CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 147 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    R: Problema batteria!

    Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Sono andato in un centro assistenza samsung qui dalle mie parti (che sfortunatamente non si occupava di telefonia -.-), uno di loro dopo avergli illustrato il problema mi ha detto che probabilmente è l'ingresso del telefono dove mettere il caricabatterie, che forse il circuito si è danneggiato perchè ci ho fatto andare l'acqua dentro (cosa mai successa)... Considerato che ancora devo provare un altra batteria, può essere??
    Se te lo dice il centro assistenza... quanto ti prende?
    Se però il telefono talvolta riesce a caricare, talvolta solo parzialmente... come gia scritto potrebbe essere pure la batteria, che puoi provare a sostituire subito con 10eu e vedi se risolve, altrimenti porti in assistenza e quando rientra ti trovi la batteria nuova.
    CIAO

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo la batteria nuova e se non è quello.
    .Assistenza per 20 giorni


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Inizio molto entusiasmante:
    Credo sia dipeso anche dal fatto che la batteria non l'ho calibrata. Beh staremo a vedere. Normalmente facevo 3.20-3.45 ore di schermo. Monto jellybam 4.0. Più tardi aggiorno. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lo sto mettendo sotto stess. 45 minuti di telefonate, wathsup, web , poco ruzzle e downhill. Normalmente quando arrivo al 50% ho 1.45 h di schermo...speriamo che non crolli più avanti. A più tardi.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho concluso questa stressante giornata di test.
    Riassumento:
    -connessioni dati attiva, uso juicedefender.
    -57 min di tel
    -circa 2 h di web
    -circa 1h di tapatalk
    - 30 min di ruzzle
    Il resto soprattutto gestione app market whatsapp ecc. Devo dire che ruzzle si conferma per me una app affamata di batteria. Comunque, che dire...primo ciclo e soddisfattissimo. Mai ottenuto una autonomia del genere con la originale, neppure i primi tempi e con ics. Speriamo che vada bene anche più avanti. Magari a distanza di una settimana vi faró sapere.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pietro811; 16-02-13 alle 16:41

  7. #526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    molto bene, presto anche io potrò apprezzare i benefici di questa nuova batteria. certo che visto il prezzo molto contenuto non capisco perché samsung e gli altri produttori di smartphone non optino per una batteria a più elevata capacità come questa, visti i prezzi a cui vendono i loro device

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dopo una fantastica prima giornata, ieri pomeriggio ho ricaricato la batteria che avevo portato a 0%( per effettuare un test completo). Ha impiegato molto tempo, oltre 4 ore. Durante la ricarica l'ho anche usato. Ho fatto battery calibration al 100%. Nel secondo ciclo di scarica, le cose sono andate molto differentemente. Direi ben peggiori della batteria originale. Spero sia stata a causa mia. Aspetto ancora un paio di cicli e vi farò sapere. Tutto questo per evitarvi delusioni dopo le parole smielate che ho usato.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    molto bene, presto anche io potrò apprezzare i benefici di questa nuova batteria. certo che visto il prezzo molto contenuto non capisco perché samsung e gli altri produttori di smartphone non optino per una batteria a più elevata capacità come questa, visti i prezzi a cui vendono i loro device

    ma scusami metà dei post sull'argomento dicono che è una fregatura e dici che ha elevata capacità? anche per mia esperienza dico che questa batteria dura meno dell'originale, tale e quale quelle fake cinesi che sono sempre esistite per tutti i telefoni. samsung opta per una batteria di reale capacità, a parità di dimensioni e costi, non si può realizzare una batteria di queste differenze se non di qualche ampere

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma scusami metà dei post sull'argomento dicono che è una fregatura e dici che ha elevata capacità? anche per mia esperienza dico che questa batteria dura meno dell'originale, tale e quale quelle fake cinesi che sono sempre esistite per tutti i telefoni. samsung opta per una batteria di reale capacità, a parità di dimensioni e costi, non si può realizzare una batteria di queste differenze se non di qualche ampere
    Premesso che condivido il tuo pensiero (essendo un amante del modellismo dinamico uso LiPo da anni con grossa soddisfazione) e in effetti non avrei mai preso una batteria non originale sperando di avere più autonomia della originale a parità di volume/peso, semmai come batteria tampone low cost. Leggendo questo post sulla 3100mah qualche piccolissimo dubbio l'ho avuto, e soprattutto ho pensato che comunque a quel prezzo avrei avuto una buona batteria da portare dietro nelle giornate impegnative. Ho trovato/provato la 3500mah, e a primo impatto mi sono detto : ma ci credi davvero che possa durare di più?!?!?! Non mi sono illuso ma sotto sotto ci speravo. Ieri dopo averla fatta caricare tutta la notte ho avuto "difficoltà" a farla scaricare. Non ci credevo neppure io. Certo l'originale dopo 5 mesi sarà meno performante, ma quella autonomia non l'avevo neppure all'inizio con rom stock ics. Non si può parlare di effetto placebo, i numeri parlano...e dopo quel forte entusiasmo dopo averla calibrata e ricaricata...dopo 2 ore di utilizzo ( 50' di schermo e 1 h di teathering) stava già a 57%, non so che dire, ad ogni modo appena ho del tempo faccio un accrocco e la carico al carichino che uso per le batterie da modellismo, quello mi calcola gli effettivi mah che la batteria prende. Ho trovato anche una app Nova Battery Tester, l'ho provata sulla originale ( impiega tempo, scarica molta batteria a seconda delle impostazioni e su 4 volte solo 2 volte ha completato il test) e più tardi la provo anche su questa batteria. L'originale mi dava 2150mha circa.

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da doppiobatman
    molto bene, presto anche io potrò apprezzare i benefici di questa nuova batteria. certo che visto il prezzo molto contenuto non capisco perché samsung e gli altri produttori di smartphone non optino per una batteria a più elevata capacità come questa, visti i prezzi a cui vendono i loro device

    ma scusami metà dei post sull'argomento dicono che è una fregatura e dici che ha elevata capacità? anche per mia esperienza dico che questa batteria dura meno dell'originale, tale e quale quelle fake cinesi che sono sempre esistite per tutti i telefoni. samsung opta per una batteria di reale capacità, a parità di dimensioni e costi, non si può realizzare una batteria di queste differenze se non di qualche ampere
    Cia myabc,
    Ho la 3100 non la 3500 ultima e sono strasoddisfatto. Seguendo il tuo ragionamento dovrei cacciarla? Ho cacciato l 'originale nuova e quella col telefono di 6 mesi fa...
    La tecnologia impiegata (è passato piú di un anno dal rilascio e ben più dalla progettazione) evolve litio, polimeri, materiali... a me basta il riscontro di una durata superiore, fake a parte... a costo risibile. Menomale direi!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 53 di 147 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy