CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema di caricamento...e di visualizzazione film mkv...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema di caricamento...e di visualizzazione film mkv...

    ciao ragazzi, vi volevo chiedere, il note 1 ...legge i formati mkv ?....ho caricato un film in mkv da 6 gb circa e se provo ad andare avanti con i minuti si blocca..e dopo 1 ora e 30 si chiude il video.Ho provato con il lettore normale, con mxplayer,con free mkv player..il film è caricato sulla microsd Samsung da 16gb classe 10.....ps: durante il trasferimento da pc a note..mi è uscito un errore collegamento MTP,puo essere questo come lo risolvo ,potete aiutarmi...??grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto sono inutili i forum......

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quanto sei inutile tu con questa affermazione....il forum è composto da persone che cercano di aiutarsi se nessuno ti ha risposto è perché nessuno ha la soluzione impara il rispetto per gli altri e forse qualcuno ti risponderà

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con questo siamo a 7 forum....nn pretendo ,rispetto e manco considerazione, nn voglio manco che venga risolto il mio problema...ma credo che un semplice, si il note riesce a riprodurre file mkv oppure, no nn supporta film mkv, sia cosi faticoso...poi booo...
    Ultima modifica di Giovanni88; 16-10-12 alle 16:45

  7. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Continui davvero ad avere questo atteggiamento di pretesa.... anche nell'altro thread che hai aperto.......

    Questo è un Forum, ha delle regole, le hai approvate e sottoscritte all'atto dell'iscrizione.
    Ora le Rispetti!!!

    Altrimenti saremo costretti ad espellerti.....

    Usa piu educazione quando ti rivolgi agli altri utenti, meglio ancora se ti rivolgi ad un moderatore, che svolge GRATUITAMENTE un "lavoro" qui sul Forum.
    E non chiede nulla se non rispetto!

    SE nessuno ha risposto è perchè enssuno ha mai avuto il problema che hai tu..... Forse.....
    O forse non vuole risponderti visto il modo in cui poni le tue domande!!

    Oppure molto piu semplicemente nessuno che ha avuto il tuo problema si è collegato oggi, e magari non lo farà nemmeno domani.... e magari fino al Week End non si collegherà!

    Se vuoi risposte alle tue domande immediate rivolgiti ad un centro assistenza, paghi e verrai esaudito!

    Detto questo chiudo L'off Topic.

    Stai veramente esagerando...... tanto flame cosi con soli 7 messaggi e tanti insulti gratuiti io non li avevo ancora visti!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    cranio84 (16-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy