CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 147 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo anche perchè se sono a casa il Note si connette automaticamente alla mia rete mentre quando esco disattiva il wifi e usa la rete dati.
    wow....che wi fi intelligente il tuo....pensa il mio che disgraziato.....quando esco lui continua a fare scansione in cerca di altre reti disponibili....e purtroppo consuma.....nel frattempo però si connette via dati.....Bello il tuo Note..davvero bello ..mi piacerebbe anche a me avere la tua scheda di rete wi-fi
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Forse forse....l'ho trovata io la soluzione
    Ad ogni modo con il wifi attivo ciuccia un po di più ma non come si vedeva dal grafico.
    Si scusa...hai ragione...diamo a cesare quel che è di cesare...di certo mi hai risolto il problema...
    Un altra cosa che ho notato è che nelle statistiche la condivisione wifi prende circa il 10% della carica...io sapevo che questo era un bug del SGS2 che poi è stato risolto...non vorrei che è la stessa cosa per il Note...che ne pensate?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    wow....che wi fi intelligente il tuo....pensa il mio che disgraziato.....quando esco lui continua a fare scansione in cerca di altre reti disponibili....e purtroppo consuma.....nel frattempo però si connette via dati.....Bello il tuo Note..davvero bello ..mi piacerebbe anche a me avere la tua scheda di rete wi-fi
    Mi dispiace ma quella scheda di rete wifi l'hanno montata solo sul mio...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un new entry mi sono iscritto da poco innazitutto complimenti per il forum veramente ben fatto volevo elencarvi un paio di problemi con il mio galaxy note, l'ho comprato due mesi fa usato non è branderizzato, sono passato dalla settimana scorsa a ICS ma ho notato due cose che la batteria dura meno e si surriscalda tantissimo al posteriore, ho impostato il telefono su risparmio energetico e installato delle app. ANDROID ASSITANT e CPU SPY. Dico subito che con il telefono ci gioco pochissimo, anche con internet non ci navigo molto, ma a volte quando non lo uso che sta in stand by lo vado a riprendere la parte posteriore è molto calda la batteria mi segna 41°
    Potreste darmi qualche consiglio???

    vi ringrazio in anticipo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noto anche io il surriscaldamento della parte posteriore (soprattutto la parte alta), nonché una durata inferiore dopo aver montato la AOKP Rom (più customizzazioni varie). Qualche delucidazione in merito?
    Grazie.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panhead82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un new entry mi sono iscritto da poco innazitutto complimenti per il forum veramente ben fatto volevo elencarvi un paio di problemi con il mio galaxy note, l'ho comprato due mesi fa usato non è branderizzato, sono passato dalla settimana scorsa a ICS ma ho notato due cose che la batteria dura meno e si surriscalda tantissimo al posteriore, ho impostato il telefono su risparmio energetico e installato delle app. ANDROID ASSITANT e CPU SPY. Dico subito che con il telefono ci gioco pochissimo, anche con internet non ci navigo molto, ma a volte quando non lo uso che sta in stand by lo vado a riprendere la parte posteriore è molto calda la batteria mi segna 41°
    Potreste darmi qualche consiglio???

    vi ringrazio in anticipo
    sei passato ad ICS tramite odin?? se si che percentuale avevi duranteil flash?? forse la tua batterie ha bisogno di essere ricalibrata

    per il surriscaldamento forse il problema sta che il cellulare non va in deep sleep, hai letto in giro se altri utenti hanno o hanno avuto lo stesso problema?? fammi sapere
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panhead82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un new entry mi sono iscritto da poco innazitutto complimenti per il forum veramente ben fatto volevo elencarvi un paio di problemi con il mio galaxy note, l'ho comprato due mesi fa usato non è branderizzato, sono passato dalla settimana scorsa a ICS ma ho notato due cose che la batteria dura meno e si surriscalda tantissimo al posteriore, ho impostato il telefono su risparmio energetico e installato delle app. ANDROID ASSITANT e CPU SPY. Dico subito che con il telefono ci gioco pochissimo, anche con internet non ci navigo molto, ma a volte quando non lo uso che sta in stand by lo vado a riprendere la parte posteriore è molto calda la batteria mi segna 41°
    Potreste darmi qualche consiglio???

    vi ringrazio in anticipo
    41°, e ancora buono...
    il mio giocando e arrivato anche a 54°..
    comunque e già stato detto tante volte, che un surriscaldamento del
    genere sul note e normale..
    per quanto riguarda la batteria, può essere che non sia ben calibrata..
    Ad ogni modo, ti consiglio di passare alla Rocket v.7, che è davvero favolosa...
    QUI
    Risolveresti i tuoi problemi...
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da YbrisXtreme Visualizza il messaggio
    Noto anche io il surriscaldamento della parte posteriore (soprattutto la parte alta), nonché una durata inferiore dopo aver montato la AOKP Rom (più customizzazioni varie). Qualche delucidazione in merito?
    Grazie.
    Non posso far altro che consigliarti la Rocket v.7, è davvero ottima!!
    noterai subito dei cambiamenti....
    Ciao

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ho un po di tempo passo alla Rocket v.7
    Comunque la AOKP mi piace molto, pulita nessun impuntamento strano; per la questione batteria penso sia proprio la nuova rom, prima mi durava anche due giorni senza far niente....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    sei passato ad ICS tramite odin?? se si che percentuale avevi duranteil flash?? forse la tua batterie ha bisogno di essere ricalibrata

    per il surriscaldamento forse il problema sta che il cellulare non va in deep sleep, hai letto in giro se altri utenti hanno o hanno avuto lo stesso problema?? fammi sapere
    forse avevi ragione era un probelma di batteria non ricalibrata, ieri dopo che si era esaurita la carica l'ho ricaricato completamente, e ora pare leggermente migliorato anche se il consumo mi sembre ancora eccessivo ma da come leggo in giro dovrebbe dipendere dal nuovo sistema operativo. Spero al più presto escano degli aggiornameti, comunque anche la temperatura sembra tornata normale ho scaricato una nuova app Super tool box 10+ e come temperatura ora mi da sempre intorno a 31°

    grazie ancora

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    figurati, il forum serve a questo!
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ndrea17 per il post:

    zoneeee (19-08-12)

Pagina 3 di 147 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy