CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Passaggio da s2 a note. Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato giovedì scorso da expert a 399, note 1 ovviamente.....e devo dire che è stupendo....! è vero i primi giorni sono strani, gente che ti critica che dice ma cos'è questo citofono e ca..........te del genere, ma datti tempo una settimana che inizi davvero ad apprezzarlo e a smanettarci su non ne potrai fare più almeno, unica nota negativa, è che con utilizzo medio/alto la batteria arriva a stento a sera....! comunque se fossi in te, lo comprerei nuovo, xke cmq si trova anke a 350, e prenderlo usato a 280 è una stupidaggine, non sai il telefono con sicurezza come è stato trattato e da dove viene, per poca differenza di prezzo, lo prenderei nuovo.....!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo risparmiare 70 euro è una cavolata... sì in effetti anche a me criticano tutti... dicono che è una mattonella a forma di telefono... però dopo che lo usi non potrai più tornare indietro... l's3 ti sembra un giocattolino.... però spendere 399 per note con il note 2 a 499 è assurdo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    certo risparmiare 70 euro è una cavolata... sì in effetti anche a me criticano tutti... dicono che è una mattonella a forma di telefono... però dopo che lo usi non potrai più tornare indietro... l's3 ti sembra un giocattolino.... però spendere 399 per note con il note 2 a 499 è assurdo
    questo anche è vero! xrò considera che il note2 lo trovi a 499 e giù di lì su siti internet come per esempio appunto groupon, io sinceramente, non mi fiderei tanto di spendere 500euro su un sito come groupon.....d'altronde purtroppo il note 2 trovarlo ad un prezzo così basso in in negozio è ancora presto.....

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    certo risparmiare 70 euro è una cavolata... sì in effetti anche a me criticano tutti... dicono che è una mattonella a forma di telefono... però dopo che lo usi non potrai più tornare indietro... l's3 ti sembra un giocattolino.... però spendere 399 per note con il note 2 a 499 è assurdo
    quoto. 100 euro non sono molti e fanno la differenza del device !

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    è questo che non capisco lo prendi usato a 280€ con il rischio che sia fallato e abbia problemi, come quasi sempre per i device usati, e non spendi 40€ euro in più per averlo nuovo... poi per come sono fatto io ce ne metto 100, al massimo 150, e mi compro il note 2... il braccino corto in fatto di tecnologia si paga sempre....
    Vorrei farti notare che queste idee sull'usato albergano solamente nella tua testa,te lo dice una persona che non ha mai speso 300 euro per un telefono ed ora ha tra le mani un note. Snoccioli le cifre come fossero niente, o sei un ragazzino a cui non hanno mai insegnato il valore del denaro oppure se sei adulto é meglio che non esterno nessun pensiero. In ogni caso smetti di dare consigli a vanvera e ragiona prima di scrivere, sia quì che altrove, dato che di opinioni campate in aria ne hai già date in altra sede..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Vorrei farti notare che queste idee sull'usato albergano solamente nella tua testa,te lo dice una persona che non ha mai speso 300 euro per un telefono ed ora ha tra le mani un note. Snoccioli le cifre come fossero niente, o sei un ragazzino a cui non hanno mai insegnato il valore del denaro oppure se sei adulto é meglio che non esterno nessun pensiero. In ogni caso smetti di dare consigli a vanvera e ragiona prima di scrivere, sia quì che altrove, dato che di opinioni campate in aria ne hai già date in altra sede..

    lasciando stare il fatto che abbia fatto riferimento al braccino corto che magari poteva evitarlo e che questa sua " battuta " possa risultare offensiva...
    Non ha del tutto torto... ormai il Note si trova a 350 euro veramente in offerta... Risparmiare 70euro per prendere un telefono usato che può essere rubato, danneggiato, difettoso, fuori garanzia è una sciocchezza. Visto che è intenzionato a spendere 280 euro e ha la cifra che gli consente di arrivare a 350, gli conviene aggiungere 70 euro per evitare di comprare un "mattone" e buttare via 280. in questo modo ha un device nuovo, in garanzia per 2 anni, vergine e pulito sotto ogni punto di vista, esente da qualsiasi problema e sicuro.

