CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta immediata, senza leggere gia avevo provato ad andare in downlaod (di solito quando si impallava l's1 me lo sbloccava) ma mi dava low battery, in recovery non entrava, ho staccato caricatore, tolto batteria soffiato per "pulire" i contatti e rimesso ma niente, sono sceso giuìù con il cane quindi considera altri 10 minuti, ritorno su, schermo nero non si accende non va in recovery e non entra in download, stacco tolgo la batteria rimetto, provo ad accendere e come prima entra solo in download mode ma dice batteria scarica, riattacco il caricatore, stesso simbolo, passano 5 minuti e diventa quello di batteria scarica (il triangolo giallo con punto esclamativo accanto alla batteria) passati 10 minuti l'ho acceso ma da la batteria al 2%, ora l'ho spento... domanda, possibile che debba cambiare la batteria? mi dura tipo 4 ore... cosa che la mattina ci sento la musica per 20/30 minuti e già sta a 80%... poi se gioco non ne parliamo... rom stock tedesca ics... grazie in anticipo

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta immediata, senza leggere gia avevo provato ad andare in downlaod (di solito quando si impallava l's1 me lo sbloccava) ma mi dava low battery, in recovery non entrava, ho staccato caricatore, tolto batteria soffiato per "pulire" i contatti e rimesso ma niente, sono sceso giuìù con il cane quindi considera altri 10 minuti, ritorno su, schermo nero non si accende non va in recovery e non entra in download, stacco tolgo la batteria rimetto, provo ad accendere e come prima entra solo in download mode ma dice batteria scarica, riattacco il caricatore, stesso simbolo, passano 5 minuti e diventa quello di batteria scarica (il triangolo giallo con punto esclamativo accanto alla batteria) passati 10 minuti l'ho acceso ma da la batteria al 2%, ora l'ho spento... domanda, possibile che debba cambiare la batteria? mi dura tipo 4 ore... cosa che la mattina ci sento la musica per 20/30 minuti e già sta a 80%... poi se gioco non ne parliamo... rom stock tedesca ics... grazie in anticipo
    ah, beh, ma allora la carica và... ora lascialo in carica fino al 100% e poi cerchi di risolvere.
    Comunque giocando la batt si scarica mooolto velocemente, è del tutto normalissimo sfruttando al massimo tutto l'hardware.
    Comunque i motivi possono essere 2, a me durava così poco con la lrt tedeca e il kernel notecore 14.1, in pratica non entrava in deep sleep mode. per verificare se entra in deep sleep installa cpu spy, lascia il dispositivo in stand-by (screen off) per 5 minuti e poi entra in cpu spy, il risultato dovrebbe essere questo più o meno: Screenshot_2012-12-02-14-05-44.jpg
    Se non entra in deep sleep ti consiglio di cambiare kernel o meglio... mettere una custom rom

    Ma potrebbe anche essere che la batteria è ormai andata... fai un test con un utilizzo normale (se ci riesci!) dovresti arrivare a fare 16h con il 20-25% di carica residua.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    MostOne (02-12-12)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahahaahahahahahahaha no scusa se rido ma 16 ore manco se lo spengo ce le faccio con USO normale, se lo tengo in stand-by si D: in deep sleep entra, già avevo provato tempo fa, quello che ti posso dire che una volta flashata la rom tedesca (con kernel originale) la batteria durava abbastanza... ora piano piano sta morendo, so che giocando si consuma parecchio, ma ti posso dire che un gioco stupido tipo angrybrids mi consuma troppo o.o cioè per 5 minuti di gioco scende di 10/20% la batteria? con Angrybirds? poi scalda veramente tanto, cosa che se ci metto un uovo non dico che si cuoce ma beh... grazie ancora senza che creo un altro post su altre discussioni, solo a me capita la rimozione dell'sd senza urti e cose varie?

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    ahahahaahahahahahahaha no scusa se rido ma 16 ore manco se lo spengo ce le faccio con USO normale, se lo tengo in stand-by si D: in deep sleep entra, già avevo provato tempo fa, quello che ti posso dire che una volta flashata la rom tedesca (con kernel originale) la batteria durava abbastanza... ora piano piano sta morendo, so che giocando si consuma parecchio, ma ti posso dire che un gioco stupido tipo angrybrids mi consuma troppo o.o cioè per 5 minuti di gioco scende di 10/20% la batteria? con Angrybirds? poi scalda veramente tanto, cosa che se ci metto un uovo non dico che si cuoce ma beh... grazie ancora senza che creo un altro post su altre discussioni, solo a me capita la rimozione dell'sd senza urti e cose varie?
    Boh guarda, mi è cascato proprio ieri a me per la prima volta dal tavolo a terra, nemmeno un graffio (sgrat sgrat) e l'sd non si rimuove... comunque, avendo tutti stì problemi, ti consiglio di fare un bel deep clean a regola d'arte seguendo la guida di Andromeda e di flashare una bella custom rom 4.1 visto che ci sei!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato una soluzione. il mio note consuma batteria e non riesco a superare le 4-5 ore dopo averlo staccato dal caricabatteria. ho provato a cambiare batteria (sostituendola con una originale samsung) ma non ho risolto il problema. ho fatto un hard reset del telefono e anche lasciandolo senza applicazioni installate continua a scaricarsi.
    versione android: 4.0.4
    versione banda base: N7000XXLRB
    versione kernel: 3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902
    dpi@DELL167#3
    SMP PREEMPT Wed jul 11 20:04:41 KST 2012
    versione build: IMM76D.XXLRI

    qualcuno può aiutarmi? è qualcosa che posso risolvere o lo devo proprio buttare? grazie a tutti

  8. #166
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quante ore di display arrivi a fare?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a vedere se và in sleep deep?! Cioè ho scaricato il programma CPU spy ma alla voce deep sleep quanto deve essere la percentuale?!Qualcuno mi illumini, non su cosa è sleep deep ma come faccio a vedere quando ci và!! Grazie mille e scusate ma vedo che dite sempre sto sleep deep ma non riesco a capire se mi ci và il telefono!!
    Ps:Altra cosa, ho il Note da una settimana, in stand by quanto dovrebbe consumare di % all'ora?!

  10. #168
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    WOW che dritta che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Caricato l'altro ieri sera (mercoledi) ora e' venerdi, sono le 16:25 e ho ancora il 42% di batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non so come fa, l'ho installato, attivato e dimenticato.
    L'unica cosa che ho notato e che non mi piace affatto, è che le mail arrivano solo una volta sbloccato lo schermo.
    Quindi immagino che spenga i dati.
    Pero' mi chiedo, con Whatsapp come fa, dato che invece mi pare che i messaggi arrivino sempre e senza ritardi dovuti al telefono???
    Grazie a chi contribuirà a farmici capire qualcosa in più
    Le uniche cose che fanno questi programmi qua è spegnere wifi/3g/bluetooth e altre menate varie e riattivarli in intervalli di solito definiti dall'utente (ogni 10, 15, 20 minuti). Quindi è normale che le applicazioni non si aggiornino in real time.

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriva a durare 5/6 ore a seconda dell'uso... prima mi durava molto di più...

  12. #170
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Ok aspetta non ti seguo. Un conto è fare 5 ore di display (e sarebbe un risultato pazzesco), un conto è 5 ore anche se non lo usi. Nel secondo caso, mi sa che la batteria è partita!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy