Comunque rinnovo la domanda, qual'è il modo per inserire nei post un'immagine a dimensioni originali? (Ovvio non voglio postare una foto fatta a 24MPX)![]()
Comunque rinnovo la domanda, qual'è il modo per inserire nei post un'immagine a dimensioni originali? (Ovvio non voglio postare una foto fatta a 24MPX)![]()
Hai installato JB ed il Note ti da problemi? >>QUI<<
Hai installato JB ed il Note ti da problemi? >>QUI<<
Ho un problema con la batteria, la batteria continua darmi in carica anche se non lo e ! Poi vibra e perdo batteria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come pensavo... anche un mio amico con il note che vive in centro città la batteria gli dura il doppio, il problema più grande e chi di, come me, vive in una zona poco coperta in periferia dove si alternano 3g e 2g... i cambi continui ciucciano spaventosamente. TIM.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
★★★★★Delirium Lite★★★★★
collions (07-11-12)
Salve ragazzi....Sono nel panico più totale, il mio Galaxy Note non si carica più da ieri sera! Non so cosa gli sia successo, ho provato a leggere su internet e ho visto che a molte persone è capitato questo disastro e che l'unica soluzione sia l'assistenza... Oltre a non caricarsi più, mi si accende e spegne da solo! Provo a spiegarmi meglio: Ieri sera ho provato a metterlo in carica, e non mi dava niente...Non si caricava! Dopo un po' ha incominciato ad accendersi e spegnersi da solo, e, oltre a questo, appena mettevo il caricabatterie nella presa del telefono che era spento... Si accendeva da solo ma non caricava!Quindi, l'alimentazione gli arriva, però il fatto è che non si carica e non me lo riconosce neanche più al pc! Stamattina ci ho riprovato ad attaccarlo al computer, me l'ha riconosciuto e si stava caricando, poi dopo un po' ha smesso... Ho rinunciato a tutto e l'ho spento! Mezz'ora di tempo e ha incominciato a spegnersi ed accendersi da solo!
Dopo tutte queste catastrofi, sempre da solo, è entrato in modalità "dowloading" con la schermata nera e il robot di Android... La mia domanda è... Cosa gli è successo? Perchè fa così? Può essere un problema di batteria o è tutt'altro?? E.... Devo portarlo in assistenza??? Grazie ragazzi.....
"Senza musica, la vita sarebbe un errore"
Prova così: scarica la tua rom attuale dal forum e con odin pc flashala, al termine flasha un safe kernel, ti fai un deep clean e riflashi la tua rom... magari c'è qualche errore software da ripristinare, altrimenti prova un'altra batteria.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
★★★★★Delirium Lite★★★★★
Il fatto è che...Ormai si è scaricata del tutto la batteria, non si accende più!E ora....????
"Senza musica, la vita sarebbe un errore"
★★★★★Delirium Lite★★★★★
Con i "se" e con i "ma" la storia non si fà... comunque se neanche li te la carica la batteria ha problemi e quindi procedi all'acquisto di una nuova batteria. Ma comunque un caricabatterie da tavolo può tornare sempre utile con questi nuovi smartphone, io l'ho appena acquistato anche se adesso non mi serve... non si sà mai (sgrat sgrat)![]()
★★★★★Delirium Lite★★★★★