    tuttavia, avvicinarsi al note 2 momentaneamente è una bella scelta perchè costa molto... però samylglimtactata ha espresso un pensiero, infatti ha specificato :" per come sono fatto io"
    Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non lo conosco nemmeno. Ora, visto che l'utente che ha avanzato la richiesta ha quel budget rispondo: CON IL NOTE FAI UN'OTTIMA SCELTA E NON TE NE PENTIRAI, compralo nuovo in negozio per evitare batoste però, 70 euro in + possono fare una bella differenza.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    lasciando stare il fatto che abbia fatto riferimento al braccino corto che magari poteva evitarlo e che questa sua " battuta " possa risultare offensiva...
    Non ha del tutto torto... ormai il Note si trova a 350 euro veramente in offerta... Risparmiare 70euro per prendere un telefono usato che può essere rubato, danneggiato, difettoso, fuori garanzia è una sciocchezza. Visto che è intenzionato a spendere 280 euro e ha la cifra che gli consente di arrivare a 350, gli conviene aggiungere 70 euro per evitare di comprare un "mattone" e buttare via 280. in questo modo ha un device nuovo, in garanzia per 2 anni, vergine e pulito sotto ogni punto di vista, esente da qualsiasi problema e sicuro.

    tuttavia, avvicinarsi al note 2 momentaneamente è una bella scelta perchè costa molto... però samylglimtactata ha espresso un pensiero, infatti ha specificato :" per come sono fatto io"
    Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non lo conosco nemmeno. Ora, visto che l'utente che ha avanzato la richiesta ha quel budget rispondo: CON IL NOTE FAI UN'OTTIMA SCELTA E NON TE NE PENTIRAI, compralo nuovo in negozio per evitare batoste però, 70 euro in + possono fare una bella differenza.
    Concordo perfettamente e ti ringrazio... io preferisco comprarmi una maglietta in meno e spenderli per un device nuovo... per esperienza so che i device di seconda mano spesso nascondono problemi di fabbricazione che difficilmente possono essere superati... ad esempio, se un componente è saldato male per quanto lo salderai dopo poco si rompe di nuovo e torna in assistenza... e allora che fai come torna dall'assistenza lo metti in vendita... quello che lo compra ci fa due mesi e gli si rompe... succede spesso.. per questo dico meglio comprare sempre nuovo... poi visto che adesso tra il note 1 e 2 ci sono 100 euro di differenza io comprerei il 2, perché l'1 è di fatto già quasi obsoleto, ha più di un anno e tra un anno ne avrà due... che per un cell è un'era geologica...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Una persona vi chiede se il note sia una buona scelta, costui non é un celebroleso e sa che il note2 è meglio, ripeto io ho un grande rispetto per il denaro, anche di quello degli altri, ne ho anche delle persone che dimostrano rispetto per le altre persone. Da quella domanda è venuto fuori un sondaggio sull'usato (con opinioni del tutto sballate) e un confronto Note VS Note2. Sapete che una classe A è meglio di una C3? Mi auguro di si come mi auguro che sappiate che ci sono persone che prendono la C3 non perché la ritengano migliore. Spero di essermi spiegato! Chiudo
    PS
    Un'era è un'era a prescindere dalla geologia
    Ultima modifica di diego63; 22-10-12 alle 23:42
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Una persona vi chiede se il note sia una buona scelta, costui non é un celebroleso e sa che il note2 è meglio, ripeto io ho un grande rispetto per il denaro, anche di quello degli altri, ne ho anche delle persone che dimostrano rispetto per le altre persone. Da quella domanda è venuto fuori un sondaggio sull'usato (con opinioni del tutto sballate) e un confronto Note VS Note2. Sapete che una classe A è meglio di una C3? Mi auguro di si come mi auguro che sappiate che ci sono persone che prendono la C3 non perché la ritengano migliore. Spero di essermi spiegato! Chiudo
    Ok rispetto per il denaro, ma se uno dice che vuole spendere 300 euro per il note 1 non mi sembra una bestemmia dirgli che con 100 euro in più si compra il note 2.... se uno mi diceva mi compro una cell da 99 euro, certo che non potevo consigliargli il note, ma se uno mi dice note 1 gli dico guarda che con il 25% in più ti compri il 2...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Ok rispetto per il denaro, ma se uno dice che vuole spendere 300 euro per il note 1 non mi sembra una bestemmia dirgli che con 100 euro in più si compra il note 2.... se uno mi diceva mi compro una cell da 99 euro, certo che non potevo consigliargli il note, ma se uno mi dice note 1 gli dico guarda che con il 25% in più ti compri il 2...
    Guarda che non tutti sono indecisi tra la maglietta ed il telefono ragazzo mio, questo non hai colto nel mio atteggiamento, ti ripeto la differenza potrà essere poca per te che non concepisci di comperare qualcosa di usato, il tuo rispetto per la persona che ha posto il quesito è tale da farti pensare che costui non sappia che il note lo vendano anche nuovo! Mah!!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy