CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rimozione Scheda SD!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rimozione Scheda SD!

    ho ordinato una scheda sd 32gb da amazon, tutto perfetto: spedita e funzionante. l'unico problema si presenta abbastanza di rado sinceramente e non so da cosa dipenda: in pratica dopo aver utilizzato il mio note con una qualsiasi applicazione o anche un semplice scroll nella home mi compare la scritta "la rimozione della scheda sd può essere effettuata" (ora non ricordo perfettamente la frase), in ogni caso avendo tutti i miei file e le applicazioni sulla memoria esterna sono costretto a riavviare il telefono affinché le torni a visualizzare correttamente. tutto questo con la mia vecchia sd da 2gb non è mai successo... sinceramente non capisco le causa dal momento che non tocco nulla in particolare e oltremodo non vedo la ragione dell'attivazione di questa funzione poiché comunque dovrei staccare la batteria per rimuovere la scheda fisicamente. questo strano fenomeno è fastidioso (per fortuna come ripeto, abbastanza rado) e mi viene il dubbio dipenda da leggere scosse al telefono, micro crash o davvero non so che altro... help!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ho ordinato una scheda sd 32gb da amazon, tutto perfetto: spedita e funzionante. l'unico problema si presenta abbastanza di rado sinceramente e non so da cosa dipenda: in pratica dopo aver utilizzato il mio note con una qualsiasi applicazione o anche un semplice scroll nella home mi compare la scritta "la rimozione della scheda sd può essere effettuata" (ora non ricordo perfettamente la frase), in ogni caso avendo tutti i miei file e le applicazioni sulla memoria esterna sono costretto a riavviare il telefono affinché le torni a visualizzare correttamente. tutto questo con la mia vecchia sd da 2gb non è mai successo... sinceramente non capisco le causa dal momento che non tocco nulla in particolare e oltremodo non vedo la ragione dell'attivazione di questa funzione poiché comunque dovrei staccare la batteria per rimuovere la scheda fisicamente. questo strano fenomeno è fastidioso (per fortuna come ripeto, abbastanza rado) e mi viene il dubbio dipenda da leggere scosse al telefono, micro crash o davvero non so che altro... help!
    a me capita parecchie volte al giorno, sono veramente preoccupato, ho provato anche a fare una formattazione completa della scheda ma non è servito a nulla... tu hai avuto risposte????
    grazie
    filippo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Filippo. Ti dirò che non mi capita da quando ho aperto la discussione, quindi non me ne sono più preoccupato. Non ho fatto proprio nulla, quindi non saprei come aiutarti, mi spiace.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    Ciao Filippo. Ti dirò che non mi capita da quando ho aperto la discussione, quindi non me ne sono più preoccupato. Non ho fatto proprio nulla, quindi non saprei come aiutarti, mi spiace.
    A me una volta pure è capitato. Proprio usando app2sd. Risolsi cancellando tutte le app formattando la scheda e monitorizzando una per una le app che spostavo. Trovata quella che creava il conflitto la disinstallai e tutto tornò a funzionare egregiamente..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Certo qualche app può dare problemi, ad ogni modo, dato che sono scesi i prezzi, non risparmiate troppo sulla sd, ne va anche dell'integrità dei dati...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy