CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 147 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che...Ormai si è scaricata del tutto la batteria, non si accende più! E ora....????
    "Senza musica, la vita sarebbe un errore"

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Lo stavo guardando proprio in questo momento su un altro sito! Volevo provare a prenderlo! Però, se neanche lì me la ricarica??? Cosa pensi che sia? E poi... Perchè è entrato in modalità "downloading" ?????
    "Senza musica, la vita sarebbe un errore"

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Con i "se" e con i "ma" la storia non si fà... comunque se neanche li te la carica la batteria ha problemi e quindi procedi all'acquisto di una nuova batteria. Ma comunque un caricabatterie da tavolo può tornare sempre utile con questi nuovi smartphone, io l'ho appena acquistato anche se adesso non mi serve... non si sà mai (sgrat sgrat)
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani andrò a comprare il nuovo caricabatterie! Speriamo bene...Sennò, posso dire che vedrò il mio telefono tra un mese... Se tutto va bene!! Grazie!!!
    "Senza musica, la vita sarebbe un errore"

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neil Visualizza il messaggio
    Domani andrò a comprare il nuovo caricabatterie! Speriamo bene...Sennò, posso dire che vedrò il mio telefono tra un mese... Se tutto va bene!! Grazie!!!
    Bravo, domani appena lo acquisti falla caricare del tutto e poi la inserisci nel note, intanto toglila visto che il terminale dà i numeri... non è un bene se arrivà completamente a 0 e magari stando 24H senza alimentazione si riprende
    Se entra in download mode, non vorrei, ma potrebbe esserci qualche malfuzionamento hardware... intanto prova la via più semplice e economica, mal che và, ahime, è comunque in garanzia.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto!!! Però, quello che non mi spiego (giuro che dopo sta domanda ti lascio in pace) è che... Non può essere un problema di batteria! Anche se lo risolvo perchè verrà ricaricata tramite il caricatore da tavolo... In assistenza ci va comunque! Mi spiego, il problema è l'attacco usb del telefono che proprio non funziona...Perchè neanche al pc me lo riconosce... Quindi, come fa a essere un problema di batteria? Ce lo dovrò mandare per forza, visto che non potrò più trasferirmi i file da pc a telefono....
    "Senza musica, la vita sarebbe un errore"

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neil Visualizza il messaggio
    Giusto!!! Però, quello che non mi spiego (giuro che dopo sta domanda ti lascio in pace) è che... Non può essere un problema di batteria! Anche se lo risolvo perchè verrà ricaricata tramite il caricatore da tavolo... In assistenza ci va comunque! Mi spiego, il problema è l'attacco usb del telefono che proprio non funziona...Perchè neanche al pc me lo riconosce... Quindi, come fa a essere un problema di batteria? Ce lo dovrò mandare per forza, visto che non potrò più trasferirmi i file da pc a telefono....
    Purtroppo se il terminale ha un problema software può anche risentirne la ricarica dandoti errori o non ricaricando la batteria, finchè non hai una batteria carica nel terminale per fare la procedura che ti ho detto non puoi sapere qual'è il reale problema, magari dopo il flash il terminale funzionerà come nuovo... a cosa servirebbe l'assistenza? a non usare il terminale per un mese (minimo).
    L'importante e che odin riconosce il telefono in modalità download.
    Comunque ti dò un consiglio per il futuro: Quando ricarichi il cellulare o lo colleghi al pc, inserisci SEMPRE prima la mini usb al terminale, poi alla presa di ricarica o pc.
    Ciao e buona fortuna
    Ultima modifica di yoshj; 02-11-12 alle 23:55
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Neil (01-11-12)

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare questo post https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1515443
    io l'ho trovato a suo tempo interessante e avevo suggerito all'autore di postarlo nella sezione in cui si trova ora rendendolo quindi più visibile, sicuramente risponde a molte delle domande più frequenti che si leggono in merito alle batterie....
    Ultima modifica di diego63; 02-11-12 alle 12:10
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito


    Volevo dare la mia testimonianza su come ottenere un ottima autonomia settando la luminosità automatica,certo non ho fatto un uso intensissimo ma comunque si guadagna tantissima autonomia in piú.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 147 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy