CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giovedì scorso ho lasciato il Note in assistenza per una linea verticale sullo schermo... Io sono di Catania e già il fatto che lo mandino a Palermo non mi piace molto. Leggendo qui non nascondo che, a saperlo, me lo sarei tenuto così com'era! Spero vada tutto bene!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per quello che ti è successo, io anni fa con un nokia 5800 da luglio l'ho ottenuto funzionante a marzo, 8 volte passato per l'assistenza ed a me la cosa era anche più eclatante, non si accendeva nemmeno, possibile non se ne accorgessero??? Infine me lo diedero riparato con una scheda madre di seconda mano!!!! Inaudito, quando li richiamai per fargli notare lo schifo del trattamento mi dissero che era impossibile e di riportarlo ancora al centro assistenza, chiaramente lo tenni così e dopo 6 mesi iniziarono altri problemi al touch screen... insomma sono del parere che se nasce male spesso in assistenza possono aggravare la situazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è se sei di milano o dintorni , iscriviti a Samsung Exclusive e poi portalo all'assistenza centrale che c'è in zona lorenteggio .
    chiedi di parlare là con un responsabile ed esponi i tuoi problemi.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Sono di Roma.. Sono cliente esclusive... Ma questo è il mio unico terminale comprato garanzia Europa... Tutti gli altri Italia e se è garanzia Europa puoi solo mandarlo a Vimercate dove c'è il centro assistenza Europa.... Altrimenti dicono che me lo sostituivano alla terza volta al centro platinum dove lo porto per spedirlo...


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    beh a sto punto fattelo sostituire se te l'han già propspettato loro come possibilità

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ..... Se era garanzia Europa lo avevano già sostituito... Ma essendo Europa posso solo mandarlo in assistenza..............


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma figurati . Insisti e rompi le balle e manda mail di lamentela

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente solidale con Tataccio e concordo che troppo spesso nei centri raccolta e nei centri assistenza ci sono persone che "occupano solo un posto" senza avere le competenze necessarie.Il 24 settembre ho consegnato nuovamente (terza volta dal 27 gennaio) il mio note per problemi al display e altri difetti....ieri ho contattato il centro riparazioni di roma per avere info sullo stato della riparazione e non ci crederete ma il telefono non era ancora arrivato Sono andato dopo dove ho consegnato il tel ed era ancora li "dimenticato"... Oggi finalmete aspettavano il corriere per la spedizione...



    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Io briccai il note tre quatto mesi fa.. In quel periodo lavoravo a Roma.. E cosí ero disperato perche nn avevo lo scontrino... Andai al centro. non mi chiesero lo scontrino era un mercoledí e indovinate un pó???? Il venerdi il cellulare era giá pronto con sostituzione scheda madre O_O rimasi scioccato... Non mi é mai capitata una cosa del genere... A distanza di un giorno lavorativo... Mhá hahhahh. .. Peró in passato ho avuto lo stesso problema con un hd2 mandato due volte indietro.. E in fine l ho dovuto buttare perché l assistenza mi disse che fui io a causare il danno...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Tataccio la penso come te. Briccato x la seconda volta e mi hanno chiamato appena 10 minuti fà chiedendomi "300sneuri":banghead:mi faccio il note2 e visto che l'ho anche visto dal vivo non é niente male anzi:thumbup:appena scende è mio

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy