CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

TomTom è arrivato...ma non per il Note!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il tomtom ce l'ho installato sull'htc e mi son sempre trovato bene amche se concordo che qualche volta mi ha mandato per funghi ( x cosi dire ) XD
    quasi quasi provo il sygic e vediamo come va

    tomtom.jpg

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Tom Tom per ora è compatibile con solo 2 risoluzioni la 800x480 e la 854x540 risoluzione a parte io ho il Tom Tom xl in macchina aggiornato con l'ultima mappa Italia, sygic che avevo sul one x non lo pensava proprio Tom Tom benché io avessi impostato di saltare strade non asfaltate e percorso più breve mi faceva passare per strade non asfaltate e mi allungava di 3km il percorso da lavoro a casa sygic invece era praticamente impeccabile leggete in giro di quanta gente è scontenta di Tom Tom sopratutto al centro e sud Italia e più ne riparliamo non si può dire che un navigatore è il migliore solo perché si possono cambiare le voci e le macchine e vero che su sygic non si può fare questi però è più preciso e poi la visualizzazione in 3d che ha sygic è la più bella in assoluto se la vogliamo mettere sul piano estetico Tom Tom era il migliore 10 anni fa quando c'era solo lui, ormai si è fatto un nome e tutti lo usano solo per quello ma anche garmin è migliore ad oggi poi se volete il massimo della personalizzazione allora dovete usare igo8

    Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
    scusa a sygic a questo punto scelgo copilot che nettamente migliore del sygic

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho provato quasi tutti i navigatori.
    Sul mio NOTE avevo installato il Sygic. Semplicemente favoloso. Preciso.
    La mappa in 3D è ben fatta e il pinch to zoom sulla mappa è fluidissimo.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena passato il sygic..la mappa in 3D spacca nel week end lo testo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Tom Tom per ora è compatibile con solo 2 risoluzioni la 800x480 e la 854x540 risoluzione a parte io ho il Tom Tom xl in macchina aggiornato con l'ultima mappa Italia, sygic che avevo sul one x non lo pensava proprio Tom Tom benché io avessi impostato di saltare strade non asfaltate e percorso più breve mi faceva passare per strade non asfaltate e mi allungava di 3km il percorso da lavoro a casa sygic invece era praticamente impeccabile leggete in giro di quanta gente è scontenta di Tom Tom sopratutto al centro e sud Italia e più ne riparliamo non si può dire che un navigatore è il migliore solo perché si possono cambiare le voci e le macchine e vero che su sygic non si può fare questi però è più preciso e poi la visualizzazione in 3d che ha sygic è la più bella in assoluto se la vogliamo mettere sul piano estetico Tom Tom era il migliore 10 anni fa quando c'era solo lui, ormai si è fatto un nome e tutti lo usano solo per quello ma anche garmin è migliore ad oggi poi se volete il massimo della personalizzazione allora dovete usare igo8

    Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
    scusa sei un impiegato della sygic?lo sai benissimo che itest sui tragitti da un navigatore all'altro si fanno in deversi modi e no solo da casa tua al tuo lavoro.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se la sparo grossa,ma quanta differenza c'è tra sygic/tom tom e il navigatore di default del note?cosa fanno in più?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinmarc Visualizza il messaggio
    Scusate se la sparo grossa,ma quanta differenza c'è tra sygic/tom tom e il navigatore di default del note?cosa fanno in più?
    che quello del note devi essere connesso in wifi o in gprs invece tutto il resto e' offline

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sappiate che la versione curata funge alla grande sul note....
    quindi è solo un problema che sul playstore non lo hanno indicato compatibile..se recuperate l'apk in realtà va alla grande...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokiotto81 Visualizza il messaggio
    sappiate che la versione curata funge alla grande sul note....
    quindi è solo un problema che sul playstore non lo hanno indicato compatibile..se recuperate l'apk in realtà va alla grande...
    perche' esiste gia' la versione curata?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non si parla di cure


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy