CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

quesiti pre-acquisto note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quesiti pre-acquisto note

    Ciao a tutti. Mi ha affascinato molto quello che ho letto e visto su varie recensioni sul note, ma avrei bisogno che qualcuno mi delucidasse su qualche quesito...

    1) per gli appunti quali sono le specifiche caratteristiche? In particolare sapete dirmi se è possibile prenderne molti, più pagine e se il riconoscimento caratteri è buono?

    2) ci sono tutte le opzioni per chiamate e sms in arrivo? a volte avrei bisogno di optare per il silenzio completo degli sms (no vibrazione e no suoni) e talvolta anche delle chiamate..

    3) guardarsi i video sul note affatica?

    4) l'agenda è buona? si possono prendere appunti sulle date di calendario, impostare promemoria, e poi si può sincornizzare con google calendar?

    grazie!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutte le tue domande hanno risposte più che positive sul nostro Note ! Vedrai che non riuscirai più a farne a meno ,soprattutto del display ,perché si sa a noi Notiani piace grosso !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Buono per appunti, riconoscimento scrittura buono ma non perfetto, se si ha il root è meglio installare l'app note del thinkpad che a mia modesta opinione è 100 volte meglio.
    Se lo devi usare a prendere molti appunti ogni giorno (es. Università) credo che il note da 10 pollici sia meglio.

    2) Si

    3) No, non affatica rispetto a un cellulare normale (es. iPhone o S2), però è più scomodo rispetto a un tablet o a un portatile.

    4) L'agenda integrata è buona, se non ti basta puoi cercare sul Play store e troverai sicuramente ciò che cerchi.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Una sola parola per tutte le domande...Perfetto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!! Se qualcuno ha esperienza del registratore vocale, delle potenzialità del mic, soprattutto in riunioni o lezioni universitarie, e della possibilità di utilizzo di software per il riconoscimento vocale come il dragon natural speaking... vi ringrazio.. quando poi sarà in mio possesso spero di poter contribuire a mia volta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il registratore di default è buono, in alternative trovi sul Play Store app dedicate di livello migliore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy