CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 147 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    la batteria del Note 2 è compatibile con N7000? Dura effettivamente di più?
    Sono di diverse dimensioni.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao cari,

    la batteria da 3100 che qualcuno ha provato quanto tempo durerà secondo voi? Cioè quando avremo i primi segnali di morte? Due mesi?

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bella domanda... in ogni caso il venditore dovrebbe fornire una garanzia. Per la batteria credo ci siano peró delle esclusioni in quanto molto dipende dai modi d 'uso. In ogni caso anche fosse visto il prezzo (10eu ), due mesi senza l 'obbligo di ricaricare a metá giornata ... personalmente farei l'acquisto lo stesso. Fermo restando che la 3100 Che sto usando da due settimane fa il suo dovere e dal punto qualitativo potrebbe rivelarsi meglio dell 'originale... spero. Fare previsioni di lunga durata... spero sempre... in ogni caso tra qualche mese (1 anno?) probabilmente e possibilmente avremo tutti un nuovo e migliore cell. (Non saremmo su questo forum o no? Ovviamente spending review consentendo ...) . CIAO.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già,

    ma è giusto per capire.

    Mi sa che la prendo anch'io anche se proprio in questi giorni la batteria originale mi sta trattando bene.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    in attesa che mi venga consegnata la batteria ma 3100 mAh, ieri ho voluto fare una prova: ho tenuto il telefono dalle ore 7:00 di mattina solo per ricevere ed effettuare telefonate (circa una trentina per un totale di un paio d'ore); ebbene alle 22:00 circa di ieri sera ero al 43% di carica residua!!!! Tenendo presente che non ho disabilitato la connessione dati, mi sembra veramente molto strano il mio problema (vedi qualche post precedente).
    Aspetto a questo punto la nuova batteria per capire se il mio problema è legata alla stessa oppure il mio Note necessita di un bel deep clean.
    Vi terrò aggiornati.

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra strano il tuo riscontro, anzi... visto che tra i principali fattori di consumo del Note (in particolare) c 'è lo schermo... usato in prevalenza solo come telefono il dato da te esposto mi pare conforme. O ti aspettavi di più come carica residua la sera?
    Ciao.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    marvit (10-01-13)

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Non mi sembra strano il tuo riscontro, anzi... visto che tra i principali fattori di consumo del Note (in particolare) c 'è lo schermo... usato in prevalenza solo come telefono il dato da te esposto mi pare conforme. O ti aspettavi di più come carica residua la sera?
    Ciao.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Credevo che la batteria a prescindere dallo schermo, potesse comunque "assorbire" tanto sia come telefono, che utilizzo quasi per la maggior parte tramite bluetooth, sia lasciando la connessione dati.....inoltre 15 ore di autonomia, considerando che la batteria è "andata", non credevo fosse un problema della stessa!!!
    Ciao
    Ultima modifica di marvit; 10-01-13 alle 10:14

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Credevo che la batteria a prescindere dallo schermo, potesse comunque "assorbire" tanto sia come telefono, che utilizzo quasi per la maggior parte tramite bluetooth, sia lasciando la connessione dati.....inoltre 15 ore di autonomia, considerando che la batteria è "andata", non credevo fosse un problema della stessa!!!
    Ciao

    Otticus,
    Io in verità appena ho letto il tuo post ho pensato che fosse poco 43 e che l'uso solo telefono potesse farci arrivare a più tempo. Poi ragionando e leggendo che utilizzi bluetooth, dati e forse ti sposti e il cellulare deve cercare nuove reti allora 43 mi sembra giusto considerando anche la vetustà della batteria. Facci sapere come va con quella da 3100. Grazie.

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presa anche io quella da 3100...speriamo bene...ciao e grazie

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Io in verità appena ho letto il tuo post ho pensato che fosse poco 43 e che l'uso solo telefono potesse farci arrivare a più tempo. Poi ragionando e leggendo che utilizzi bluetooth, dati e forse ti sposti e il cellulare deve cercare nuove reti allora 43 mi sembra giusto considerando anche la vetustà della batteria. Facci sapere come va con quella da 3100. Grazie.
    Ora la curiosità è tanta anche per me!!! Attendo che arrivi quanto prima per cercare di capire a questo punto quanto lo schermo assorbe veramente dato che prima di constatare il problema, no avevo mai prestato tanta attenzione all'autonomia!!!!!
    Ciao

Pagina 27 di 147 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy