CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Quasi sempre acceso, sono stato collegato in 3g ad internet e per il restante ci ha giocato il mio bambino, per spegnere cosa intendi?
    Permettimi di dirti che dubito molto che tu abbia tenuto lo schermo acceso per 2 ore e 50 minuti, perché in tal caso la percentuale residua sarebbe notevolmente più bassa del 59%: col Note superare le 3 ore e mezza di accensione dello schermo è difficile.

    D'altra parte bastava che tu postassi lo screen shot dei consumi di batteria relativi ai diversi componenti per capirlo: lì, sotto la voce schermo è indicato il tempo di accensione effettivo.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    Pepper62 (17-08-12)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, prima di postare un problema cerco di vedere se se ne è già parlato e se risolto e come. Mi chiamo Pepper e sono nuovo in tutto e nella discussione trovo anche nel mio la notifica Push Samsung. come la spengo o elimino? altresì Social Hub e altri Hub che non uso come li spendo disattivo o elimino?
    Grazie tante Complimenti a tutti.

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Permettimi di dirti che dubito molto che tu abbia tenuto lo schermo acceso per 2 ore e 50 minuti, perché in tal caso la percentuale residua sarebbe notevolmente più bassa del 59%: col Note superare le 3 ore e mezza di accensione dello schermo è difficile.

    D'altra parte bastava che tu postassi lo screen shot dei consumi di batteria relativi ai diversi componenti per capirlo: lì, sotto la voce schermo è indicato il tempo di accensione effettivo.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Vai tranquillo che e' come ti dico, non ho nessun interesse a dire il contrario, anche perche' sono piuttosto critico se vedi i miei interventi sul note.., da quando sono uscito la sera al giardino e' stato acceso sempre, fino a quando sono ripartito, su questo non ci piove.., se mi dici dove prendere i consumi batteria pubblico anche quello..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    .., se mi dici dove prendere i consumi batteria pubblico anche quello..
    Impostazioni > Batteria > Shermo, che di solito è la fonte di consumo maggiore e quindi spesso è la prima voce in alto.

    _____________________________________
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepper62 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, prima di postare un problema cerco di vedere se se ne è già parlato e se risolto e come. Mi chiamo Pepper e sono nuovo in tutto e nella discussione trovo anche nel mio la notifica Push Samsung. come la spengo o elimino?
    Applicazioni > Samsung Apps > Impostazioni > Togli la spunta alla voce "Attiva notifica"

    _____________________________________
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.... ho fatto come hai detto, ho dovuto rifare due volte il tutto, compreso il reinstallamento dei programmi (e smanetta... smanetta... smanetta...) perchè non funzionava la rubrica, ora non consuma più batteria ma in compenso il programma galleria si inventa foto nere che in realtà ho visto non sono file ma va a sapere cosa, sono un po' stufo a dire il vero, e non ho voglia di rischiare a rimettere ginger e di combinare qualche disastro, aspetto la 4.04 e poi la 4.1 , ma con scarso entusiasmo e scarsa fiducia....e piano piano cancello tutte le foto nere, sono qualche migliaia ma meglio che reinstallare di nuovo tutto, in attesa di scoprire altri bug....

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! dopo aver avuto vari porblemi con due batterie (erano morte) ieri ne ho comprata un'altra originale... ha dato problemi in ricarica questa notte (non ha suprato il 75% ed addirittura sottocarica si scaricava) ed attribuendo il tutto all cyano (erano 2 mesi che ce l'avevo su) mi son deciso a mettere su la 4.0.4 stock! il bello? mi da un messaggio "INFO" con scritto batteria scollegata quando viene attaccato al caricabatterie! qualcuno sa come risolvere?!

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    secondo me risolverai cosí
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho usato quella procedura per arrivare a 4.0.4 da cyano! quindi quella non funziona

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Allora flasha kka (gb) con odin e vedi se persiste.... giusto per scongiurare un problema hardware

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy