CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una mazza di quello che hai scritto. ahhahaahahahah

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    "per mettere alla prova la 3100 di ebay (la batteria compatibile ad alta capacità di cui si parla tanto in questa discussione e che ho acquistato anche io) ho flashato la LSA di sammobile (una versione leaked di jelly bean disponibile sul sito SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile) in versione liscia, senza kernel modificato perché voglio continuare a vedere sky go. dopo 20 ore (con più di un'ora di schermo acceso, navigazione internet e lettura ebook) sono ancora al 43% di carica. il battery drain (consumo di batteria) delle leaked di jelly bean è leggendario, per cui posso ritenermi soddisfatto al 100%"
    va meglio?

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per aver rispiegato tutto.
    Fammi studiare un po e ti dico se è andata meglio.

    Cmq devo aspettare un po di giorni per comprarla

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto qua per evitare di aprire un argomento nuovo (che poi mi cazziate sicuro )... Intanto mi presento essendo il primo post... ciao a tutti sono Lollo e fiero e felice possessore di un Galaxy Note e un Galaxy Nexus. Ho un problemuccio col Note. Da una sett a sta parte al raggiungimento del 60% della batteria comincia a sfarfallare lo schermo e si spegne. Appena lo riaccendo mi da la carica al 10 % - 1% (va a caso). Se spengo di nuovo levo la batteria riaccendo torna al 60%, ma se lancio un gioco o cmq un app che richiede grafica si rispegne.
    Avete un qualche suggerimento da darmi? SO ICS Kernel Linux ver 3.0.15-N7000XXLRI ...
    In verità la batteria non è mai durata più di mezza giornata (lo uso prevalentemente per giochi-navigazione). Volevo sapere se con la nuova 3100 potrei auspicare ad arrivare almeno a fine giornata.

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo82lo Visualizza il messaggio
    Ragazzi posto qua per evitare di aprire un argomento nuovo (che poi mi cazziate sicuro )... Intanto mi presento essendo il primo post... ciao a tutti sono Lollo e fiero e felice possessore di un Galaxy Note e un Galaxy Nexus. Ho un problemuccio col Note. Da una sett a sta parte al raggiungimento del 60% della batteria comincia a sfarfallare lo schermo e si spegne. Appena lo riaccendo mi da la carica al 10 % - 1% (va a caso). Se spengo di nuovo levo la batteria riaccendo torna al 60%, ma se lancio un gioco o cmq un app che richiede grafica si rispegne.
    Avete un qualche suggerimento da darmi? SO ICS Kernel Linux ver 3.0.15-N7000XXLRI ...
    In verità la batteria non è mai durata più di mezza giornata (lo uso prevalentemente per giochi-navigazione). Volevo sapere se con la nuova 3100 potrei auspicare ad arrivare almeno a fine giornata.
    Ciao, se leggi solo due o tre post indietro mi sembra che diofebo fosse in condizioni simili... leggi come procedere per analisi.
    Se hai bisogno nell 'esplorazione ci trovi...
    Trovi pure il thread specifico sullo 'sfarfallamento ' per cosi dire... del Note, ovviamente.

    Cioè qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...sfarfalla.html

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 04-02-13 alle 15:40

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ho idea, visto che aumentano di giorno in giorno le segnalazioni di 'sfarfallio' e di tenuta della batteria ... che quantomeno le prime serie di Note commercializzate, abbiano la batteria in dotazione a fine vita ... spero ovviamente di sbagliare.



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 04-02-13 alle 15:38

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lollo, la mia batteria sta iniziando a dare segni di cedimento, ho istallato Juice defender, il telefono sembra rinato.

    Certo la batteria è da cambiare cmq, ma dato che devo aspettare il 15 febbraio per la nuova batteria, sto riuscendo a tamponare così !

    L'autonomia del telefono è raddoppiata

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
    Dio: Provo anche io sto juice defender allora. Avevo provato a leggere qualche pgina indietro ma non avevo trovato proprio per sfarfallii...

    Otticus: ho avuto anche io lo stesso identico pensiero per quanto riguarda le batterie a fine vita...

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    In ogni caso sui nostri telefoni si può intervenire con la sostituzione diretta ... diversamente da altri! Non solo, può essere l'occasione per migliorare (vedi batterie 'maggiorate').
    Come compatisco i possessori di modelli in cui la batteria è integrata.... che moda stupida.

    Ps. per quanto concerne juice et similia, l'avevo già detto a diofebo... per ovviare a deep sleep e a altri problemi si può fare lo stesso senza, pure meglio....
    comunque se così stabilizza... usatelo pure.


    Quote Originariamente inviato da lollo82lo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
    Dio: Provo anche io sto juice defender allora. Avevo provato a leggere qualche pgina indietro ma non avevo trovato proprio per sfarfallii...

    Otticus: ho avuto anche io lo stesso identico pensiero per quanto riguarda le batterie a fine vita...
    Ultima modifica di otticus; 04-02-13 alle 17:12

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    domanda: ma è uguale a quella del note 2? perché per ora riesco a trovare solo quella.

    grazie!

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Della 3100 è pieno di post nelle ultime pagine... io l 'ho comprata su ebay in uk... (indietro trovi link... in ogni caso su ebay è l 'unico incrocio). Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy