox!!


    Inviato dal mio GT-N7000

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Bene, contento che ti sia piaciuta....e ancor di più che tu abbia risolto reinstallando la rom

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy