CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho
    Quote Originariamente inviato da traffyk Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo hai la batteria? Cambiala su Amazon le trovi a sette nove euro al max sped compresa. Io ne compro un paio nuove ogni dieci mesi circa. Prova la kinps dorata che è spettacolare ne ho una da un anno ha retto molto meglio della kinps classica (Bianca con banda arancione e viola).
    la batteria ha circa 3 mesi ed è una Knips da 3100 mA bianca con banda arancione e viola

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure a me capitò una kinps difettosa.. Di quelle bianche arancio viola. Però nelle prime due settimane.. Me l'ha sostituita il rivenditore gratuitamente. Può capitare, è il rischio che occorre anche con quelle originali solo che almeno qui perdiamo meno di dieci euro. Purtroppo non si può fare molto, sfruttala finché regge.. Al limite falla riposare un paio di giorni e poi la riprovi a scaricare e caricare magari si riprende.. Io con le mie batterie faccio le macumbe ormai

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, ma prima di cambiare la batteria proverò qualcosa perchè la durata della batteria non è male circa 12 ore anche se prima durava di più

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Falla riposare un pochino alternala con una seconda batteria.

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaesarNote Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dopo aver avuto vari porblemi con due batterie (erano morte) ieri ne ho comprata un'altra originale... ha dato problemi in ricarica questa notte (non ha suprato il 75% ed addirittura sottocarica si scaricava) ed attribuendo il tutto all cyano (erano 2 mesi che ce l'avevo su) mi son deciso a mettere su la 4.0.4 stock! il bello? mi da un messaggio "INFO" con scritto batteria scollegata quando viene attaccato al caricabatterie! qualcuno sa come risolvere?!
    Stavo andando nel panico più totale
    Anke perke la mia batteria dell s3 e nuova nuova
    Provato quella vecchia e tutto ok
    Rimetto su la nuova e mi dice batteria scollegata..
    Cosi ho provato a lasciarla su ed ora e tornato tutto alla normalità
    E carica di nuovo
    Mi ero appena venuto in mente che il problema e stato dovuto al fatto che non LA avevi più caricata dalla altro ieri
    Infatti era completamente "morta"

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema abbastanza grande con il note è la sua batteria.
    Ho avuto problemi di sfarfallio dello schermo con una batteria non originale comprata in bundle con una stazione di ricarica e con la sua batteria originale, la più vecchia. Adesso ho una batteria originale prodotta a febbraio di quest'anno ed il problema é che con l'attuale rom (la Carbon basata su kk) il telefono perde in carica mentre é sottocarica. Ho anche altri problemi del tipo che il telefono non viene riconosciuto tramite pc (credo sia un problema di driver ma con quelli trovati in rete non ho risolto) ma questa non é la sezione adatta. Questo telefono é stato un bidone assurdo.

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nn socome aiutarti ma va bene cosi...cambia telefono...

  9. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un samsung note n7000 con sistema android 4.1.2. Ho notato che la batteria si scarica un pochino troppo in fretta, dopo circa mezza giornata di funzionamento "normale". In un primo momento ho pensato che fosse la batteria e quindi l'ho sostituita con una nuova ma la cosa non è cambiata. Come fare? Grazie del Vostro aiuto

  10. #1389
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traffyk Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo hai la batteria? Cambiala su Amazon le trovi a sette nove euro al max sped compresa. Io ne compro un paio nuove ogni dieci mesi circa. Prova la kinps dorata che è spettacolare ne ho una da un anno ha retto molto meglio della kinps classica (Bianca con banda arancione e viola).
    Ma la knips dorata ha bisogno di un copri batteria diverso? Ho visto che è da 3250 ma, mentre il note ne porta una da2500

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho una problema di autonomia, premetto che il mio note ha tutti gli aggiornamenti ufficiali e ha 23 mesi di vita e ho cambiato la batteria 2 giorni fa per risolvere il seguente problema: io lo uso prevalentemente connesso in 3g e con lo schermo a luminosità al minimo e se stò connesso per circa 3 ore e mezza arrivo al 15% di carica( a volte varia) secondo voi è normale...ah ho jb 4.1.2

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy