CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

Passaggio da s2 a note. Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Posto che la permalosità è un problema di chi la detiene, credo sia sufficiente andarsi a rileggere i post per capire come stanno le cose, da questo post in avanti da parte mia invece non aspettarti più nessuna risposta
    Quand non c'è più nulla da dire è normale.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Io non parlo mai senza cognizione di causa. Comunque tra comprare un device usato da un privato a meno che non sia un amico o una persona fidata o che non abbia le referenze preferisco nettamente spendere qualcosina in più e prendere o un usato garantito o aspettare un'offerta.

    Comunque dal momento che il nostro amico comune ha speso 280 euro e il device funziona bene ed è stato attento nel comprare il prodotto tanto di cappello ! ha fatto un affare sicuramente.

    Io non ti ho offeso, a differenza tua che hai insultato dicendo, magari tra le righe, che siamo dei bimbi viziati e non conosciamo il valore dei soldi.
    Ahimè ti sbagli. Io il mio note l'ho comprato guadagnandoli i soldi. Ho sfruttato le mie possibilità e le mie abilità e sono arrivato a guadagnare 2000 euro al mese. Tuttavia sono uno studente universitario prossimo alla laurea in biotecnologie e non ho più il tempo di organizzare eventi. Guadagnavo soldi divertendomi e tornavo a casa alle 6 del mattino 3 volte la settimana. Onestamente adesso ho altre priorità e non ho tempo da dedicare se non allo studio e alla stesura della mia tesi. Fortunatamente non ho la necessità di lavorare per mantenermi perchè ho una famiglia alle spalle che mi sostiene e ho preso la decisione di sacrificare le mie entrate personali. Non biasimo chi si rompe il culo lavorando 18ore su 24 per sostenere una famiglia. inoltre non ostento o faccio il figlio di papà. Anzi se proprio vuoi saperlo faccio spesso donazioni e ancor più spesso opere di volontariato. vado nei peggior quartieri della mia città a dare sostegno e aiutare i bambini che vivono in condizioni meno agiate dando inoltre loro lezioni di italiano matematica e inglese.

    Come io non parlo a scatola chiusa nè esprimo pareri o giudizi su persone che nemmeno conosco sei pregato di farlo anche tu. Detto questo, caro mio androidiano VIP, spero che questa discussione non crei astio o rancore. Da parte mia, non vi sarà alcun comportamento ostile nei tuoi riguardi.


    Distinti Saluti.


    PS: Caro Cicciocant complimenti ancora per la tua scelta, sono sicuro che hai già iniziato ad amare il tuo Phablet !
    Complimenti e tanto di cappello...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy