CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[attenzione] hard brick con questa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Beh non vedo altro utilizzo al di fuori di quello ihihihih
    Cmq non cercate al di fuori dei forum dedicati e piu conosciuti. Rischiate e basta.
    Dopo Hard Brick è possibile recuperare il telefono sostituendo la scheda logica. Comprate il pezzo, smontate e rimontate. Purtroppo questo tipo di assistenza la fanno solo in America. In Europa no..
    cmq non è difficile. Smontare il note per fortuna è moooolto semplice. Il pezzo costa circa 150 / 200 euro.. ma onestamente tra buttarlo e spendere sti soldi, io preferirei spendere questi 200 euro.. Ovviamente prima ancora spero di non brickare mai anche se una volta ci sono andato molto vicino^^ per fortuna riuscii ad interrompere il processo perchè capii che stava accadendo qualcosa di sbagliato per il troppo tempo impiegato ^^

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Dopo Hard Brick è possibile recuperare il telefono sostituendo la scheda logica. Comprate il pezzo, smontate e rimontate. Purtroppo questo tipo di assistenza la fanno solo in America. In Europa no..
    cmq non è difficile. Smontare il note per fortuna è moooolto semplice. Il pezzo costa circa 150 / 200 euro.. ma onestamente tra buttarlo e spendere sti soldi, io preferirei spendere questi 200 euro.. Ovviamente prima ancora spero di non brickare mai anche se una volta ci sono andato molto vicino^^ per fortuna riuscii ad interrompere il processo perchè capii che stava accadendo qualcosa di sbagliato per il troppo tempo impiegato ^^
    Spendere? Vorrai dire buttare.....ma io non capisco, ci sono rom su questo forum e su xda collaudate e stra sicure, e andate a incasinarvi con della m...a che gira sul web? contenti voi di sborssare soldi per nulla.....bah ci rinnuncio.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è nemmeno consigliato diffidare di altri siti
    Scusatemi ma oltre ad essere fake ogni qual volta si flasha qualcosa c'è sempre rischio parlo di rom, kernel o chi per esso ovviamente come ben dici seguire siti affidabili e meglio ma non è detto che altri non citati possono esserci persone..... Che vorrebbero far brikkare anzi ci sono sviluppatori di rom, kernel e tante altre cose che dobbiamo ringraziare per il lavoro che compiono e condividono con noi amanti di Android con questo non critico nessuno sia chiaro o voluto solo precisare il buon lavoro di tutti di questo magnifico forum e di altri forum amici

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Spendere? Vorrai dire buttare.....ma io non capisco, ci sono rom su questo forum e su xda collaudate e stra sicure, e andate a incasinarvi con della m...a che gira sul web? contenti voi di sborssare soldi per nulla.....bah ci rinnuncio.
    Dany, ma guarda che io sono concorde con te ! infatti se leggi il mio primo post ho detto di diffidare di altri siti e fare affidamento solo su androidiani, android authority e XDA !

    A volte capita di brickare il telefono per motivi " sconosciuti " , interruzione della corrente durante il flash (infatti è sempre consigliabile flashare con portatile a batteria inserita o con fisso con batteria esterna di supporto ). O anche per un semplice ripristino ... in questi casi se bricki, invece di buttare 699 euro o 500 per chi lo ha comprato a 500 euro, ne butta solo 200 e recupera 300 euro ^^ è matematica

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy