CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Quanti di Voi ancora con gingerbread ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: Quanti di Voi ancora con gingerbread ?

    Io dopo aver letto dei problemi di brick batteria etc non ho proprio ancora mai istallato ics.... Sinceramente credo che aspetterò jb per vedere se da meno problemi..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    purtroppo si, lunedi me ne dovro separare e mandarlo in assistenza(per la felicita di mia moglie ) spero che me lo passino in garanzia ma ho qualche riserva al riguardo
    Essendo con ogni probabilità un pastrocchio causato dal software, l'intervento sarà talmente lieve che non dovrebbero farti pagare..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo spero poiche in rete ho trovato notizie. ..(da prendere con le molle)che la corruzione della cartella efs invalidava la garanzia e siccome il mio note a 5 mesi di vita mi girerebbero parecchio le scatole.
    Propio per questa mia paura oggi mi sono recato da un rivenditore di mia conoscenza che a tal riguardo mi a pseudo tranquilizato spiegandomi che i laboratori d'assistenza si dividono in tre cattegorie se non ricordo mal platium gold e standar e a suo dire solamente i platium e non tutti sono particolarmente fiscali.
    Di conseguenza mi sono fatto indicare dei laboratori gold della mia zona. Incrocio le dita (dei piedi e delle mani)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a Giuliano per essere andato un po fuori argomento


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielanote Visualizza il messaggio
    Io dopo aver letto dei problemi di brick batteria etc non ho proprio ancora mai istallato ics.... Sinceramente credo che aspetterò jb per vedere se da meno problemi..
    Anche io dopo aver letto di tutti i problemi sul forum, tra l'altro non essendo un grande smanettone, ho deciso di non aggiornare a ICS e rimanere con il buon vecchio GB per paura di infilarmi in una sorta di vicolo cieco.
    Lo uso per lavoro assiduamente tutto il giorno e per me è più importante che sia magari graficamente un po' più "bruttino" ma funzioni bene tutto quanto (visto che + o - uso tutto quanto) piuttosto che sia più "fighetto" ma non funzioni tutto come si deve.

    A questo proposito, pur riconoscendo la mia profonda ignoranza in materia rispetto alla media dei frequentatori il forum, rimango piuttosto perplesso del fatto che nessuno sembra considerare che un apparecchio come il Note, che nasce ovviamente ottimizzato per il sistema operativo in essere al momento, possa presentare più di un problema all'upgrade al S.O. successivo (che sarà necessariamente diverso) e si "scandalizzi" quando qualcosa non funziona perfettamente subito, perchè la Samsung non interviene tempestivamente, ecc ecc ecc come ho letto molto spesso nel recente passato.

    Ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Anche io dopo aver letto di tutti i problemi sul forum, tra l'altro non essendo un grande smanettone, ho deciso di non aggiornare a ICS e rimanere con il buon vecchio GB per paura di infilarmi in una sorta di vicolo cieco.
    Lo uso per lavoro assiduamente tutto il giorno e per me è più importante che sia magari graficamente un po' più "bruttino" ma funzioni bene tutto quanto (visto che + o - uso tutto quanto) piuttosto che sia più "fighetto" ma non funzioni tutto come si deve.

    A questo proposito, pur riconoscendo la mia profonda ignoranza in materia rispetto alla media dei frequentatori il forum, rimango piuttosto perplesso del fatto che nessuno sembra considerare che un apparecchio come il Note, che nasce ovviamente ottimizzato per il sistema operativo in essere al momento, possa presentare più di un problema all'upgrade al S.O. successivo (che sarà necessariamente diverso) e si "scandalizzi" quando qualcosa non funziona perfettamente subito, perchè la Samsung non interviene tempestivamente, ecc ecc ecc come ho letto molto spesso nel recente passato.

    Ciao
    Sono completamente d' accordo.
    io penso che con gingerbread il note da il meglio di se.
    Ripeto ho provato a lungo ics su stock e custom ma a parte una buona fluidità soprattutto con internet, non mi sono trovato bene.
    App che uso non vanno con ics, consumo ram sempre alto, consumo batteria, mancanza del jkay deluxe che trovo fantastica per personalizzare il note, sia lockscreen che il resto. Vi invito a chi non la conosce a provarla.
    Ringrazio tutti per i commenti e scambi di opinioni. Preferisco rimanere ANTICO con GB.
    Saluti.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    forse perchè non avete flashato la versione LRT deodexed ICS e flashato la custom MOD S3 style di Giuros

    provate e poi mi direte


    p.s. e comunque ribadisco ICS + Notecore o Speedmod e siete esenti da bug

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda
    infatti non c'erano bug su lrt (io avevo la oxed)+ speedmod + mod Giuros, la durata della batteria e questo

    jkey1.jpg
    jkey.jpg

    Ps mi passi il link della deodex o forse intendi quella base della Alliance?
    Ultima modifica di GIULIANO1967; 29-10-12 alle 10:55

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIULIANO1967 Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda
    infatti non c'erano bug su lrt (io avevo la oxed)+ speedmod + mod Giuros, la durata della batteria e questo

    jkey1.jpg
    jkey.jpg

    Ps mi passi il link della deodex o forse intendi quella base della Alliance?
    si la base alliance nel thread di giuros

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato 1000 rom e kernel su ics c'e poco da fare:se vuoi che le performances siano migliori di gb devi accettare un forte consumo di batteria; se metti speedmod tanto vale tornare a gb imho
    Pd
    Io sono su ics rocket v12 x me la migliore ma i consumi tirano giù purtroppo, speedmod non lo metto,piuttosto allora torno a gb...


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy