CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cuoco92 con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 156 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 704 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 109 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1085
Discussione:

[BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

Androidiano VIP L'avatar di diego63
    Smartphone
    NOTE 4.1.2
    Thanks
    169
    Predefinito

Comunque rinnovo la domanda, qual'è il modo per inserire nei post un'immagine a dimensioni originali? (Ovvio non voglio postare una foto fatta a 24MPX)
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63
    Smartphone
    NOTE 4.1.2
    Thanks
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque dite tutto quello che volete ma tutti gli smartphone di alto livello "ciucciano" batteria chi piu' chi meno....piu' servizi si pagano in ogni senso....o monetario e/o a livello di batteria....widget...apps...rete ecc. ecc......
    ma è normalissimo....
    avendo a che fare con un Note II noto che come durata batteria a parità di apps e reti ecc. sicuramente ha maggiore autonomia il Note 2 ma non pensate che il divario sia di molto molto....anche S3 e galaxy S uguale..in fondo.....di tutte le mie esperienze di batterie ho avuto solo una volta per circa un paio di mesi lo stesso firmware e lo stesso kernel con una durata della batteria spettacolare....mai piu' ritrovata.....ed è stato con il galaxy S2 con il kernel Siyah ed il firmware stock Gingerbread olanda e paesi nordici.....fu davvero spettacolare arrivare a fine giornata ancora con il 70% o a volte 80% di batteria.....certo a volte con un uso basso ma sempre risultati incredibili per quel tipo di terminale.....
    Sicuramente l'avvento di ICS e Jelly bean non hanno portato innovazione in questo senso....ma penso sia normale....
    Di sicuro, comunque (per ora) io non posso lamentarmi di arrivare abbondantemente a sera con il Note, il Note2 ha comunque una batteria con il 20% in più di capacità...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP L'avatar di sharks
    Thanks
    192
    Predefinito

Ho un problema con la batteria, la batteria continua darmi in carica anche se non lo e ! Poi vibra e perdo batteria

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di yoshj
    Smartphone
    Samsung GT-N7000
    Thanks
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Operatore Fastweb che si appoggia sulla rete TRE, interland di Milano, connessione 3G
    Come pensavo... anche un mio amico con il note che vive in centro città la batteria gli dura il doppio, il problema più grande e chi di, come me, vive in una zona poco coperta in periferia dove si alternano 3g e 2g... i cambi continui ciucciano spaventosamente. TIM.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Fast... Stable...
    Slim

6. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

collions (07-11-12)

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    3
    Exclamation

Salve ragazzi....Sono nel panico più totale, il mio Galaxy Note non si carica più da ieri sera! Non so cosa gli sia successo, ho provato a leggere su internet e ho visto che a molte persone è capitato questo disastro e che l'unica soluzione sia l'assistenza... Oltre a non caricarsi più, mi si accende e spegne da solo! Provo a spiegarmi meglio: Ieri sera ho provato a metterlo in carica, e non mi dava niente...Non si caricava! Dopo un po' ha incominciato ad accendersi e spegnersi da solo, e, oltre a questo, appena mettevo il caricabatterie nella presa del telefono che era spento... Si accendeva da solo ma non caricava! Quindi, l'alimentazione gli arriva, però il fatto è che non si carica e non me lo riconosce neanche più al pc! Stamattina ci ho riprovato ad attaccarlo al computer, me l'ha riconosciuto e si stava caricando, poi dopo un po' ha smesso... Ho rinunciato a tutto e l'ho spento! Mezz'ora di tempo e ha incominciato a spegnersi ed accendersi da solo! Dopo tutte queste catastrofi, sempre da solo, è entrato in modalità "dowloading" con la schermata nera e il robot di Android... La mia domanda è... Cosa gli è successo? Perchè fa così? Può essere un problema di batteria o è tutt'altro?? E.... Devo portarlo in assistenza??? Grazie ragazzi.....
    "Senza musica, la vita sarebbe un errore"

Smartphone
    Samsung GT-N7000
    Thanks
    209
    Predefinito

Prova così: scarica la tua rom attuale dal forum e con odin pc flashala, al termine flasha un safe kernel, ti fai un deep clean e riflashi la tua rom... magari c'è qualche errore software da ripristinare, altrimenti prova un'altra batteria.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Fast... Stable...
    Slim

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    3
    Predefinito

Il fatto è che...Ormai si è scaricata del tutto la batteria, non si accende più! E ora....????

Smartphone
    Samsung GT-N7000
    Thanks
    209

Fast... Stable...
    Slim

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    3
    Predefinito

Lo stavo guardando proprio in questo momento su un altro sito! Volevo provare a prenderlo! Però, se neanche lì me la ricarica??? Cosa pensi che sia? E poi... Perchè è entrato in modalità "downloading" ?????

Smartphone
    Samsung GT-N7000
    Thanks
    209
    Predefinito

Con i "se" e con i "ma" la storia non si fà... comunque se neanche li te la carica la batteria ha problemi e quindi procedi all'acquisto di una nuova batteria. Ma comunque un caricabatterie da tavolo può tornare sempre utile con questi nuovi smartphone, io l'ho appena acquistato anche se adesso non mi serve... non si sà mai (sgrat sgrat)

Fast... Stable...
    Slim

Pagina 2 di 109 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Permessi di invio