CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 147 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

    Mi spiace, nel mio caso non è così... Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    myabc....mi hai stroncato sul nascere...ordinata ed in arrivo.....vediamo sperando che tu abbia torto...
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  4. #343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    anche a me la batteria di ebay, peraltro acquistata grazie alla segnalazione di otticus (arrivata dopo una settimana circa), dura circa un paio di giorni, gran cosa davvero

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io confermo che la batteria da 3100 ordinata su eBay va mille volte meglio dell'originale. E la carico a caxxo.

  6. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    visto che si parla di questa batteria e per tutti è uguale, vogliamo postare quante ore di schermo ci facciamo? e con che sistema operativo giriamo? allora il con jb ci faccio 4 ore e 40 ed è a zero... con l'originale ci facevo 4 ore e 45.
    è questo il modo per valutare, io posso farci anche 3 giorni se non lo uso e lo tengo in standby senza connessione... siccome la connessione è ad uso soggettivo, chi la sta testando con le ore di display può confrontarsi correttamente.
    Ripeto che dopo 4 cicli di carica è uguale all'originale e quindi si suppone che fra qualche mese inizierà il declino.
    saluti

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    visto che si parla di questa batteria e per tutti è uguale, vogliamo postare quante ore di schermo ci facciamo? e con che sistema operativo giriamo? allora il con jb ci faccio 4 ore e 40 ed è a zero... con l'originale ci facevo 4 ore e 45.
    è questo il modo per valutare, io posso farci anche 3 giorni se non lo uso e lo tengo in standby senza connessione... siccome la connessione è ad uso soggettivo, chi la sta testando con le ore di display può confrontarsi correttamente.
    Ripeto che dopo 4 cicli di carica è uguale all'originale e quindi si suppone che fra qualche mese inizierà il declino.
    saluti
    Pienamente d'accordo. Io invece se devo comprare una batteria insicura (venendo da esperienze negative passate) preferisco tenermi l'originale, tanto riesco a farci 1 g e 6 ore a volte. Il fatto è che al note/galaxy/iphone e tutti sti "modernissimimegalattici" smartphone così potenti ma durano poco...ci vorrebbe la batteria al ******
    Ovvio se lasci il cell in stand-by pure io ci faccio 4 giorni di fila...e la cosa strana vedendo il grafico di consumo che il 90% delle volte a consumare percentuali che superano il 30% sono: sistema operativo e display e le chiamate ovviamente...Intanto ho il display settato al minimo...bello eh?Mah...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Myabc ... quindi perlomeno al momento la durata della batteria è perlomeno uguale (5 min) ... beh è diverso da come scrivevi subito.

    Di durata nel mio caso ho ampiamente scritto, soprattutto facendo riferimento allo schermo sempre attivo. La 3100 con la 5000 sono le uniche a portarmi a fine giornata... le due originali samsung che ho mai arrivate a poco più di 3 ore di schermo acceso (con rom stock gb) ... ma probabilmente nel mio le caso le fake sono state le samsung (magari può capitare distribuzione di esemplari sottosoglia) ... visto che tu ci fai più di 4h. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    la cosa strana vedendo il grafico di consumo che il 90% delle volte a consumare percentuali che superano il 30% sono: sistema operativo e display e le chiamate ovviamente...Intanto ho il display settato al minimo...bello eh?Mah...
    Credo, ma aspetta qualcuno più esperto di me per avere conferma, che sia normale che lo schermo consumi di più.
    Soprattutto se in stand by il consumo di tutte le parti è davvero minimo, appena accendi lo schermo, anche se per qualche minuto, avrà un consumo di batteria nettamente maggiore di quello utilizzato da un sistema in stand-by e quindi lo troverai in cima alla lista dei componenti/app che consumano maggiormente.
    Inoltre lo schermo vuoi o non vuoi è sempre il primo a consumare, anche se si usano app pesantissime che succhiano batteria a non finire (vedi gameboid) lo schermo è acceso mentre le utilizzi e quindi il consumo c'è e si vede

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ad ora non posso dire dello schermo perché non ci faccio mai caso appena carico, ma ti posso giurare che CON LO STESSO UTILIZZO che facevo prima con la batteria originale (nightly cm10.1 e stessi software) ora ci leggo pure e ci vedo serie Tv con mxplayer e la batteria mi arriva a sera dalle 7 di mattina che ha ancora il 30% e passa.

    Del fatto che è molto meglio questa batteria e che non è una fregatura come dici tu me ne accorgo benissimo perché ho la percentuale della batteria sempre visibile nella barra di stato, come prima con l'originale e ti garantisco che la differenza è netta. Sicuro che la tua batteria che hai preso non abbia un problema?

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @sempre per myabc (precisazione) : ho sempre scritto che con la batteria originale e rom stock, schermo acceso e lum e cpu usata l'autonomia (per me) è poco più di 3 ore ... le 4h sarebbero (nel mio caso) proprio il 30% in più (uso con schermo continuativamente acceso) . Ciao... non potrei aspettarmi di più.
    Tale differenza, mi permette nell 'uso quotidiano di portarmi ora a fine giornata...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 35 di 147 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy