CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84
    Ragazzi in tutti i centri ci sono tecnici bravi e tecnici capre un utente della sezione one x mandò il telefono in assistnza per sustemare il monitor e gli hanno spaccato la radio quindi il telefono non chiama etc etc etc quando mandi il telefono in assistenza è tutta questione di fortuna

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Sì ma quattro volte danni per causa loro vuol dire che hanno un solo tecnico inetto o peggio ancora che tutti i tecnici sono incompetenti... È io sto senza problemi quattro mesi... È ho dovuto prendere prima un nexus e ora SGS3.... Assurdo è poco... Faccio collezione di ricevute Dell assistenza..


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Sì ma quattro volte danni per causa loro vuol dire che hanno un solo tecnico inetto o peggio ancora che tutti i tecnici sono incompetenti... È io sto senza problemi quattro mesi... È ho dovuto prendere prima un nexus e ora SGS3.... Assurdo è poco... Faccio collezione di ricevute Dell assistenza..


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    nn posso che quotare...tira via 1 volta due....ma quattro nn può essere solo sfortuna, son troppe x essere solo coincidenze.


    Fede

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idem, sono a quota 2 anche io, aspetto il bestione a giorni e intanto nexus.
    Sono senza da 2 mesi!!
    Speriamo vada bene questa volta!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ciao tataccio per il problema della sim card non accettata capita su molti terminali samsung
    prova a controllare bene dove metti la sim cardci sono delle linguette metalliche che si intravedono devono toccare bene se sono troppo basse puoi alzarle un po aiutati con qualche oggetto piccolo e appuntito e dovresti risolvere se e quello sei a posto altrimenti in bocca al lupo mi dispiace molto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Credimi prima di rimandarlo per la quarta volta le ho provate tutte.... Niente da fare non ne vuole sentire di vedere la Sim... Lo riavro forse a metà novembre....


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Credimi prima di rimandarlo per la quarta volta le ho provate tutte.... Niente da fare non ne vuole sentire di vedere la Sim... Lo riavro forse a metà novembre....


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    Hai beccato davvero un esemplare bacato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    No il telefono non era bacato... Sono loro che non sanno rimontarlo INTEGRO...


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    No il telefono non era bacato... Sono loro che non sanno rimontarlo INTEGRO...


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    Spezzo una lancia in favore dell'assistenza samsung di BARI. Premetto che abito e sono in provincia di Brindisi,4mesi fa brikkai il mio bestione e di brutto tanto da bruciare la scheda logica con il vicino di casa chiamato hardware. Portai in assistenza presso rivenditore nonchè carissimo amico e mi disse che dovevo attendere quanto meno una 30 di giorni.
    Bene nemmeno i 30 gg passarono e mi rientrò e addirittura mi cambiarono la bordatura argentata x piccoli e invisibili graffietti su quest'ultima.
    Morale della favola,che hann tenuto fede alla parola data e con un anticipo di una settimana nella restituzione del terminale...mi spiace per Tataccio per il calvario che è stato costretto a subire ma purtroppo si sà...siamo in Italia... cani e porci purtroppo sono ovunque...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Caro Tataccio,

    mi dispiace per la tua odissea.. Certo è che dopo l'hard brick non è stato più lui..
    Ora, a parte gli scherzi, direi che potresti anche incazzarti e non poco con l'assistenza, visto il pessimo lavoro che ogni volta hanno fatto..!
    Effettivamente, un terminale nuovo non sarebbe certo l'utilma cosa da chiedere, direttamente a Samsung, anzi..!!!
    Facci sapere...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia in favore dell'assistenza samsung di BARI. Premetto che abito e sono in provincia di Brindisi,4mesi fa brikkai il mio bestione e di brutto tanto da bruciare la scheda logica con il vicino di casa chiamato hardware. Portai in assistenza presso rivenditore nonchè carissimo amico e mi disse che dovevo attendere quanto meno una 30 di giorni.
    Bene nemmeno i 30 gg passarono e mi rientrò e addirittura mi cambiarono la bordatura argentata x piccoli e invisibili graffietti su quest'ultima.
    Morale della favola,che hann tenuto fede alla parola data e con un anticipo di una settimana nella restituzione del terminale...mi spiace per Tataccio per il calvario che è stato costretto a subire ma purtroppo si sà...siamo in Italia... cani e porci purtroppo sono ovunque...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao, anche io sono della provincia di Brindisi, e il 28/29 agosto il mio s2 partì per l'assistenza, e del mio s2 nanche l'ombra, credo che il gestore del negozio dove l'ho acquistato lo abbia mandato in America, altro che Bari.. Tutto per un malfunzionamento e scricchiolii del tasto home.. Ancora non mi spiego tutto sto tempo se l'assistenza è così vicina, a meno che non lo abbiano portato in alt'Italia, e il mio è un s2 tim nfc.. che essendo brand almeno credo dovrebbe dimezzare i tempi, ma così non è...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy